L4ky la CWM PENSO SIA solo per single core non peri due core quindi occhio a rischio brick perche ancora non abbiamo un metodo per flashare da zi p ..!!
Inviato dal mio PRO 9.0 Dual Core U Black usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
L4ky la CWM PENSO SIA solo per single core non peri due core quindi occhio a rischio brick perche ancora non abbiamo un metodo per flashare da zi p ..!!
Inviato dal mio PRO 9.0 Dual Core U Black usando Androidiani App
Ragazzi anche io posseggo suddetto tablet, nella descrizione c'è scritto risoluzione 1024x600, ma come mai il mio gira a 800x480? Ho provato anche programmi come LCDDensity, ma non cambia un bel niente! Qualcuno ha qualche idea? Il mio è il dual core A20, Android 4.2.2. Inoltre c'è qualche modo per aumentare la ram? Ad esempio, io sul mio Galaxy S ho installato una Rom che possiede un programma che in "cambio della fotocamera" libera quasi 150mb di ram!
Inoltre mi consigliate un launcher abbastanza liscio? Ho provato il GoLauncher, ma va da schifo!
Grazie in anticipo per un'eventuale risposta!
Esatto solo per SINGLE CORE!
cmq... ecco la guida: CWM 6.0.2.8 for Allwinner A10 & A13 Tablets - v2a - xda-developers
La CWM è SOLO per SingleCore Cortex-A8. infatti viene riportata la versione della CPU A10 o A13 che sono appunto i Singlecore.
FONTE: http://wiki.openwrt.org/doc/hardware...llwinner.sunxi
Grazie per la guida su come installare il market di google: seguendo i tuoi consigli sono riuscito a installarlo e funziona al 100%(ed è molto meglio di quello preinstallato nel dispositivo)
che applicazione usate per gestire le frequenze del processore? set CPU non mi funziona come deve ogni tanto manda il tablet in freeze
Non è set CPU è che devi fissare il clock giusto altrimenti freeze con qualunque programma:)
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
Ok ma non mi soddisfa...cerco una app che mi visualizza e gestisce i core in modo separato, conosci qualche app?
Prova CPU turner
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
dite che il playstore aggiornato non lo installa per questioni di DPI? di default sapete se è impostato a 120 DPI?