No, non centrano i dpi.
Penso sia un problema di licenze o certificati o comunque qualcosa relativo ad essi..
Visualizzazione stampabile
Buongiorno, qualcuno è riuscito a far funzionare la app di Rai.tv e\o a fare una chiamata o video chiamata con skype? Se sì, come? Grazie :)
Ho il Pro 9 Dual Core (A20)
Ottimo. Appena installato seguendo la procedura citata. A me funziona per ora.
Giusto per curiosità, ma come mai la nuova versione di Google Play non va su questo dispositivo?
Salve a tutti ragazzi, ho acquistato questo tablet i-inn pro 9 da circa 12 mesi , il sistema android è 4.0.4 ho installato allwinnermod A10 e scarico perfettamente dallo store di google play .Il mio unico problema apparte la versione vecchia di android è che spesso si blocca x via dei 512 Mb di ram in sostanza è molto lento con poke applicazioni che utilizzo , e non gioghi solo app, leggevo che a questo inconveniente si può rimediare semplicemente facendo delle partizioni sulla micro sd da 8Gb in mio possesso ma non essendo molto pratico vorrei Gentilmento un Vs aiuto x cercare di velocizzare il mio Tablet.Aggiungo magari x informarvi del mio tablet che la versione di banda di base è: 1.4rc3, e la versione kernel è: 3.0.8+ e numero build m90_20121121 con android 4.0.4 citato prima. Grazie ancora e Buon pomeriggio a tutti.
Forse intendi la partizione SD per collegare app alla microSD tramite Link2SD, comunque prima dovresti ottenere i permessi di super user con il rooting, come scritto nella prima pagina iniziale e poi partizionare la SD con un qualche programma per PC, solo che questo di solito di fa per togliere app originarie fastidiose ed inutilizzate, ma sul Tablet ci sono poche app pre- installate. Oppure intendevi di creare su una partizione SD una RAM aggiuntiva? (Ma poi rovini la SD a lungo andare).
Inviato dal mio M-MP82S4 usando Androidiani App
Per utilizzare a scopo di guadagno le app Google un produttore di smartphone o Tablet deve pagare i diritti a Google e perciò s quei dispositivi non sono supportati/riconosciuti da Google stessa. Cioè le versioni del market non sono compatibili...
Inviato dal mio M-MP82S4 usando Androidiani App
qualcuno ha provato a connettere una chiavetta per connettersi a internet? Funziona? ma serve un cavetto OTG?
ho ricevuto questo tablet insieme al sony xperia sp che ho comprato a dicembre, promozione di una nota catena di elettronica: per fortuna che non ci ho speso neanche un centesimo! display imbarazzante, touch che funziona malissimo, tempi di ricarica lentissimi- al contrario di quelli per scaricarsi...- addirittura con lo schermo acceso non ricarica nemmeno ma mantiene il livello di batteria già presente, wifi lentissimo e ora non riesce nemmeno a scaricare il file per installare il market store.
ok che io ho un nexus 7 e questo in più l'ho dato a mia madre, ma credo che anche per un produttore ci sia un limite a tutto, questo prodotto è oggettivamente inutilizzabile!
Grazie anche a me funziona il market
Qualcuno riesce a far funzionare la app della rai?
Su www. gbcnet. net/showthread. php? 61297-i-inn-pro-9-0-dual-core-u-(A20) parlano di una procedura per mettere andorid puro sul pro 9 u, pensate sia lo stesso tablet?