Visualizzazione stampabile
-
grazie per la risposta e solo adesso sono riuscito a fare la prova.
niente da fare e questo è il risultato:
iMac-di-Chiara:mac iMac_21$ ./adb reboot | recovery
-bash: recovery: command not found
error: device not found
Qualche idea?
grazie...
Max
dimenticavo che il mio modello è "PRO 9.0 Dual Core U Black"
-
Il device not found non è un buon segno... riprova adb reboot recovery senza la "|" (non ricordo se il comando fosse con o senza la barra intermedia). Non so se l'avere un mac possa influire sui driver di adb (ma non penso), semmai dovresti provare anche su un pc con windows, tanto per conferma..
Ci sarebbe in extremis la recovery postata nella prima pagina, però non saprei spiegarti come adoperarla (ci sarà un comando adb per quello.. magari qualcuno più esperto di me ti saprà dare qualche altra dritta).
*
Se può interessare, stando a quanto ho notato da un app per controllare le specifiche dello schermo, i dpi preimpostati sono 120, e le "specifiche fisiche" si aggirano sui 140-150 dpi circa (parametro da gestire a livello di app, meglio con un modulo xposed, per evitare crash e brick...... con chrome la pressione delle "tab" è migliore).
-
grazie Hadden!
ho riprovato con adb reboot recovery ma niente...
avendo niente da perdere volevo provare con la recovery della prima pagina ma non ho la minima idea di come fare...
-
Ciao a tutti.
Stamane il mio I-INN 9.0 Black ha deciso di non accendersi più...
Avete da darmi qualche dritta o lo riporto al negoziante???
-
Prova a fare il reset da dietro con uno spillo, se non accende mi sà che dovrai portarlo in assistenza, sempre se ti conviene.
-
Quote:
Originariamente inviato da
AngeloSpeciale
Prova a fare il reset da dietro con uno spillo, se non accende mi sà che dovrai portarlo in assistenza, sempre se ti conviene.
Grazie, non avevo pensato al reset con lo spillo....
Cmq è ripartito... senza spillo, si è risvegliato.
per ora va.
-
Quote:
seghezze
Grazie, non avevo pensato al reset con lo spillo....
Cmq è ripartito... senza spillo, si è risvegliato.
per ora va.
Consiglierei, se hai installato qualcosa, di fare anche il ripristino di fabbrica da impostazioni :)
(Lo schermo che non si accende, può capitare con parametri errati della CPU, solitamente superando i 1150 mhz nel mio caso)
-
Piu' di qualche utente non riesce a scaricare il file, l'ho condiviso sul mio DROPBOX FIRMWARE INN 9 , in questo modo è a disposizione di tutti.
buon aggiornamento
-
Ma che versione di Android é? Da dove lo hai preso? Ma è compatibile con la versione dual core?
-
Quote:
orzobimbo
Ma che versione di Android é? Da dove lo hai preso? Ma è compatibile con la versione dual core?
Il file che ho postato, è quello indicato all'inizio di questa discussione, l'ho prelevato quando è stata aperta, solo che ora non è piu' disponibile. Dal momento che funziona e ho gia' girato il file a diversi utenti, ho ritenuto che postarlo a beneficio di tutti fosse utile. Io non ho questo tablet, ma ho riparato un tablet di un mio amico che aveva problemi con playstore e fotocamera. Con questo funziona senza problemi. I tuoi dubbi li puoi chiarire all'inizio di questa discussione.