Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi appena arrivo a un pc cerco di rispondervi. Comunque sia iniziate a bombardare la I INN tramite la richiesta assistenza tecnica chiedendo di mandarvi un firmware ufficiale. Io ho già scritto varie volte e non si sono mai degnati di rispondermi. È una vergogna. Se non rispondono entro 24 ore passero alle telefonate..
-
Ragazzi ci sono importanti novità riguardo il firmware di questo tablet. Il (grande) johjoh aveva rovinato il suo firmware ed aveva il suo tablet in schermo nero ma perfettamente funzionante. Ci ha lavorato un po' su ed ha ottenuto un firmware perfettamente funzionante che, a detta sua, è veramente veloce e fluido.
Io al momento non posso testarlo, ho ancora il tablet ma non è nelle mie mani per cui non posso moddarlo. Forse ne compro uno su internet (negozio marcopolo, googlate) per soli 44€.
Così dovrei poter iniziare a testare il firmware, e se verificherò che funziona correttamente e non esistono varianti dei nostri tablet lo renderò pubblico con una bella guida!
Importante novità anche riguardo il modding: ho trovato un programma che dovrebbe poter "personalizzarsi" i firmware, inserendo animazioni e loghi personalizzati, le apk che si preferisce e moddare alcuni parametri di sistema
Novità anche per i backup: forse ho trovato un tool che dovrebbe permettere di fare un backup del sistema intero direttamente dal tablet, in questo modo dovremmo poter fare un backup prima di fare esperimenti con firmware ecc.
Prima di procedere alla pubblicazione di tutto però voglio accertarmi che non ci siano rischi, ma soprattutto di avere gli strumenti e la possibilità di tornare ad avere il tablet funzionante!
Inizierò anche a fare esperimenti sulla recovery, dovrei aver trovato una buona base da cui iniziare!
Ripeto infine che tutto questo avverrà quando SONO CERTO che abbiamo il modo di riavere il tablet funzionante dopo qualsiasi tipo di problema. Su internet parlano del nostro tablet come unbrickable, spero sia vero :P
Ci aggiorniamo!
-
Salve a tutti, ho appena scoperto che Google ha creato un nuovo sistema operativo chiamato Chrome os. Volevo chiedervi, secondo voi, è possibile installarlo sul tablet INN-Pro?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
rapaceto
codice:
Firmware compatibile: C90_O5_Android4.2_20130923
link dove trovare il firmware: Zenithink
Programma per caricare il firmware: PhoenixSuit 1.06 / 1.08
link dove trovare il programma: Download PhoenixSuit 1.08 ~ China Gadgets Reviews
Il PlayStore funziona benissimo senza limitazioni
PROCEDURA FLASH FIRMWARE
Attenzione a seguire passo passo le istruzioni e vi ricordo che siete responsabili di quello che fate
non io per la precisione.
La seguente procedura è stata eseguita sul mio e funziona benissimo.
1 Installate il PhoenixSuit sul pc con sistema operativo windows 7 o 8 non ha importanza.
2 Spegnete il tablet
3 Tenete premuto il tasto ESC del tablet
4 Inserire il cavetto USB
5 Premete e rilasciate per 5 volte o più il tasto POWER del tablet
6 Quando udite la notifica dell'hardware rilevato da windows rilasciate i pulsanti del tablet e scollegate il cavetto usb
7 Avviate il PhoenixSuit e andate alla pagina del FIRMWARE selezionando l'immagine C90_O5_Android4.2_20130923.img
dalla cartella dove lo avete scaricato
8 Ricollegate il cavetto usb senza fare altro partirà da solo il caricamento altrimenti clic su upgrade.
IMPORTANTE durante l'operazione di flashing vi chiederà di formattare la SD interna se avete dati salvateli e ditegli di "si" ovviamente come alle domande successive dovete rispondere sempre "si".
La formattazione è importante per pulire la scheda interna e formattarla secondo esigenze boot/ bootloader /system/utente ovvero: il programma crea delle immaggini come vfat, ext4, fat32 (nanda, nandb, ...)per mettere i files. Se rimane traccia di quelli vecchi possono esserci dei problemi in quanto all'avvio potrebbe caricare dati errati.
Al termine si accende l'icona della batteria in carica in stato di off.
Accendetelo e attendere un po per il primo caricamento.
link
http://zenithink.com/Eproducts_C90.php?download
http://chinagadgetsreviews.blogspot.it/2013/12/download-phoenixsuit-108.html
Ma questo firmware funziona sui tablet inn-pro 9 dc-white?Qualcuno lo ha testato?
-
Ma si tratta di questo tablet PRO 9 DUAL CORE HD ? In offerta al Pennymarket ?
Display 9” Capacitive 1024x600 multi touch
Operation System Android 4.2 Jelly Bean
CPU A20 DUAL Core 1.2 GHZ, 1GB
Memory 4GB Nand Flash
Connection HDMI, Microphone, WIFI, Webcam, Video Playback, Built-In Speaker
Camera Front 0.3M Pixel
WiFi 802.11 b/g/n
Dimension 239 x 153 x 11mm
Battery 3000 mAH Li-Polymer
EAN Code 8033389875114
-
Come si fa ad avere il playstore su questo tablet I INN PRO 9 DUAL CORE processore Allwinner 20, 1,3 GHZ ?
Grazie
-
Quote:
robysurf
Come si fa ad avere il playstore su questo tablet I INN PRO 9 DUAL CORE processore Allwinner 20, 1,3 GHZ ?
Grazie
L'unica versione del playstore che puoi far girare su questo tipo di tablet è questa http://www.mediafire.com/?djwwfqw3jd2308o
-
Quote:
Avantarno
L'unica versione del playstore che puoi far girare su questo tipo di tablet è questa
market_3.4.4-1
Si avevo letto e scaricato, ma ho visto anche sul sito I INN dove dicono FAQ dove si dice" Un problema segnalato da molti utenti è che in alcuni tablet, da noi distribuiti con CPU Allwinner A10 non è possibile utilizzare Google Play.
Quando andiamo ad installare qualche applicazione da Google Play ci darà errore.
Il problema è dovuto al dispositivo non riconosciuto da Google Play, per risolvere questo problema basta semplicemente utilizzare un'applicazione dedicata denominata Allwinner Mod. "
Ma questo tablet ha Allwinner A20 e quindi forse non funziona....sapete qualcosa di più ?
Grazie
-
Hai già provato a scaricare l'ultima versione del google play store e provare a vedere se funziona?