Visualizzazione stampabile
-
Se vai in recovery mode da backup e ripristino credo ti faccia installare solo update del firmware.
Devi provare ad andare in recovery mode da tablet spento tenendo premuto per qualche secondo dei tasti allo stesso tempo come detto da clamega2000. ( io non sono ancora riuscito a capire quali sono :( )
-
Quote:
Originariamente inviato da
Avantarno
Se vai in recovery mode da backup e ripristino credo ti faccia installare solo update del firmware.
Devi provare ad andare in recovery mode da tablet spento tenendo premuto per qualche secondo dei tasti allo stesso tempo come detto da clamega2000. ( io non sono ancora riuscito a capire quali sono :( )
boh ci sono solo due tasti power ed esc...provo, fatto ma mi da la stessa schermata di quella che è venuta non schiacciando i pulsanti, usando il tablet;
devo schiacciare
apply update from ADB
apply update from external storage
apply update from TF card
la .zip dove sta ?
provato apply from tf card => seleziono trovo blackmarket .zip ma mi da installation aborted...
-
Ti da installation aborted perche quella modalità di recovery mode è solo per installare update del firmware. Comunque la zip dovrebbe stare in external storage.
Ho provato a cercare su internet come entrare in recovery mode con la combinazione dei tasti ma non ho trovato nulla.
-
Quote:
Avantarno
Ti da installation aborted perche quella modalità di recovery mode è solo per installare update del firmware. Comunque la zip dovrebbe stare in external storage.
Ho provato a cercare su internet come entrare in recovery mode con la combinazione dei tasti ma non ho trovato nulla.
Fatto così niente recovery mode, solo tramite un file manager:
usando Es File Explorer, vado in nella microsd extsd ,
quindi apro blackmarket zip cliccandoci sopra,
lo salvo nella stessa microsd,
apro blackmarket vado nella cartella system, quindi nella cartella app clicco phonesky apk Es File Explorer mi apre una scheda con annulla / Google Play / Installa clicco Google paly, mi da " Nessun risultato trovato per " pname.com.android.vending"
esco, torno sulla pagina iniziale del tablet,
clicco sul simbolo tondo delle apps ,
trovo google play clicco
ora ..sembra andare
scaricata la nuova versione di youtube che prima con android market mi diceva qualcosa tipo" il dispositivo non utilizza la nuova versione di google, play service ", ora l' avviso non compare e sembra funzionare; sono riuscito ad installare anche l'aggiornamento di GMail...
-
Quote:
robysurf
[quote name="Avantarno" post=6340725]Ti da installation aborted perche quella modalità di recovery mode è solo per installare update del firmware. Comunque la zip dovrebbe stare in external storage.
Fatto così niente recovery mode, solo tramite un file manager:
usando Es File Explorer, vado in nella microsd extsd ,
quindi apro blackmarket zip cliccandoci sopra,
lo salvo nella stessa microsd,
apro blackmarket vado nella cartella system, quindi nella cartella app clicco phonesky apk Es File Explorer mi apre una scheda con annulla / Google Play / Installa clicco Google paly, mi da " Nessun risultato trovato per " pname.com.android.vending"
esco, torno sulla pagina iniziale del tablet,
clicco sul simbolo tondo delle apps ,
trovo google play clicco
ora ..sembra andare
scaricata la nuova versione di youtube che prima con android market mi diceva qualcosa tipo" il dispositivo non utilizza la nuova versione di google, play service ", ora l' avviso non compare e sembra funzionare; sono riuscito ad installare anche l'aggiornamento di GMail...[/QUOTE]
Io avevo fatto più o meno così, scusatemi l'omissione :-)
-
Altra domanda sempre relativa a questo tablet: come si fa ad utilizzare lo spazio della microsd esterna da 32 gb ?
grazie
-
Questa specie di tablet continua a darmi un sacco di problemi: non mi andava più Skype, non è bastato reinstallarlo ma ho dovuto ripristinare tutto il tablet. Ora funziona Skype ma non più Chrome, che dopo averlo aggiornato all'ultima versione mi dava errore, così sto usando il browser nativo (che a dir la verità non sembra nemmeno male). In mezzo tanti problemi col touch, il solito problema del Google Store (ora sto usando blackmart, volevo installare allWinner mod ma non trovo un adeguato zip extractor nello Store di blackmart). Insomma, un problema dietro l'altro, meno male che l'ho ricevuto gratis insieme allo SmartPhone l'anno scorso, altrimenti sarebbero stati soldi sprecati.
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
-
Brutto periodo per il mio tablet... Dopo il root ho per errore eliminato il launcher in system/app e ora si blocca sulla bootanimation per vari minuti, finendo per spegnersi da solo... Qualcuno di buona volontà mi può indicare un Link per il firmware stock o per un qualunque launcher flashabile da recovery?
-
Quote:
clamega
Brutto periodo per il mio tablet... Dopo il root ho per errore eliminato il launcher in system/app e ora si blocca sulla bootanimation per vari minuti, finendo per spegnersi da solo... Qualcuno di buona volontà mi può indicare un Link per il firmware stock o per un qualunque launcher flashabile da recovery?
Purtroppo essendo tutti i launcher in formato .apk è impossibile flasharli da recovery. Per quanto riguarda il firmware stock io non sono riuscito a trovare nulla in giro.. Hai provato a fare un hard reset e vedere se riesci a risolvere?
-
Ho provato... Facendo il reset mi sono trovato così, prima almeno avevo nova installato e mi ero salvato...
Inviato dal mio Dynamic Racing 2 usando Androidiani App