Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bruscolino64
Salve a tutto il forum!
Mi sto accodando a questo post (e non so se è corretto)perchè ho anch'io questo tablet del quale riassumo le caratteristiche visto che a quanto pare
esistono varie versioni.
I-Inn Pro 9.0 Dual Core U Black
Vers:4.4.2
Kernel :3.4.29+
Build: Pro_9.0_dual_core_u_black.201330903
1Gb Archivio Interno
1Gb SDCard
8Gb ExtSD
Ho letto quasi tutti i post riguardanti tale tablet ho seguito la guida per il Root con VRoot ,ma quando vado ad avviare SuperSU mi da Installation Failed e anche se c'è scritto che ho i permessi di superuser installando ES File Explorer non posso modificare in R/W il file di sistema .
Il Market non funziona nessuna versione ne la 3.4.4 ne precedenti sembra partire ma poi si arresta da sola.
Xposed framework non va peche non puo scrivere in /system
Premium play mi da errore nessuna connessione di rete
Qualcuno mi può aiutare ho trovato in rete due aggiornamenti
I-INN-PRO9.0-M900-0611.rar e un file in Google Drive siglato C90_O5_Android4.2_20130923.img
volevo sapere se possono risolvere i problemi su descritti.
Proc.Allwinner20
Io attualmente uso una rom C90_05,ovvero quella che tu hai indicato trovarsi in google drive:con questa ho le gApps 100% funzionanti, per cui play store&services vanno che è una meraviglia.
Per coloro i quali segnalano problemi di ricarica, suggerisco la sostituzione del cavo alimentatore, che a me è partito dopo 4-5 mesi di uso-si vede che è un bel po' scadente-
Scusate per le risposte molto tardive, ma la scuola non dà tregua!
-
Salve a tutto il forum !
Grazie della risposta nel frattempo ho già installato il firmware citato comunque , ad eccezione di google store che ora funziona ,non ci sono grossi
miglioramenti la parte peggiore è il wi-fi poco sensibile e a meno che non si è vicini al router la connessione a internet è pressochè impossibile .
Cosi ho aperto il tablet e ho sostituito quella "pseudoantenna" fatta con una strip-line di plastica adesiva con una vera antenna stilo per wi-fi la
modifica aumenta la ricezione del segnale di un buon 50% il problema e installarla all'interno del tablet comunque anche un pezzo di rame della giusta
lunghezza d'onda aumenta il segnale rispetto all'antenna originale.
La pecca più grande è non riuscire a installare Premium Play su questo tablet ho provato tutti i metodi trovati in rete niente da fare.
Se qualcuno ha qualche suggerimento lo ringrazio anticipatamente per l'aiuto A presto .
-
Salve a tutti,
il mio tablet è bloccato alla schermata di caricamento android ( quella a sfondo nero con scritto android in bianco per intenderci) e non ne vuole sapere di andare avanti. C'è da dire che per vari problemi ho fatto molti hard reset e per il problema di google play volevo formattarlo e installarci una nuova Rom, ho letto in giro che ne esiste una dove non ci sono problemi a far partire Google Play Store.
Non essendo molto esperto vi chiedo : esiste un programma che permetta di fare la formattazione tramite cavo usb dal pc senza aver bisogno di avere il tablet acceso?
Grazie in anticipo :)
-
dove e DUMP Recovery Originale? link not working File (recovery-backup.img) Belongs to Suspended Account.
-
Ciao a tutti,
Avrei bisogno del firmware: C90_O5_Android4.2_20130923.img ma non riesco a trovarlo in alcun modo.
Qualcuno può inviarmelo?
Grazie
Fabrizio
-
Quote:
teisala
Ciao a tutti,
Avrei bisogno del firmware: C90_O5_Android4.2_20130923.img ma non riesco a trovarlo in alcun modo.
Qualcuno può inviarmelo?
Grazie
Fabrizio
Ne ho una copia... Ma si compone di ben 4 file: System; recovery; bootloader; boot, tutti .img, mandami un pm e te li linko
EDIT: il file si trova su google drive, ma non essendone il "proprietario" non ho modo di condividerne il link...proverò da pc domattina se riesco a fare qualcosa in più
Inviato dal mio LeTv x620 a bordo di una navicella spaziale rubata alla NASA
-
Grazie.
Sono riuscito a trovare e una copia.
Ciao!
-
Quote:
teisala
Grazie.
Sono riuscito a trovare e una copia.
Ciao!
Qualcuno può condividere nuovamente il firmware moddato?
EDIT: trovato su needrom.
Grazie.
-
Quote:
Zazza76
Qualcuno può condividere nuovamente il firmware moddato?
https://goo.gl/eGH8M3
Nel caso servisse ad altri, questa cartella (non creata da me) contiene anche screenshots e una guida all'installazione.
-
Grazie per la condivisione.
Purtroppo il firmware non è compatibile con tablet i-Inn Pro 9 Dual Core (NON "U").
Qualcuno non ha il dump originale per questo tablet?
Grazie.
EDIT: il firmware per Mediacom SmartPad Go 9 è di fatto compatibile
https://www.mediacomeurope.it/prodot....aspx?xri=2130
Il problema è che il touchpad risulta disallineato dopo il flash presumo a causa della differenza di risoluzione dei due pannelli.