Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ndonj86
Si si...ho risolto col superuser!!ora mi sto scervellando a capirne il funzionamento e come faccio a impostare al max le prestazioni di questo tablet...qualche suggerimento???
Inviato dal mio C5303 usando
Androidiani App
Beh, c'è l'overclock, aumentare la frequenza della CPU L4ky la spiega nel primo post, poi puoi cancellare o disattivare app app di sistema, basta che fai attenzione a cosa togli. Non ci sono ancora ROM adatte al nostro tablet, quando usciranno...
Inviato dal mio PRO 9.0 Dual Core U Black usando Androidiani App
-
Quote:
ndonj86
Si si...ho risolto col superuser!!ora mi sto scervellando a capirne il funzionamento e come faccio a impostare al max le prestazioni di questo tablet...qualche suggerimento???
Androidiani App
Adesso scarica set cpu overklocca a 1200 non di più altrimenti freeza e monta il governor performance ;)
SONY XPERIA SP ROOTED 4.1.2 BOOTLOADER LOCKED ROM STOCK
INN PRO 9.0 BLACK DUAL CORE ROOTED ROM STOCK KERNEL STOCK 4.2.2
-
Perfetto grazie a tutti...e che cosa mi dite di xposed framework, da dove posso scaricarlo e come può essere settato al meglio???
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
-
Ragazzi abbiate pazienza...prima volta che scrivo in un forum....sono da poco possessore di questo tablet.volevo sapere se c'era il modo di invertire la memoria : ovvero utilizzare la micro sd esterna come memoria interna del tablet....ho già fatto qualche tentativo ma non riuscito.riuscite a darmi una mano....? grazie in anticipo... :-[
-
nonostante il tablet abbia già i permessi di root non c'è verso di modificare o sostituire i file di sistema....e mahhhh....
-
scusate....ho dimenticato di aggiungere il mio table fra quelli con market funzionante!!!! ottimo!:D
-
Quote:
marettino
nonostante il tablet abbia già i permessi di root non c'è verso di modificare o sostituire i file di sistema....e mahhhh....
Cè la guida per i permessi di root!!!
-
Quote:
ndonj86
Perfetto grazie a tutti...e che cosa mi dite di xposed framework, da dove posso scaricarlo e come può essere settato al meglio???
Androidiani App
Scaricalo da xda poi scarica greenify e advanced power menu e abilita i loro moduli:)
-
Perfetto acid...grazie per la disponibilità come sempre!!! Appena posso mi metto all'opera e ti aggiorno circa i problemi che riscontro!!!!(sicuramente)!!!!
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
-
Quote:
acidburn94
Scaricalo da xda poi scarica greenify e advanced power menu e abilita i loro moduli:)
Ma è normale che la Xposed per farla funzionare devo sempre rifare tutto(framework installa,riavvio soft) ogni volta che spengo e riaccendo? Anche per te è lo stesso?
Inviato dal mio PRO 9.0 Dual Core U Black usando Androidiani App