credo vada bene solo per i modelli con il processore A13 per il modello con allwinner A20 hai trovato qualcosa?
Visualizzazione stampabile
credo vada bene solo per i modelli con il processore A13 per il modello con allwinner A20 hai trovato qualcosa?
Sì quei tasti sul laterale il modello dual core li ha non so il single core
Il single core ha un solo tasto ON/OFF sul laterale..
INSTALLATA UNA SPLENDIDA AOKP! Va molto bene..... fluida...... "fluida" ^_^ e sta CWM è una pacchia!!!!! :)
Salve dopo qualche mese dall'acquiste del mio tablet INN Pro 9.0 single core si è verificato un problema.
Non si avvia, premo il tasto di accenzione per 5 secondi come scritto sul libretto, fa il boot ma rimane bloccato sulla schermata android con l'omino verde...
Cosa posso fare?
Grazie a tutti in anticipo...
Hai trovato qualche.metodo come fare per creare il pacchetto zip?
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
no non si riesce a trovare da nessuna parte una ROM stock per estrarre dei file che servono
credo che l'unico modo sia flashare con l'IMG originale e sd!
L4ky la CWM PENSO SIA solo per single core non peri due core quindi occhio a rischio brick perche ancora non abbiamo un metodo per flashare da zi p ..!!
Inviato dal mio PRO 9.0 Dual Core U Black usando Androidiani App
Ragazzi anche io posseggo suddetto tablet, nella descrizione c'è scritto risoluzione 1024x600, ma come mai il mio gira a 800x480? Ho provato anche programmi come LCDDensity, ma non cambia un bel niente! Qualcuno ha qualche idea? Il mio è il dual core A20, Android 4.2.2. Inoltre c'è qualche modo per aumentare la ram? Ad esempio, io sul mio Galaxy S ho installato una Rom che possiede un programma che in "cambio della fotocamera" libera quasi 150mb di ram!
Inoltre mi consigliate un launcher abbastanza liscio? Ho provato il GoLauncher, ma va da schifo!
Grazie in anticipo per un'eventuale risposta!
Esatto solo per SINGLE CORE!
cmq... ecco la guida: CWM 6.0.2.8 for Allwinner A10 & A13 Tablets - v2a - xda-developers
La CWM è SOLO per SingleCore Cortex-A8. infatti viene riportata la versione della CPU A10 o A13 che sono appunto i Singlecore.
FONTE: http://wiki.openwrt.org/doc/hardware...llwinner.sunxi
Grazie per la guida su come installare il market di google: seguendo i tuoi consigli sono riuscito a installarlo e funziona al 100%(ed è molto meglio di quello preinstallato nel dispositivo)
che applicazione usate per gestire le frequenze del processore? set CPU non mi funziona come deve ogni tanto manda il tablet in freeze
Non è set CPU è che devi fissare il clock giusto altrimenti freeze con qualunque programma:)
Ok ma non mi soddisfa...cerco una app che mi visualizza e gestisce i core in modo separato, conosci qualche app?
Prova CPU turner
dite che il playstore aggiornato non lo installa per questioni di DPI? di default sapete se è impostato a 120 DPI?
Buongiorno, qualcuno è riuscito a far funzionare la app di Rai.tv e\o a fare una chiamata o video chiamata con skype? Se sì, come? Grazie :)
Ho il Pro 9 Dual Core (A20)
Ottimo. Appena installato seguendo la procedura citata. A me funziona per ora.
Giusto per curiosità, ma come mai la nuova versione di Google Play non va su questo dispositivo?
Salve a tutti ragazzi, ho acquistato questo tablet i-inn pro 9 da circa 12 mesi , il sistema android è 4.0.4 ho installato allwinnermod A10 e scarico perfettamente dallo store di google play .Il mio unico problema apparte la versione vecchia di android è che spesso si blocca x via dei 512 Mb di ram in sostanza è molto lento con poke applicazioni che utilizzo , e non gioghi solo app, leggevo che a questo inconveniente si può rimediare semplicemente facendo delle partizioni sulla micro sd da 8Gb in mio possesso ma non essendo molto pratico vorrei Gentilmento un Vs aiuto x cercare di velocizzare il mio Tablet.Aggiungo magari x informarvi del mio tablet che la versione di banda di base è: 1.4rc3, e la versione kernel è: 3.0.8+ e numero build m90_20121121 con android 4.0.4 citato prima. Grazie ancora e Buon pomeriggio a tutti.
Forse intendi la partizione SD per collegare app alla microSD tramite Link2SD, comunque prima dovresti ottenere i permessi di super user con il rooting, come scritto nella prima pagina iniziale e poi partizionare la SD con un qualche programma per PC, solo che questo di solito di fa per togliere app originarie fastidiose ed inutilizzate, ma sul Tablet ci sono poche app pre- installate. Oppure intendevi di creare su una partizione SD una RAM aggiuntiva? (Ma poi rovini la SD a lungo andare).
Inviato dal mio M-MP82S4 usando Androidiani App
Per utilizzare a scopo di guadagno le app Google un produttore di smartphone o Tablet deve pagare i diritti a Google e perciò s quei dispositivi non sono supportati/riconosciuti da Google stessa. Cioè le versioni del market non sono compatibili...
Inviato dal mio M-MP82S4 usando Androidiani App
qualcuno ha provato a connettere una chiavetta per connettersi a internet? Funziona? ma serve un cavetto OTG?
ho ricevuto questo tablet insieme al sony xperia sp che ho comprato a dicembre, promozione di una nota catena di elettronica: per fortuna che non ci ho speso neanche un centesimo! display imbarazzante, touch che funziona malissimo, tempi di ricarica lentissimi- al contrario di quelli per scaricarsi...- addirittura con lo schermo acceso non ricarica nemmeno ma mantiene il livello di batteria già presente, wifi lentissimo e ora non riesce nemmeno a scaricare il file per installare il market store.
ok che io ho un nexus 7 e questo in più l'ho dato a mia madre, ma credo che anche per un produttore ci sia un limite a tutto, questo prodotto è oggettivamente inutilizzabile!
Grazie anche a me funziona il market
Qualcuno riesce a far funzionare la app della rai?
Su www. gbcnet. net/showthread. php? 61297-i-inn-pro-9-0-dual-core-u-(A20) parlano di una procedura per mettere andorid puro sul pro 9 u, pensate sia lo stesso tablet?
Non riesco a performare il punto 3: rootando ha installato una app cinese che mi fa crashare supersu o qualsiasi programma del genere e non riescoa cancellare questa applicazione. Il logo è uno scudo celeste con un ingranaggio ed il titolo dovrebbe significare impostazioni della sicurezza. Any help?
Edit: ho rifatto la procedura con vroot e ora la app cinese che gestisce i permessi funziona però tentando di installare l'eseguibile di supersu o superuser fallisce a fare il mount di /system in RW ho provato con la app mount /system rw/ro e non funziona, ho provato es explorer con la funzione di root e non va STO SCLERANDO AIUTO
Ciao!
Effettivamente non capisco bene neanche io questa procedura di root...
Qualcuno può spiegare un po più nei dettagli?
1- Vroot da scaricare... da dove? c'è una versione particolare? io sul market ho trovato "Root Checker" va bene?? Non trovo la modalità Debug USB attivo.
Grazie in anticipo.
Un altra domanda, io volevo installare "Real Racing" ma dice che nn c'è spazio sufficiente, come posso installare su SD esterna????
Yuri.
market non funzionante da ieri non capisco il motivo visto che non ho effettuato nessuna modifica al sistema. Anche ad altri?
prova a spengere e riaccendere il tablet e poi torna sul market
Per /system in scrittura non ho avuto successo e neanche nell'inversione delle memorie non potendo scrivere nella partizione;
Sono riuscito a sostituire superuser cinese, credo, perchè avevo una sessione di android terminal in root aperta (ma non ne sono certo);
I comandi adb, sia da android che da windows, sembrano avere qualche bug (il dispositivo connesso - segnato come "attached") scompare, e il reboot in recovery si limita a mostrarla a schermo sull'interfaccia android (con continui sovrapposizioni sull'interfaccia android, e non è quindi molto usabile; riavviando il dispositivo non si riesce bene a selezionare le cartelle);
E' scomparsa /extsd/179_2 (la partizione da 1gb) dal file manager (la ricreo coi permessi, ma niente, dev'essere scomparsa nel file) ed /extsd/179_1 per quanto ancora nel file manager, talvolta non è montata (ma quello credo sia un bug del tablet) e non posso quindi installare/usare app che chiedono di scrivere sulla sd (ma non dovrebbe usare /sdcard invece di /extsd/179_x?);
Da non poter aggiornare busybox, ora mi trovo con diverse versioni dello stesso ma non la "vecchia" 1.18.x (mi sa che farò un wipe a breve).
Youtube è aggiornabile sino alla 4.0.23, il market fino alla 3.4.4, i google play services fino alla 3.2.65 (834000-10), il tutto da aptoide (versioni più recenti, al momento, non riescono a collegarsi ai propri account)
Se tento un fastboot di una custom recovery, per provarla, c'è il rischio che si insidi sul dispositivo (ovviamente se ci flasho qualcosa, è logico che ci scriva, era più per tentare un mount del /system) oppure è una procedura innocua? (preciso che non l'ho mai usata)
Buongiorno a tutti!
Sono nuovo del sito e di Android...
Ho comprato per la comunione della mia bimba il tablet in oggetto nero e dopo 2 settimane da ieri non si accende più! Ho letto le varie guide qui sul forum ma non da segni di vita.
Ho collegato il tablet al mio iMac e prima lo vedevo tra i devices:
iMac-di-Chiara:Mac iMac_21$ ./adb devices
* daemon not running. starting it now on port 5037 *
* daemon started successfully *
List of devices attached
emulator-5554 device
poi dopo aver dato il comando ./adb reboot mi da questo:
iMac-di-Chiara:Mac iMac_21$ ./adb reboot
iMac-di-Chiara:Mac iMac_21$ ./adb devices
List of devices attached
penso di aver combinato un bel guaio e ciliegina sulla torta non trovo più lo scontrino per la garanzia... :'(
Qualche consiglio per come ripristinare tutto ai dati di fabbrica e farmi fare una figura da superpapà con la mia bimba? ;)
grazie a tutti
Max
Ciao, hai provato ad accenderlo in recovery tenendo entrambi i pulsanti laterali premuti?
Prova, dopo "adb devices, un "adb reboot | recovery", e vedi che succede :)
Con il comando "adb reboot | recovery" puoi accedere alla modalità di ripristino?
Che modello hai, l'A13 (il single core) o l'A20? (dual core)... comunque strano, ha preso qualche "botta"? (come tablet è parecchio sensibile agli urti e le pressioni). Se lo tieni in carica vedi il disegno della batteria?
Qualcuno è mica riuscito a montare /system in scrittura? Ho provato con app, adb e vari comandi da terminale (il fido mount lol), ma non sono riuscito .......
Ragazzi, mi postereste la configurazione mount del blocco 179? E' scomparso dal tablet O_O
Nella speranza che con root e mount riesca a rifarlo comparire..
*EDIT (in meglio)*
Non so se ciò è normale, ma mi ritrovo con partizioni "semplificate"
/system
/data
/cache
/mnt/extsd/179_1 che pare essere "diventata" /mnt/sdcard/
/mnt/extsd/179_2 diventata /mnt/extsd/
Tuttavia pare andare bene. Usb, wifi e tutto... E ora vedo tranquillamente nelle impostazioni le voci "memoria interna" (da 1gb), "sdcard" (interna sempre da 1gb) ed "extsd" da 8gb (che prima, quando era 179_2, non era rilevata dall'interfaccia android, nonostante andasse benissimo).