Visualizzazione stampabile
-
Stesse specifiche dello screen.. apparte la banda base che finisce con 301 (quindi leggera revisione sotto l'aspetto 3g, credo)
Ho rimesso il market, ora funziona.. Oltre a non aggiornare il market, è sconsigliabile aggiornare anche i google play services?
Per l'xposed ora vedo un po' come fare... fortuna che eventualmente si può accedere in recovery lo stesso ^^
-
Si riesce a creare dei pacchetti zip da flashare da recovery per far diventare di sistema applicazioni che così possono avere i diritti di scrittura nel maledetto system?
-
Un saluto a tutti! :D Ho da poco acquistato il tablet in firma! Che dire una bella sorpresa, visto il costo!:) Ho installato con successo il "market" grazie alla procedura suggerita all'inizio della discussione!;) Avevo provato con un altro file .apk, ma il sistema mi restituiva l'errore "applicazione bloccata in modo anomalo". Avrei tuttavia la necessità di sapere come vedere quando la batteria del tablet ha terminato la ricarica, visto che non c'è nessuna luce che me lo indica a tablet spento :o
-
Quote:
Originariamente inviato da
ndonj86
Salve a tutti,
c'è qualcuno che è in grado di suggerirmi come svuotare la ram di questo tablet in modo da poterlo rendere più veloce magari?
Grazie in anticipo....
Ciao installa dal play store ccleaner, è ottimo anche per la ram!
-
Mi confermate che questo tab NON ha il modulo GPS?
-
-
scusa sono nuovo del forum e neofita in queste come.due domande
1 ho seguito la tua guida per il market vecchio,ora però con un gioco che si chiama clans of clan mi dice che il milf play non può funzionare,è colpa dello store non aggiornano?
invece sul discorso che scrivi per overclocckare. e da fare tramite pc .mille grazie .ciao ciao.
-
mi puoi contattare chenon capisco se ti arrivano i sms?grazie
-
mi puoi contattare per favore?
-
Quote:
hisdastar
scusa sono nuovo del forum e neofita in queste come.due domande
1 ho seguito la tua guida per il market vecchio,ora però con un gioco che si chiama clans of clan mi dice che il milf play non può funzionare,è colpa dello store non aggiornano?
invece sul discorso che scrivi per overclocckare. e da fare tramite pc .mille grazie .ciao ciao.
Risposto in PM.
Ripeto qui
1) Non capisco se ti si blocca il play store quando stai per installare il gioco o che cosa accade.
2) Per overclockare si usano app come SetCpu, ma visto che il nostro tablet freeza poco dopo aver aumentato la frequenza da quella di default.. finche non si sblocca qualcosa per il modding non potremo fare nulla. Potrebbe essere il kernel che ha problemi.. non per forza è la cpu che non ce la fa. Comunque overclockare il nostro tablet per un utilizzo quotidiano è una follia, parliamo di una CPU che non è dissipata nemmeno da un pezzettino di metallo e dentro quel case di plastica l'aria non si muove. E' impensabile overclockare se non per fare qualche benchmark (e già è molto rischioso)
-
Quote:
Franz1973
La procedura per installare googleplay descritta all'inizio di questo post a cura di l4ky vale anche per il mio PRO 9 singol core android 4.0? Grazie anticipatamente
Si, in teoria funziona anche sul tuo single core.
Quote:
nicola5154
ma come mai non monta il play store?
Perchè da quanto ho capito per poter installare Play Service e tutti i servizi annessi di google bisogna richiedere le licenze a Google e chiaramente se punti a fare un tablet che costi poco non puoi permetterti di pagare google per avere le sue app preinstallate.
Come vedi il problema è facilmente bypassabile seguendo la mia guida in prima pagina
Quote:
orzobimbo
Il dual core dovrebbe avere già la Rom più aggiornata rispetto a quella del sito. Se vuoi provarla sappi che non esiste l'altra in giro e comunque aspetta conferma di qualcuno che l'abbia messa. Io avevo provato ma non sono riuscito
Si i dual core hanno Android 4.2.2 mentre quell aggiornamento dovrebbe essere per i single core (Allwinner A12) e dovrebbe essere ancora ICS ovvero Android 4.0.4.
Che non venga a mente a NESSUNO di installare quell aggiornamento.. rischio brick, anzi direi quasi assicurato!
-
Quote:
L4ky
Risposto in PM.
Ripeto qui
1) Non capisco se ti si blocca il play store quando stai per installare il gioco o che cosa accade.
2) Per overclockare si usano app come SetCpu, ma visto che il nostro tablet freeza poco dopo aver aumentato la frequenza da quella di default.. finche non si sblocca qualcosa per il modding non potremo fare nulla. Potrebbe essere il kernel che ha problemi.. non per forza è la cpu che non ce la fa. Comunque overclockare il nostro tablet per un utilizzo quotidiano è una follia, parliamo di una CPU che non è dissipata nemmeno da un pezzettino di metallo e dentro quel case di plastica l'aria non si muove. E' impensabile overclockare se non per fare qualche benchmark (e già è molto rischioso)
Allora per l'overclock pensavo si potesse fare per fare andare piu' fluido il tablet come scrivevi tu!ma ripeto sono ignorante in materia
Per quanto riguarda il gioco i vorrei giocare con lo stesso account del cellulare e mi dice questa frase:la piattaforma google play service su cui sono basate alcune delle tue zpp non e' supportata dal dispositivo in uso.contattare il produttore. chiedevo se era per colpa del market non aggiornato?
-
Ciaoooooo!
A me funziona il market grande L4ky.
Ho un I-Inn 9.0 PRO
Non so come mandarti il thanks...
Y.
-
Quote:
hisdastar
Allora per l'overclock pensavo si potesse fare per fare andare piu' fluido il tablet come scrivevi tu!ma ripeto sono ignorante in materia
Per quanto riguarda il gioco i vorrei giocare con lo stesso account del cellulare e mi dice questa frase:la piattaforma google play service su cui sono basate alcune delle tue zpp non e' supportata dal dispositivo in uso.contattare il produttore. chiedevo se era per colpa del market non aggiornato?
Si probabilmente vede che la versione del Market non è l'ultima e non ti permette di installarlo. Potresti prendere l' APK dal tuo telefono e caricarla manualmente sul tablet, ma non sono sicuro funzioni..
Quote:
seghezze
Ciaoooooo!
A me funziona il market grande L4ky.
Ho un I-Inn 9.0 PRO
Non so come mandarti il thanks...
Y.
Son contento ti funzioni.
Il thanks lo trovi nella parte sinistra della barra grigia che trovi appena sotto il mio messaggio :)
-
Il pulsante ESC sul lato sinitro a cosa serve?
-
Dimenticavo, mentre il market e le altre app funzionano tutte per ora....
-
Ciao L4ky, scusa la domanda un po' banale... ma come si può vedere a tablet spento e sotto carica, quando la batteria è completamente carica?
-
tablet i inn pro
Spero ti arrivino i post che non ci capisco molto per andare a cercare le tue risposte.
-
Quote:
NicoS74
Ciao L4ky, scusa la domanda un po' banale... ma come si può vedere a tablet spento e sotto carica, quando la batteria è completamente carica?
Tieni premuto brevemente il tasto Power
-
Quote:
L4ky
Risposto in PM.
Ripeto qui
sul discorso frequenze il fatto é che lasciando tutto di default è monitorando l'uso delle frequenze con app tipo CPUspy pare usare come frequenza massima 912mhz anche a voi e così?
-
Quote:
orzobimbo
Tieni premuto brevemente il tasto Power
Grazie, molto gentile.:)
-
Che meraviglia, ho trovato qui già tutto quello che mi serve, e ora so a chi chiedere per futuri problemi o curiosità
-
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
Ciao!
Ma come mai se inserisco una micro sd da 1Gb non me la vede (formattata FAT) e la micro da 512Mb (sempre formattata FAT) si??
Spero sia la mia sd da 1gb guasta... però strano perchè il mio notebook la vede.
-
Buongiorno a tutti è da moltissimo che non bazzico piu questo forum ma.... Mi hanno regalato il tblet in oggetto e... beh... poco soddisfatto! Pero' ho installato una recovery CWM based! unico problema non si puo' selezionare nessuna voce del menu perchè pare che i tasti fisici non vadano! qualcun altro ha provato?
-
che versione di recovery hai messo? esiste una stessa versione touch?
-
non credo esista la versione touch..... comunque per installarla ho installato questa app.... su xda un tale è riuscito a farla funzionare con una tastiera BT :
https://play.google.com/store/apps/d...recoveryf2.com
-
Da stasera ho problemi con lo schermo, diventa rosa, tutto o in parte, e lampeggia... qualcuno ha avuto lo stesso problema o altri che hanno richiesto l'assistenza? Se sì, dove lo avete portato,in negozio o altrove?
-
Sul mio tablet i-inn pro 9 single core all'accensione compare permanentemente l'omino verde di android..secondo voi bisogna resettare il tablet? come si fa per resettarlo?
-
da spento tieni premuto il tasto Esc + Power entrerai nella recovery quindi premi Wipe
-
Il reset puo essere utile anche nel mio caso (schermo rosa, il resto va...)? Si perdono tutti i dati e le app scaricate? Grazie...
-
Prova ma non credo... comunque si perde tutto ritorna come uscito di fabbrica... Si salva ovviamente il root se fatto
-
Quote:
orzobimbo
Prova ma non credo... comunque si perde tutto ritorna come uscito di fabbrica... Si salva ovviamente il root se fatto
Ho provato, pare che non si veda più il difetto di colore... speriamo bene! Ora ricomincio ad installare le app e la prima cosa è scaricare il market come suggerito da voi! grandi androidiani
-
Ragazzi sono di ritorno dagli esam8:) allora volevo chiedere qualcuno roesce a creare un paxchetto zip flashabile tramite recovery del proprio firmware devo provaee una cosa:) l4ky? Io non saprei come fare:)
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
-
se mi dite come fare ci posso provare io. Avevo provato con il metodo trovato su questo forum ma non sono riuscito a trovare il file meta che si estrae da una Rom stock per poi creare il file zip installabile da recovery
-
Ho appena installato una CWM 6.0.3 Recovery. Poi ho flashato CM 10 e... VOILA' TUTTO FUNZIONA PERFETTAMENTEEEEEEE ^_^
-
Quote:
orzobimbo
se mi dite come fare ci posso provare io. Avevo provato con il metodo trovato su questo forum ma non sono riuscito a trovare il file meta che si estrae da una Rom stock per poi creare il file zip installabile da recovery
Quote:
sub078
Ho appena installato una CWM 6.0.3 Recovery. Poi ho flashato CM 10 e... VOILA' TUTTO FUNZIONA PERFETTAMENTEEEEEEE ^_^
Allora.io non,sono capace se no lo farei:).ti consiglio,di cercare su xda.forse trovi qualcosa!!!
Sub078: hai il duoal core? Se si magari scrivi una guida così l4ky la posta in sezione:)
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
-
2 allegato(i)
@acidburn: Ho il singlecore
Allegato 102344
-
bravo sub078 se puoi posta il materiale
-
Quote:
orzobimbo
bravo sub078 se puoi posta il materiale