Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marettino
prova ad usare solid explorer . la versione sbloccata....avevo usato anche io ES e non riuscivo a modificarlo.....poi ho fatto un reset di fabbrica,ho rifatto la procedura e poi con solid ha funzionato
Buone nuove e strane nuove, ieri mi ha fatto scrivere in system, il market, ma non la Xposed, per farli diventare app di sistema, però poi il market si è disinstallato poi più niente. Oggi mi ha fatto riscrivere entrambi ma la xposed si è disinstallata, si vedrà che non era compatibile, però il market ora è app di sistema o.O . Poi ripensandoci se la Xposed funziona, e di solito funziona, per poterlo fare scrive su system(ottiene i permessi di scrittura), altrimenti come potrebbe? Non è che magari, lo so sembra impossibile, c'è un limite di scrittura, per sessione? infatti di solito facevo partire prima la xposed, con 3 moduli attivi, invece quando, tempo fa ho spostato un app in system non l'ho fatta partire, e così anche questa mattina e ieri mattina. Che ne pensate? Possibile? @marettino @L4ky @acidburn94 (@altri interessati al PRO 9.0 U BLACK)
-
Quote:
Genzo
Quote:
Originariamente inviato da marettino
prova ad usare solid explorer . la versione sbloccata....avevo usato anche io ES e non riuscivo a modificarlo.....poi ho fatto un reset di fabbrica,ho rifatto la procedura e poi con solid ha funzionato
Buone nuove e strane nuove, ieri mi ha fatto scrivere in system, il market, ma non la Xposed, per farli diventare app di sistema, però poi il market si è disinstallato poi più niente. Oggi mi ha fatto riscrivere entrambi ma la xposed si è disinstallata, si vedrà che non era compatibile, però il market ora è app di sistema o.O . Poi ripensandoci se la Xposed funziona, e di solito funziona, per poterlo fare scrive su system(ottiene i permessi di scrittura), altrimenti come potrebbe? Non è che magari, lo so sembra impossibile, c'è un limite di scrittura, per sessione? infatti di solito facevo partire prima la xposed, con 3 moduli attivi, invece quando, tempo fa ho spostato un app in system non l'ho fatta partire, e così anche questa mattina e ieri mattina. Che ne pensate? Possibile? @marettino @L4ky @acidburn94 (@altri interessati al PRO 9.0 U BLACK)
Sinceramente non lo so! Però è possibile quello che dici tu! Prova a farne una alla volta così non superi il limite se funziona è vero quello che dici :)
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
-
Quote:
acidburn94
Sinceramente non lo so! Però è possibile quello che dici tu! Prova a farne una alla volta così non superi il limite se funziona è vero quello che dici :)
Inviato dal mio C5303 usando
Androidiani App
idem...non ne ho idea neanche io....
-
Ora ho fatto come prima cosa lo spostamento in system della Xposed ed ha funzionato ( è stato necessario il riavvio però). Ora provo col cambio memoria.
EDIT: Niente da fare come sempre ma dopo ho provato ad aprire la xposed è nulla.
Inviato dal mio PRO 9.0 Dual Core U Black usando Androidiani App
-
Quote:
acidburn94
Inviato dal mio C5303 usando
Androidiani App
Per risolvere il problema con la xposed mi manderesti il file in /system/bin/app_process.orig, via PM o tramite e-mail ccericola84@gmail.com ?
-
Ragazzi,
salve a tutti, anche io ho i problemi a modificare il file suggerito da marettino per spostare la memoria....qualcuno ha trovato una soluzione?
Ho rifatto il root nuovamente dopo aver portato il tablet alle origini, ma nulla...eppure sembrano esserci i permessi di root....
-
Quote:
ndonj86
Ragazzi,
salve a tutti, anche io ho i problemi a modificare il file suggerito da marettino per spostare la memoria....qualcuno ha trovato una soluzione?
Ho rifatto il root nuovamente dopo aver portato il tablet alle origini, ma nulla...eppure sembrano esserci i permessi di root....
Buongiorno a tutti!!!
Nessuna evoluzione sull'argomento????
-
Quote:
Genzo
Per risolvere il problema con la xposed mi manderesti il file in /system/bin/app_process.orig, via PM o tramite e-mail
ccericola84@gmail.com ?
Appena finisco il periodo esami arriva tutto
-
Ragazzi grazie a lollerblade, nell'altro post su PRO 9.0, ho scoperto come accedere alla recovery stock direttamente da tasti fisici, tendendo premuti entrambi, accensione ed esc, lol , ed il bello è che avevo anche provato, devo aver premuto per poco tempo o.O . Ora finalmente so a che serve il tasto esc...a parte a chiudere le finestra, come il tasto indietro.
-
Lo store (l'apk "famoso") ha smesso di funzionarmi (ragion per cui ho deciso di ripiegare sul classico aptoide.. poi proverò a reinstallarlo); per quanto riguarda l'exposed framework, è installato, ha i permessi di root avanzati, ma non riesce a scrivere app_process - per file system "read only" (e quindi di fatto è come se non fosse installato.....)
-
Quote:
Hadden
Lo store (l'apk "famoso") ha smesso di funzionarmi (ragion per cui ho deciso di ripiegare sul classico aptoide.. poi proverò a reinstallarlo); per quanto riguarda l'exposed framework, è installato, ha i permessi di root avanzati, ma non riesce a scrivere app_process - per file system "read only" (e quindi di fatto è come se non fosse installato.....)
Il market avvolte non funziona, ma se riavvi parte tranquillo. La Xposed, almeno a me, ho visto che scrive in app_process, ma il file non rimane che per quella sezione in cui è andato a buo fine la scrittura, comunque appena ho un po di tempo provo ad inventarmi qualcosa, o comunque cerco su internet.
-
Quote:
Genzo
La Xposed, almeno a me, ho visto che scrive in app_process, ma il file non rimane che per quella sezione in cui è andato a buo fine la scrittura
Stesso problema, infatti..... e non riesco a spostare le app da /data a /system....nè con link2sd nè con altre app.. eventualmente è fattibile tramite adb? c'è rischio di danneggiare qualcosa? (magari spostando xposed in /system riesce a scrivermi app_process..)
-
Quote:
Hadden
Stesso problema, infatti..... e non riesco a spostare le app da /data a /system....nè con link2sd nè con altre app.. eventualmente è fattibile tramite adb? c'è rischio di danneggiare qualcosa? (magari spostando xposed in /system riesce a scrivermi app_process..)
No non serve, ho provato, comunque a me fa fare solo una scrittura per volta in system, poi devo riavviare, perciò se avvio la xposed non posso fare altro, forse è lo stesso con te. Per il market, quando non funziona, o meglio non mi fa vedere le app mie (quelle installate intendo) , vado nella home del market e seleziono un app installata, la apro singolarmente, sempre all'interno del market, come se volessi vedere i dettagli per installarla, e dopo il market mi fa vedere le mie app.
-
Sapete dove comprare una custodia compatibile con questo tablet?
-
Quote:
orzobimbo
Sapete dove comprare una custodia compatibile con questo tablet?
Prova da unieuro, la l'ho peso io lo davano con il Sony SP il Pro 9.0 perciò avevano anche le custodie
Inviato dal mio PRO 9.0 Dual Core U Black usando Androidiani App
-
Ma a voi si spegne regolarmente? Io tengo premuto il tasto di spegnimento dò la conferma di spegnimento e poi rimane fisso su "spegnimento... (come se fosse in corso ma in realtà non succede niente)". Consigli?
-
Quote:
orzobimbo
Ma a voi si spegne regolarmente? Io tengo premuto il tasto di spegnimento dò la conferma di spegnimento e poi rimane fisso su "spegnimento... (come se fosse in corso ma in realtà non succede niente)". Consigli?
Si, a me capita, non spesso, comunque per spegnerlo poi ho devi schiacciare con un ago o qualcosa di sottile il pulsante che si trova sul retro, reset, oppure devi tenere premuto il punlsante di accensione finchè non si spegne. Comunque ho visto che da quando ho tolto un po di roba che non mi serviva lo fa di rado.
-
Grazie Genzo, invece ho notato che se si fa la procedura per spegnerlo e poi si spunta l'opzione "The system will boot in Quick Boot Mode next time" si spegne regolarmente ma credo che vada in una specie di stato di sospensione
-
Quote:
ndonj86
Credo di aver risolto!!!! era la versione di vroot a fare schifo!
Ulteriore problema ora:
scarico superuser dal market e mi dice: "si è verificato un errore durante l'installazione di superuser"
Sono sfigato!!!!
Dove sbaglio????!!!!
Buonanotte!!!!
Che versione di vroot hai usato alla fine? mi pare di avere anche io il tuo problema
-
ciao a tutti e scusate l'ignoranza ma non ho dimestichezza con android.
Ho acquistato il tablet e secondo la guida applicato il market, funziona ma non mi scarica app a pagamento,
L'account google ha in gestione un'altro dispositivo (un telefonino sony ) che vede regolarmente, ma il tablet non è "visto" dal play store.
Forse sono i concetti base di android che mi mancano, ma non li conosco e non so come fare.
-
Applicazioni acquistate a me le fa scaricare. Non ho provato al momento ad acquistarne di altre ma penso che funzioni
-
Ma a cosa serve impostare Root con vroot?
-
A me continua a dare errore quando cerco di scaricare applicazioni a pagamento o libri a pagamento, vanno bene quelle gratis ???
Qualcuno mi sa aiutare?
-
Quote:
ghesso
Ma a cosa serve impostare Root con vroot?
Serve ad acquisire i pieni diritti in quanto con quello di default alcune cose non sono abilitate e di conseguenza alcune app tipo titanium non funziona
-
Il fatto di non riuscire a scaricare app a pagamento o libri sia gratis che a pagamento può dipendere dal fatto che play non riconosce il dispositivo? nel mio account dice di non trovare il dispositivo
-
Quote:
ghesso
Il fatto di non riuscire a scaricare app a pagamento o libri sia gratis che a pagamento può dipendere dal fatto che play non riconosce il dispositivo? nel mio account dice di non trovare il dispositivo
Si, probabilmente perché non è riconosciuto il tablet da google
-
Ma voi siete riusciti a farlo riconoscere da google? riuscite a scaricare app a pagamento?
-
Qualcuno ha il file della rom stock 4.2.2?
-
Orzobimbo, per favoreriesci a confermare di poter scaricare app a pagamento e libri (questi anche gratis) dal market di play store? se si nel tuo account di google riconosce il tablet?
Grazie.
-
Ti confermo che non si riesce a scaricare libri gratis riporta il messaggio si è verificato un errore...app a pagamento con l'account configurato non ho modo di verificare perchè non ho mai acquistato
-
OK, grazie mille per la verifica. Io ho provato in tutti i modi ma non ho trovato soluzione, se qualcuno ha idee per risolvere rotfl.....
-
Mi levate una curiosità?? Sapete se questo aggiornamento è per la versione single core (a12) o la dual core? Comunque sul manifesto dell'unieuro, l'interfaccia android è leggermente diversa (come se ci fosse stato un aggiornamento o qualcosa del genere... sapete qualcosa?)
-
1 allegato(i)
quello dell' unieuro l'ho acquistato io settimana scorsa ed ha installato Android v 4.2.2 la versione che hai indicato è la precedente Android ICS che dovrebbe andare bene per I-INN PRO 9 non specifica se single o dual core, ti posso dire che il mio è la versione dual core processore AllWinner A20 1,20 GHz.
Ho mandato email al supporto tecnico chidendo se pubblicano l'aggioramento sul loro sito, per un eventuale "full ripristino". In caso positivo vi aggiorno
Allego screen:
Allegato 100894
-
Molto interessante. Ho una chiavetta ZTE MF627 ma non riesco a trovare i driver per il tablet in questione.
-
Non mi sembra la chiavetta tra quelle della lista del primo post
-
La procedura per installare googleplay descritta all'inizio di questo post a cura di l4ky vale anche per il mio PRO 9 singol core android 4.0? Grazie anticipatamente
-
ma come mai non monta il play store?
-
Quote:
Franz1973
La procedura per installare googleplay descritta all'inizio di questo post a cura di l4ky vale anche per il mio PRO 9 singol core android 4.0? Grazie anticipatamente
Prova credo di sì
-
Quote:
orzobimbo
quello dell' unieuro l'ho acquistato io settimana scorsa ed ha installato Android v 4.2.2 la versione che hai indicato è la precedente Android ICS che dovrebbe andare bene per I-INN PRO 9 non specifica se single o dual core, ti posso dire che il mio è la versione dual core processore AllWinner A20 1,20 GHz.
Ho mandato email al supporto tecnico chidendo se pubblicano l'aggioramento sul loro sito, per un eventuale "full ripristino". In caso positivo vi aggiorno
Allego screen:
https://www.androidiani.com/forum/at...4&d=1391443987
Quindi quell'aggiornamento lo possiamo fare anche sul dual core senza problemi? Confermate?
-
Il dual core dovrebbe avere già la Rom più aggiornata rispetto a quella del sito. Se vuoi provarla sappi che non esiste l'altra in giro e comunque aspetta conferma di qualcuno che l'abbia messa. Io avevo provato ma non sono riuscito