Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Genzo
Quote:
Originariamente inviato da acidburn94
Scaricalo da xda poi scarica greenify e advanced power menu e abilita i loro moduli:)
SONY XPERIA SP ROOTED 4.1.2 BOOTLOADER LOCKED ROM STOCK
INN PRO 9.0 BLACK DUAL CORE ROOTED ROM STOCK KERNEL STOCK 4.2.2
Ma è normale che la Xposed per farla funzionare devo sempre rifare tutto(framework installa,riavvio soft) ogni volta che spengo e riaccendo? Anche per te è lo stesso?
Inviato dal mio PRO 9.0 Dual Core U Black usando
Androidiani App
È capitato anche a me ma poi si è salvato diciamo io lo ho dovuto fare 3-4 volte poi ora è rimasto così!! Secondi me è che deve avere oroblemi di compatibilità!!
-
Quote:
acidburn94
Quote:
Originariamente inviato da Genzo
Quote:
Scaricalo da xda poi scarica greenify e advanced power menu e abilita i loro moduli:)
Ma è normale che la Xposed per farla funzionare devo sempre rifare tutto(framework installa,riavvio soft) ogni volta che spengon e riaccendo? Anche per te è lo stesso?
Inviato dal mio PRO 9.0 Dual Core U Black usando
Androidiani App
È capitato anche a me ma poi si è salvato diciamo io lo ho dovuto fare 3-4 volte poi ora è rimasto così!! Secondi me è che deve avere oroblemi di compatibilità!!
Ah, ho capito, forse è come per le altre app android deve "imparare" col nostro utilizzo che app tenere aperte e far partire, perdona il linguaggio poco specifico ;-)
Inviato dal mio PRO 9.0 Dual Core U Black usando Androidiani App
-
Poco tecnico ma azzeccato secondo me è per questo:)
SONY XPERIA SP ROM STOCK/ROOTED 4.1.2
INN PRO 9.0 BLACK DUAL CORE ROOTED ANDROID 4.2.2
-
Quote:
acidburn94
Ho scaricato il modulo advanced power menu ma non riesco a trovare il greenify....è sempre un modulo di xposed giusto???
-
Quote:
Genzo
Con Root explorer per ora non posso vedere ancora, non ho carta di credito o poste pay, però ho provato con Root Browser e anche non lui non riesce a spostre app su system/app
dopo un milione di modifiche del tipo root, unroot, installazioni, reset, ripristino valori di fabbrica ora anche il mio ha la cartella system montata in read only e non riesco piu' a fare modifiche, avevi risolto in qualche modo? o_O
Grazie!
-
Quote:
ndonj86
Quote:
Ho scaricato il modulo advanced power menu ma non riesco a trovare il greenify....è sempre un modulo di xposed giusto???
Sisi se non lo trovi lì scaricalo dal play store
-
col Greenify ho risolto, anche se non riesco a settarlo al top.
Ho scaricato CPU-Z per sapere della ram, e come sorpresa, mi ritrovo con 354mb e circa un GB di storage!!!!
Qualche suggerimento in merito per la mia versione dual core, o devo seguire quello di cui si parlava in merito al modello con singolo core??
C'è per caso qualche modulo che consente di modificare la densità dello schermo da 120dpi a qualcosa in più??
Grazie mille!
-
Quote:
surli
dopo un milione di modifiche del tipo root, unroot, installazioni, reset, ripristino valori di fabbrica ora anche il mio ha la cartella system montata in read only e non riesco piu' a fare modifiche, avevi risolto in qualche modo? o_O
Grazie!
Ma il file system only read, è un problema solo se devi far diventare qualche app di sistema e non più utente, tempo fa ci son riuscito e penso via terminale (ho fato tanti di quei tentativi che...) col comando MV FILE1 FILE2 (muovi file1 in file 2 se file due è una cartella [io ho fatto così] ) . Comunque per cosa ti servirebbe il file system in scrittura?
-
Quote:
ndonj86
col Greenify ho risolto, anche se non riesco a settarlo al top.
Ho scaricato CPU-Z per sapere della ram, e come sorpresa, mi ritrovo con 354mb e circa un GB di storage!!!!
Qualche suggerimento in merito per la mia versione dual core, o devo seguire quello di cui si parlava in merito al modello con singolo core??
C'è per caso qualche modulo che consente di modificare la densità dello schermo da 120dpi a qualcosa in più??
Grazie mille!
Se è dual core devi seguire la guida per il dual core, altrimenti va in brick, o comunque rischi, per la densità dello schermo non so dirti se c'è un modulo Xposed, ma di sicuro ci sono diverse app, ed un tool fatto da un utente XDA che fra le altre migliaia di cose cambia anche la densità.
-
la guida l'ho seguita passo passo...non so come le prime 2 volte niente da fare....al terzo tentativo root sbloccatissimo! :D bella lì! grazie acidburn94 :cool: