Sai anche se la tua guida vale per cellulare? Perché in questo modo avresti risolto i l problema di app tipo link 2sd!!
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sai anche se la tua guida vale per cellulare? Perché in questo modo avresti risolto i l problema di app tipo link 2sd!!
Rifatto i permessi di root, due volte, il supereruser in italiano ha reinstallato il file binario 3 volte (una è fallita e al riavvio l'ha reinstallato) . Ho ottenuto che ora Xposed non parte proprio, che Vroot ha installato un altra app cinese e il tablet non si connette più, infatti il market non va, mah, ora ho spento e più tardi quando si sarà "calmato" riaccendo e vedo che succede, uff!!
Ciao ragazzi, qualcuno mi sa dire come si installa il google play?
Grazie mille!
la procedura per installare googleplay è descritta all'inizio di questo post....a cura di l4ky...
Èsuccesso che vroot ha subito Un aggiornamento (l'altra app cinese è una specie di market) fino a nuovi aggiornamenti installate la vecchia versione di vroot cercarla su XDA e non aggiornarla
Salve a tutti!!
Mi sapreste dire per favore, come fare ad eliminare, nascondere, manomettere, il tasto screenshot di questo tablet? Lo clicco sempre inavvertitamente!!!
Lo odio, sarò poco pratico ma non ne capisco l'utilità! In più accanto al tasto home...
Grazie mille :D
Salve a tutti,
c'è qualcuno che è in grado di suggerirmi come svuotare la ram di questo tablet in modo da poterlo rendere più veloce magari?
Grazie in anticipo....
Disattiva (impostazioni---->applicazioni----->tutte-------->disinstalla annientamento------>disattiva) alcune app stock che non ti servono, tipo gmail, fai attenzione a non togliere app importanti per il funzionamento del tablet. Poi magari a poche hai installato tu e che usi di rado le congeli con Link2SD o le disinstalli.
Inviato dal mio PRO 9.0 Dual Core U Black usando Androidiani App