Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marettino
prova ad usare solid explorer . la versione sbloccata....avevo usato anche io ES e non riuscivo a modificarlo.....poi ho fatto un reset di fabbrica,ho rifatto la procedura e poi con solid ha funzionato
Buone nuove e strane nuove, ieri mi ha fatto scrivere in system, il market, ma non la Xposed, per farli diventare app di sistema, però poi il market si è disinstallato poi più niente. Oggi mi ha fatto riscrivere entrambi ma la xposed si è disinstallata, si vedrà che non era compatibile, però il market ora è app di sistema o.O . Poi ripensandoci se la Xposed funziona, e di solito funziona, per poterlo fare scrive su system(ottiene i permessi di scrittura), altrimenti come potrebbe? Non è che magari, lo so sembra impossibile, c'è un limite di scrittura, per sessione? infatti di solito facevo partire prima la xposed, con 3 moduli attivi, invece quando, tempo fa ho spostato un app in system non l'ho fatta partire, e così anche questa mattina e ieri mattina. Che ne pensate? Possibile? @marettino @L4ky @acidburn94 (@altri interessati al PRO 9.0 U BLACK)
-
Quote:
Genzo
Quote:
Originariamente inviato da marettino
prova ad usare solid explorer . la versione sbloccata....avevo usato anche io ES e non riuscivo a modificarlo.....poi ho fatto un reset di fabbrica,ho rifatto la procedura e poi con solid ha funzionato
Buone nuove e strane nuove, ieri mi ha fatto scrivere in system, il market, ma non la Xposed, per farli diventare app di sistema, però poi il market si è disinstallato poi più niente. Oggi mi ha fatto riscrivere entrambi ma la xposed si è disinstallata, si vedrà che non era compatibile, però il market ora è app di sistema o.O . Poi ripensandoci se la Xposed funziona, e di solito funziona, per poterlo fare scrive su system(ottiene i permessi di scrittura), altrimenti come potrebbe? Non è che magari, lo so sembra impossibile, c'è un limite di scrittura, per sessione? infatti di solito facevo partire prima la xposed, con 3 moduli attivi, invece quando, tempo fa ho spostato un app in system non l'ho fatta partire, e così anche questa mattina e ieri mattina. Che ne pensate? Possibile? @marettino @L4ky @acidburn94 (@altri interessati al PRO 9.0 U BLACK)
Sinceramente non lo so! Però è possibile quello che dici tu! Prova a farne una alla volta così non superi il limite se funziona è vero quello che dici :)
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
-
Quote:
acidburn94
Sinceramente non lo so! Però è possibile quello che dici tu! Prova a farne una alla volta così non superi il limite se funziona è vero quello che dici :)
Inviato dal mio C5303 usando
Androidiani App
idem...non ne ho idea neanche io....
-
Ora ho fatto come prima cosa lo spostamento in system della Xposed ed ha funzionato ( è stato necessario il riavvio però). Ora provo col cambio memoria.
EDIT: Niente da fare come sempre ma dopo ho provato ad aprire la xposed è nulla.
Inviato dal mio PRO 9.0 Dual Core U Black usando Androidiani App
-
Quote:
acidburn94
Inviato dal mio C5303 usando
Androidiani App
Per risolvere il problema con la xposed mi manderesti il file in /system/bin/app_process.orig, via PM o tramite e-mail ccericola84@gmail.com ?
-
Ragazzi,
salve a tutti, anche io ho i problemi a modificare il file suggerito da marettino per spostare la memoria....qualcuno ha trovato una soluzione?
Ho rifatto il root nuovamente dopo aver portato il tablet alle origini, ma nulla...eppure sembrano esserci i permessi di root....
-
Quote:
ndonj86
Ragazzi,
salve a tutti, anche io ho i problemi a modificare il file suggerito da marettino per spostare la memoria....qualcuno ha trovato una soluzione?
Ho rifatto il root nuovamente dopo aver portato il tablet alle origini, ma nulla...eppure sembrano esserci i permessi di root....
Buongiorno a tutti!!!
Nessuna evoluzione sull'argomento????
-
Quote:
Genzo
Per risolvere il problema con la xposed mi manderesti il file in /system/bin/app_process.orig, via PM o tramite e-mail
ccericola84@gmail.com ?
Appena finisco il periodo esami arriva tutto
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
-
Ragazzi grazie a lollerblade, nell'altro post su PRO 9.0, ho scoperto come accedere alla recovery stock direttamente da tasti fisici, tendendo premuti entrambi, accensione ed esc, lol , ed il bello è che avevo anche provato, devo aver premuto per poco tempo o.O . Ora finalmente so a che serve il tasto esc...a parte a chiudere le finestra, come il tasto indietro.
-
Lo store (l'apk "famoso") ha smesso di funzionarmi (ragion per cui ho deciso di ripiegare sul classico aptoide.. poi proverò a reinstallarlo); per quanto riguarda l'exposed framework, è installato, ha i permessi di root avanzati, ma non riesce a scrivere app_process - per file system "read only" (e quindi di fatto è come se non fosse installato.....)