Quando dite i prezzi, aiuterebbe se diceste i prezzi scomposti oltrw che il totale. (Prezzo tab/spedizione/eventuale tassa aggiuntiva x spedizione in area remota/dogana)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quando dite i prezzi, aiuterebbe se diceste i prezzi scomposti oltrw che il totale. (Prezzo tab/spedizione/eventuale tassa aggiuntiva x spedizione in area remota/dogana)
Ciao i dazi vengono 17,60 credo perché onda dichiara che è merce sotto i 50€ e quindi si paga il 22% di Iva (11€) + 5,6€ di diritti postali
Per la durata della batteria potete fare un test con antutu tester?
Interessante. Spero che chi ce l'ha lo esagua e ci dica i risultati
Ciao, sto facendo un pensierino su questo tablet, magari uno di voi, vuole liberarsene? ;)
Pagine indietro un utente lo vendeva. Leggi le pagine dietro
Ciao a tutti, il mio v975m è arrivato venerdì, corriere dhl da onda-tablet, circa 10 giorni dopo averlo ordinato, vers 32gb 2 ram, speso 194 euro + 17 dazi.
Il tablet l'ho usato nel we, le potenzialità sono buone ma necessita di una rom decente e dell'aggiornamento firm. Il vetro dello schermo è abbastanza "plasticoso", i materiali del tablet meno peggio di quanto pensassi, per 200 euro sembra buono. C'è da fare root e mastrussare un pò android perchè così è indecente! I test hanno poco senso adesso, spesso il browser scatta e ho avuto problemi anche con dolphin, l'unico decente sembra chrome ma voglio ritestare tutto a firm aggiornato.