Visualizzazione stampabile
-
gli imballi di banghood sono i piu' sovradimensionati mai visti in un unboxing.
acceso da 8 giorni? minchia direi che problemi di battery drain direi non he hai LOOOOOL ottimo =D
la dogana te la becchi cmq, io tra iva e dazi 37 a dhl, c'e' poco da fare.
x Simika se spedisci via corriere le pratiche doganali sono a carico suo, a te non chiederanno mai ulteriori documenti relativi alla transazione. se ti affidi a un servizio postale ordinario la musica cambia e allora ti devi cuccare tutta la solfa del servizio dagana e relativo invio di documentazione e tempi che si allungano, ma via dhl o simili vai tranquillo che da quando hanno il pacco in loro mani nel giro di 3/4 giorni lavorativi lo hai a casa (sempre che non abiti in barbagia, nel mezzo della sila o in cima alle dolomiti).
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattia76
Così doveva essere spedito... Manco lo scatolo originale...
Comunque non vi consiglio Banggood. Sono stra lenti a preparare e spedire il prodotto. Alla fine dhl è stata veloce, se non abitate in zona remota 3-4 giorni vi arriva.
-
quale sito consigliate per l'acquisto (e quali versioni vendono ??) ???
-
Quote:
Krucios
Così doveva essere spedito... Manco lo scatolo originale... e il tutto era racchiuso dentro un ulteriore pacco in cartone..
Comunque non vi consiglio Banggood. Sono stra lenti a preparare e spedire il prodotto. Alla fine dhl è stata veloce, se non abitate in zona remota 3-4 giorni vi arriva.
L'imballaggio di ondatablet.com è notevolmente migliore, quanto meno c'è lo scatolo originale ;)
Quote:
SuperMatrix
quale sito consigliate per l'acquisto (e quali versioni vendono ??) ???
Ti consiglio se non hai fretta nell'acquistare un tab di vedere i primi prodotti con rk3288 o nel caso vedere le offerte su etotalk ecc.. personalmente con onda-tablet.com mi sono trovato benissimo
-
dai sicuro lo prendo.. sembra davvero un bel tablet! lo prendo da ONDAtablet visto che costa qualche euro in meno e ci sono buoni feedback!
Una domanda.. c'è l'opzione per ROOT SERVICE... insomma io smanetto bene o male.. conviene farlo fare a loro o si fa tranquillamente come ogni altro device?
-
Quote:
simika
dai sicuro lo prendo.. sembra davvero un bel tablet! lo prendo da ONDAtablet visto che costa qualche euro in meno e ci sono buoni feedback!
Una domanda.. c'è l'opzione per ROOT SERVICE... insomma io smanetto bene o male.. conviene farlo fare a loro o si fa tranquillamente come ogni altro device?
son soldi buttati.
come dice Enrico, io aspetterei i nuovi Soc, e poi vedrei come va quello intel.
-
Mattia76 si visto in un ottica " ultimo modello" sono d'accordo con te.. e se fosse stato per me.. avrei speso qualcosa di piu ed atteso :-D
ma questo è un regalino per mia madre.. che riguardo a tecnologia è sotto zero ahaha :-)
a lei servira fare skype.. FORSE chattare su whatsapp/line
FORSE leggere email.. e magari ascoltare musica o guardare qualche filmato(non film ahaha )
insomma per lei credo che il rapporto qualit/prezzo sia STREPITOSO :-)
-
Non in ottica ultimo modello, ma in ottica di avere un tab che ti funzioni out of the box, sto m802 è un dito in culo, la rom è mal sviluppata e a breve almeno non avrà custom rom. Se vuoi un tab funzionante ORA non prendere un v975m.
Skype appunto non va. La video chiamata sul v3 crasha, almeno a me.
-
Quote:
mattia76
Non in ottica ultimo modello, ma in ottica di avere un tab che ti funzioni out of the box, sto m802 è un dito in culo, la rom è mal sviluppata e a breve almeno non avrà custom rom. Se vuoi un tab funzionante ORA non prendere un v975m.
Skype appunto non va. La video chiamata sul v3 crasha, almeno a me.
Che versione hai di Skype?