Visualizzazione stampabile
-
Acquistato il tab su etotalk :) in settimana mi dovrebbe arrivare! ringrazio tutti quelli che qui sulla discussione mi hanno aiutato a scegliere! e spero mi arrivi il prima possibile :) sapete se è questa settimana che rilasceranno il 4.4 per questo modello?
-
Credo di si. Questione di giorni! Versione V1 o V3?
-
Quote:
Originariamente inviato da
duglas
Acquistato il tab su etotalk :) in settimana mi dovrebbe arrivare! ringrazio tutti quelli che qui sulla discussione mi hanno aiutato a scegliere! e spero mi arrivi il prima possibile :) sapete se è questa settimana che rilasceranno il 4.4 per questo modello?
Sai quale versione ti invieranno?
EDIT: inviato subito dopo...
Aggiungo
Cosa ne dite dei caricabatterie da parete doppi, quelli con seconda porta USB da 2.1A?
-
no, non ne ho idea, e nemmeno ho la possibilità di saperlo prima che me lo recapitino! c'è differenza per la relase della versione del 4.4?
-
A mio avviso la beta 4.4 è migliore in tutto.
-
Quote:
edyros2003
Non sei stata attenta!!
Accipicchia che figuraccia!:-[
Quindi per un mesetto d'anticipo, mi sono persa l'acquisto di un tablino con il BT. Che sfigata!
Vabbè, ne farò a meno .Certo che il BT... mi sarebbe servito per gli speakers...
-
Ragazzi il tablet non parte piu....si vede lo scherno acceso ma ė tutto nero che succede
-
Quote:
sibo85
Ragazzi il tablet non parte piu....si vede lo scherno acceso ma ė tutto nero che succede
a me era successo così in fase di installazione del fm. Mi avevano suggerito di spegnere; tenere premuto il tasto accensione per 15 sec. e poi riprovare. Aspetta unpaio di minuti, non riprovare compulsivamente, tablino ha una salute un po' cagionevole...
-
Da quello che ho capito solo la versione 32gb presenta il modulo bluetooth, ovvero versione V3.
-
Non credo ci sono versioni a 32 senza bluetooth...
Inviato dal mio ZTE V987 usando Androidiani App