Io l'ho visto su ebay dall'Inghilterra.
Inviato dal mio ONE TOUCH 4033D usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io l'ho visto su ebay dall'Inghilterra.
Inviato dal mio ONE TOUCH 4033D usando Androidiani App
io l'ho preso su ******* it ... a circa 180 + sped ... sulla baia c'è ma a circa 280.. una bella differenza diciamo...
non ricordo se è stato gia detto, ma ora l'app ufficiale di Youtube funziona bene con la versione 1.0.8 V1
Io l'ho preso da lent*** it quando era in offerta a 168 + 28 tra sped e assicurazione dogana... la dogana è arrivata (27 euro) ma mi hanno rimborsato dopo 1 giorno...
Arrivato!!! Comprato su eto**** e speso 200,06€
note positive: consegna veloce, pacco tracciato dhl, la pellicola trasparente applicata alla perfezione, fortunatamente sembra essere un V3 col bluetooth e niente dogana
note negative: la protective case a 8 euro, era meglio se la prendevo a 10 nel bazar dei cinesi che ho in città (è un sacchetto brutto esteticamente e fa fatica ad entrare il tablet), ho ordinato anche un cavo OTG, e non funziona (ho provato sull'atro tablet che ho, e ho tolto un po' di gomma per farlo entrare dentro meglio, ma non ha dato risultati, ergo non funziona; mentre con l'altro che ho dell'altro tablet, va benissimo)
Adesso ho bisogno di capire se mi conviene aggiornarlo al 4.4 o no.... vorrei capire perchè l'app di youtube officiale su questo tab fa così schifo! i video o non li fa partire o li legge a tratti. poi i film che guardavo di solito in mkv e audio multipli 5.1, il lettore installato ne legge 1 su 10 di quelli che ho, e soprattutto quelli che legge non sempre da la possibilità di invertirne l'audio da ita a eng. stessa cosa per gli avi, legge il video ma sotto mi dice che non è presente la traccia audio.... avete un buon lettore da consigliarmi?? VLC è valido sull'android?
Oltre a questo, avete qualche consiglio da darmi per farlo rendere al meglio?? considerando che passo da un tab col 2.3 al 4.3??? LOL Tipo se ottenere i permessi di root, aggiornare il firmware, come rimuovere tutte quelle odiosissime app cinesi per renderlo più occidentale.
o se ne avete già discusso rimandatemi cortesemente ai commenti in questione :) non fatemi leggere più di 1000 commenti, vi prego :D grazieeee
Vai qua: https://www.androidiani.com/forum/tu...-v975m-22.html
Intanto installa kitkat 4.4. beta e poi ne riparliamo di tutti questi problemi che hai.
leenten rimborsa se quando acquisti metti l'assicurazione!