Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
duglas
Arrivato!!! Comprato su eto**** e speso 200,06€
note positive: consegna veloce, pacco tracciato dhl, la pellicola trasparente applicata alla perfezione, fortunatamente sembra essere un V3 col bluetooth e niente dogana
note negative: la protective case a 8 euro, era meglio se la prendevo a 10 nel bazar dei cinesi che ho in città (è un sacchetto brutto esteticamente e fa fatica ad entrare il tablet), ho ordinato anche un cavo OTG, e non funziona (ho provato sull'atro tablet che ho, e ho tolto un po' di gomma per farlo entrare dentro meglio, ma non ha dato risultati, ergo non funziona; mentre con l'altro che ho dell'altro tablet, va benissimo)
Adesso ho bisogno di capire se mi conviene aggiornarlo al 4.4 o no.... vorrei capire perchè l'app di youtube officiale su questo tab fa così schifo! i video o non li fa partire o li legge a tratti. poi i film che guardavo di solito in mkv e audio multipli 5.1, il lettore installato ne legge 1 su 10 di quelli che ho, e soprattutto quelli che legge non sempre da la possibilità di invertirne l'audio da ita a eng. stessa cosa per gli avi, legge il video ma sotto mi dice che non è presente la traccia audio.... avete un buon lettore da consigliarmi?? VLC è valido sull'android?
Oltre a questo, avete qualche consiglio da darmi per farlo rendere al meglio?? considerando che passo da un tab col 2.3 al 4.3??? LOL Tipo se ottenere i permessi di root, aggiornare il firmware, come rimuovere tutte quelle odiosissime app cinesi per renderlo più occidentale.
o se ne avete già discusso rimandatemi cortesemente ai commenti in questione :) non fatemi leggere più di 1000 commenti, vi prego :D grazieeee
l'app di youtube funziona benissimo con la versione 1.0.8 del firmware
-
ma la versione 4.4 non è ancora un fase beta?
per ora se aggiornò solo il firmware non è meglio?
-
Trovi comunque tutte le info in modding, sul link che ti ho inviato!
-
Quote:
geneshys
Trovi comunque tutte le info in modding, sul link che ti ho inviato!
okay! grazie! ora ci smanetto un po' così lo scarico per bene e gli faccio la seconda carica, tanto per fargli un po' di rodaggio
-
ahahahah addirittura l'ho trovato spento il tablet, nonostante non l'ho usato.
Batteria scadente del tutto.
Come controllo i wakelocks ke consumano batteria?
dopo un riavvio non cera piu il root.
L'ho dovuto rifare.
Eppure non ho aggiornato l'app supersu
nonostante la microsd è inserita, mi appare la notifica ke è stata rimossa -.-
-
Che firm monti? La batteria non ha nulla che non va,sarà un problema di calibrazione...
-
Quote:
geneshys
Che firm monti? La batteria non ha nulla che non va,sarà un problema di calibrazione...
1.0.8
E come la devo calibrare piu?
ho fatto lo scarico e carica piu di una volta
-
-
Quote:
geneshys
1.0.8
E come la devo calibrare piu?
ho fatto lo scarico e carica piu di una volta
-
Carica al 100% poi formatti tutto.
Sarà rimasto qualcosa di sporco.