non ci penso prp ora di formattare tutto
Visualizzazione stampabile
Scusa usa titanium e poi ripristini tutte le applicazioni...
P.s. Ma perchè v'ntestardite a non provare la Beta? Già è ottima così...e poi, su dai...sperimentate...! Mica avete in mano un Ipad :D
Ahahahahahaha operazioni che non fanno per lui? Dai dimmi che stai scherzando... Hihihihi
speriamo vada meglio quello li! mi seccherebbe una cifra non poter più vedere i film mkv
Io li vedo tranquillamente, anche quelli il 4K!
Tablet collegato in rete utilizzando ES File explorer e WIFI,file video Mkv guardati senza problemi e senza impuntamenti o rallentamenti...! Sto parlando di un mkv di 15gb!
Ciao geneshys ,scusami ho installato quick book il file 108 v1 lo messo in una cartella su una memoria , ma non riesco ad entrare nella recovery , i permessi di root acquistati con il tablet sul sito onda .
Ho provato anche manualmente con il volume è il tasto di accensione ma niente recovery , cosa sbaglio nella' installazione ?
Mille grazie
Ma ragazzi, allora conviene o meno istallare "Official Onda v975m 1.0.8 Rom v3 – Firmware" dal sito Onda? E' un aggiornamento che vale la pena fare? Non rende più lento o fa consumare di più il tablet?
Ma geneshys tu usi il lettore ufficiale del tab? o MX player? che versione del softw. hai?Quote:
Io li vedo tranquillamente, anche quelli il 4K!
Tablet collegato in rete utilizzando ES File explorer e WIFI,file video Mkv guardati senza problemi e senza impuntamenti o rallentamenti...! Sto parlando di un mkv di 15gb!
Fabio hai seguito la guida nella sezione modding?
Riprova, tieni premuto prima il tasto volume + e poi power,così dovresti risolvere e andare in recovery!
Duglas io sto utilizzando la beta di kitkat e fino ad ora nessun problema. Ho usato sia il lettore ufficiale che MX Player. Se avete problemi di audio con MX Player basta selezionale il decoder S/W...!