Visualizzazione stampabile
-
se qualcuno trova una procedura per aggiornare il firmware senza l'uso di scheda sd me lo fa sapere? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
ohiohiohi
se qualcuno trova una procedura per aggiornare il firmware senza l'uso di scheda sd me lo fa sapere? grazie
Metti i file direttamente sulla memoria interna..
-
L'ho fatto ma poi come faccio a far partire l'aggiornamento del firmware?
-
Quote:
ohiohiohi
L'ho fatto ma poi come faccio a far partire l'aggiornamento del firmware?
Spegni il tab...poi tieni premuto, finché non vedi l'omino verde android, il tasto power e volume +
Parte in automatico l'aggiornamento e si riavvia in auto..fai un backup dei dati perché l'aggiornamento esegue un wipe data..
-
vanno messi in una cartella in particolare? perchè mettendoli in quella generale non parte, mi manda alla schermata di recovery
-
Quote:
ohiohiohi
vanno messi in una cartella in particolare? perchè mettendoli in quella generale non parte, mi manda alla schermata di recovery
In quella generale
PS. Ti faccio sapere qualcosa in più entro questa sera..visto che il tab è in consegna dalla DHL da questa mattina..
-
Quote:
Enr1988
In quella generale
PS. Ti faccio sapere qualcosa in più entro questa sera..visto che il tab è in consegna dalla DHL da questa mattina..
Ok, grazie perchè mettendo i file in quella generale e facendo partire il tab con volume up+accensione non vuole saperne di far partire l'aggiornamento... :'(
-
Quote:
ohiohiohi
Ok, grazie perchè mettendo i file in quella generale e facendo partire il tab con volume up+accensione non vuole saperne di far partire l'aggiornamento... :'(
Nel frattempo visto che va in recovery, puoi scegliere sicuramente il zip "update" e fare l'aggiornamento..
Ancora non so se DHL consegna oggi o meno..ho mandato una mail per avere conferma ed ancora nessuna risposta...
PS. Non ti trovi neanche una micro SD da 2/4gb?
-
no nel tab che mi hanno consegnato non c'era nessuna sdcard... un tempo ne avevo una o due ma le semino ovunque...
-
alla fine ho trovato una micro sd e sto aggiornando tramite quella!