La batteria stava sul 50%
Ma non ho capito bene questa cosa del 3g sul nostro tablet
Visualizzazione stampabile
Vuoi controllare tu stesso così ti rendi conto di cosa parliamo?
tab in mano: vai su impostazioni --> nella parte di wireless e reti seleziona Altro --> da li Reti Mobili. Ora controlla che la dicitura Dati Attivati e Roaming Dati non abbiano la spuntatura. Se ce l'hanno sono attive, e stanno consumando una parte significativa della tua batteria ^_^
beh, non credo sia necessaria una guida, ci smanetti e vedi che ne capisci un pochettino.
é migliore rispetto ad altri programmi che ho provato, tipo greenify, task apk manager, battery saver etc che sono semplici ma effettivamente non mi dicono cosa fa consumare la batteria del mio tablet
mentre quello che linkato https://play.google.com/store/apps/d...dianxinos.dxbs è un valido aiuto nella ricerca e neutralizzazione delle funzioni che consumano batteria, poi sto provando ad usare l'opzione Carica Affidabile, che secondo l'app aiuta ad ottimizzare la carica della batteria, e ne prolunga la durata.... non so se è vero XD
l'unico modo di saperlo è caricare e scaricare il tab e fare i paragoni di tempo...
ahimè lavoro tutto il giorno e nella sera non ho tempo di scaricarlo e ricaricarlo, per cui, dovrete attendere i miei feedback verso il fine settimana oppure provare voi stessi!
Duglas io non ho capito se la questione della carica affidabile si fa a tablet acceso o spento...
Inviato dal mio ZTE V987 usando Androidiani App
tablet acceso! ma consiglio di farlo solo dopo aver fatto già delle cariche del tablet normalmente... con una batteria già rodata per capirsi. io ieri con quello mi son trovato bene!
stanotte ho provato, dopo 5 ore di sospensione è passato dal 91 al 88% di carica della batteria, solo DISABILITANDO la funzione 3G, stasera lo userò e vedo quanto dura la batteria con utilizzo normale senza 3G acceso.
Nuovo firmware rilasciato 1.0.9 per android 4.3
https://www.androidiani.com/forum/tu...ml#post5426063
qualcuno ha gia acquistato qualke cover carina per il tablet?
e se ha scelto come spedizione quella di defaul china air mail