Visualizzazione stampabile
-
Io sono passato dalla seconda versione beta (buona) all'ultima e devo dire che mi ha dato problemi. Volevo passare alla precedente ma mi son detto...perché non provare la 1.09?
-
Quote:
Originariamente inviato da
geneshys
Io sono passato dalla seconda versione beta (buona) all'ultima e devo dire che mi ha dato problemi. Volevo passare alla precedente ma mi son detto...perché non provare la 1.09?
A me la 2.0 kitkat va una meraviglia...
-
A me non andava in deep. Ormai attendo che esce l'ufficiale e poi se ne parla.
-
Quote:
Enr1988
A me la 2.0 kitkat va una meraviglia...
Scusami Enr1988 , trovo che la navigazione in internet non è ancora al massimo , anzi!!
Sono passato alla 1.09 decisamente più fluida nel web.
-
1 allegato(i)
Quote:
geneshys
A me non andava in deep. Ormai attendo che esce l'ufficiale e poi se ne parla.
In Deep tranquillamenteAllegato 105786
Quote:
tepsa
Scusami Enr1988 , trovo che la navigazione in internet non è ancora al massimo , anzi!!
Sono passato alla 1.09 decisamente più fluida nel web.
Hai ragione per quanto riguarda il browser stock, molto più lento che nelle 4.3! La 1.0.9 non l'ho provata, ma la v2.0.0 KitKat non mi da nessun problema.la fluidità in generale è ottima, migliore rispetto a tutte le precedenti..come browser anche chrome beta è diventato usabile...ma preferisco sempre ucbrowser HD e dolphin.
-
Quote:
charlieoscar
ordinato da onda-tablet, quanti giorni ci mette per arrivare?
Dal sito ufficiale?
-
Quote:
basiliom
Dal sito ufficiale?
onda-tablet non è sito ufficiale!
-
Non conosco il sito. Non saprei. Quale versione? V1 o V3 - 16 o 32 gb? Spedizione inclusa o a parte?
Inviato dal mio ZTE V987 usando Androidiani App
-
Quote:
Alexxxfay
Trovo geekbuying avere questo tablet con il prezzo di promozione $ 215. Come credi?
Il prezzo è ottimo non esitare a prenderlo, è la versione 2G/32G V3 con Bluetooth, compresa spedizione DHL per l'Italia costa USD 219.43
-
Su quale sito mi consigliate comprare il tablet quello da 32gb?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App