Visualizzazione stampabile
-
Si ho acquistato molti smartphone cinesi quindi la reperibilità per me non è un problema.. l'unica cosa che mi spaventa è la batteria.. un pò l'audio.. la forma la preferisco all'lg.. vorrei che qualcuno facesse un confronto approfondito.. dopotutto ci sono mote persone nel forum che cambiano spesso terminake
Inviato dal mio M1 usando Androidiani App
-
Su YouTube mi sembra ci sia un video di confronto proprio tra il tuo lg e il v975m.
Nettamente superiore l'lg, cambialo solo se cerchi un display più grande.
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppemaria
Salve! Possiedo un lg gpad 8.3.. voi possessori di questo tablet onda, mi consigliereste di cambiare e passare al v975m? Rispetto agli allwinner hanno fatto un buon lavoro. Spero che mi consigliate!
Inviato dal mio M1 usando
Androidiani App
tieniti Lg
-
ciao a tutti, sono indeciso se prendere l'onda oppure il pipo m6 pro...ma il pipo a quanto pare dà parecchi problemi hardware e di assemblaggio...
cosa mi consigliate?
e un sito affidabile tra pandawill, geekbuyng e onda-tablet?
grazie
-
Quote:
Rosario55
ciao a tutti, sono indeciso se prendere l'onda oppure il pipo m6 pro...ma il pipo a quanto pare dà parecchi problemi hardware e di assemblaggio...
cosa mi consigliate?
grazie
sono due tablet diversi. sono uguali solo per quanto riguarda il display retina e basta. il pipo ha gps e 3g interno. l'onda no. l'onda è più potente in prestazioni. da onda-tablet dovrebbe arrivare il nuovo v975m v3 con il bluetooth. comunque sia è affidabile. gli altri non li conosco.
- - merge - -
Quote:
Rosario55
cosa mi consigliate?
grazie
sono due tablet diversi. sono uguali solo per quanto riguarda il display retina e basta. il pipo ha gps e 3g interno. l'onda no. l'onda è più potente in prestazioni. da onda-tablet dovrebbe arrivare il nuovo v975m v3 con il bluetooth. comunque sia è affidabile. gli altri non li conosco.
-
-
Il v3 lo hanno solo su onda tablet?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Rosario55
io ci sono
- - merge - -
-
Quote:
tepsa
io ci sono
- - merge - -
si ma non si può fare una cosa del genere. una volta che arrivano in italia arrivano a solo una persona. mettiamo che ok, questa persona non si disonesta e non si tenga tutto. però come spedisce le cover agli altri?? spendere altri 6-7€ minimo per la cover. a questo punto non so se il gioco vale la candela.
-
Quote:
bartoccioni
Il v3 lo hanno solo su onda tablet?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Mi pare anche su geekbuying...basta vedere se ha il bluetooth