Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rosario55
Abiti in Cina??? :D
Di solito ci vogliono circa 30 GG...
Di solito è come dici tu infatti mi sono meravigliato, però su quel sito danno 12-25 giorni per la consegna, ho acquistato altra roba in questi giorni vediamo in quanto tempo arriva.
-
3G: Non integrato, supporta dongle esterno 3G
-
Quote:
geneshys
Si può tranquillamente utilizzare un modem dongle :-)
grazie x l'aiuto nella risposta ,non avevo quotato nella mia
-
Quote:
matzu
dimenticavo che ho preso pure 2 :Onda V975M Protective Stand Leather Case Brown a 10.17 eu cadauna
qualcuno sà dove trovare degli Hub autoalimentati da collegare all'OTG?
Su aliexpress ne trovi diversi prova qui All IN STOCK New 7 Port USB 2.0 HUB Powered +AC Adapter Cable High Speed Drop Shipping 162-in USB Hubs from Electronics on Aliexpress.com
-
scusate l'ignoranza, ma io ho collegato la chiavetta internet della vodafone (quella della vodafone station2). La chiavetta trova il segnale e lampeggia. Ma io come faccio a navigare?
-
grazie ne ho presi 2 te li tirano nella schiena
-
Quote:
zenalex
scusate l'ignoranza, ma io ho collegato la chiavetta internet della vodafone (quella della vodafone station2). La chiavetta trova il segnale e lampeggia. Ma io come faccio a navigare?
devo installare un programma? o configurare qualcosa.....Vi ringrazio in anticipo.
-
Non ho mai avuto esperienza a riguardo, ma la prima cosa che mi viene da chiederti è se hai impostato il pin sulla scheda.
Se si prova a disattivare la richiesta (magari da un altro cell) e poi dovrebbe essere tutto automatico.
In caso dai un'occhiata tra le impostazioni avanzate di rete; a memoria però non ricordo il percorso.
-
no non c'è il pin impostato.....
-
Quote:
Semedisenape
Non ho mai avuto esperienza a riguardo, ma la prima cosa che mi viene da chiederti è se hai impostato il pin sulla scheda.
Se si prova a disattivare la richiesta (magari da un altro cell) e poi dovrebbe essere tutto automatico.
In caso dai un'occhiata tra le impostazioni avanzate di rete; a memoria però non ricordo il percorso.
no non c'è il pin impostato