esce su in alto a destra una piccola icona con due monitor....ma se apro il browser non va, e la luce della chiavetta lampeggia con luce azzurra.
Visualizzazione stampabile
Ok, allora disattiva wifi e bluetooth e poi tra le impostazioni avanzate di rete porva a verificare se ti riconosce l'operatore o se lo devi scegliere manualmente.
Poi dovrebbe esserci la possibilità di scegliere anche 3g o 2g per i dati. Come ti dicevo a memoria non ricordo esattamente.
[QUOTE=Rosario55;5452154]io pure ho preso un v975m in quel sito sabato 22...spero parta domani...
invece ho preso un case su aliexpress, solo per oggi ci sono i "saldi"
io pure ho preso un v975m in quel sito sabato 22...spero parta domani...
invece ho preso un case su aliexpress, solo per oggi ci sono i "saldi"
Partiti SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 16:24 ,ma quanto si spende di sdoganatura?
Quanto hai fatto mettere come importo?
Sotto i 20€ non si paga la Dogana...
PS: i saldi di oggi...convengono ????
A proposito di saldi... ho preso oggi il 32 Gb da geek**ying che fa una offerta che scade domani (ma è festa in Cina?) che poi riporta il prezzo a quello normale però di spedizione via DHL si spendono sui 5 euro - per ora sto a 165 (effettivi, al tasso di cambio paypal perchè al tasso yahoo erano 160....) spero che la dogana resti sotto i 20.
Sono stato finora indeciso col nexus 10 che si trova sui 300 (in previsione dell'uscita del nuovo medello) e credo che per meno 100 euro di risparmio (avendoli ovviamente) rinunciare ad avere un Samsung è una sciocchezza.
Insomma la scommessa è che il prezzo finale dogana inclusa sia sui 180 - staremo a vedere...
180-190 euro...