Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jaccos
Beh, l'lg è in offerta su un famoso sito "cooperativo" e fondamentalmente i prezzi grosso modo si equivalgono, per questo li paragonavo. Cmq mi confermate che la fluidità non è paragonabile nemmeno sistemando frequenze minime ecc?
Ps: avevo già letto l'articolo di top di gamma ed è stato proprio quello ad incuriosirmi, ha fatto un ottimo lavoro!
La fluidità in molti frangenti è ottima!! Ma attualmente, in generale non ancora paragonabile ai tab con SoC con potenza simile(lg g pad) esclusivamente per una mancanza di ottimizzazione lato software!
Detto questo rispetto a tutti i tab con display "retina" il v975m è il migliore finora!
-
Quote:
jaccos
Beh, l'lg è in offerta su un famoso sito "cooperativo" e fondamentalmente i prezzi grosso modo si equivalgono, per questo li paragonavo. Cmq mi confermate che la fluidità non è paragonabile nemmeno sistemando frequenze minime ecc?
Ps: avevo già letto l'articolo di top di gamma ed è stato proprio quello ad incuriosirmi, ha fatto un ottimo lavoro!
ti consiglio ad occhi chiusi lg , ora costa 199 €. Ti parlo da possessore di onda v975m
-
Grazie mille per i consigli ragazzi! ;)
-
Ciao raga!!!!
Allora è da un po' che ho il tablet, e dopo un po' di utilizzo, ore di ricarica e smanettamenti di rito voglio fare un mezzo sondaggio tra di voi :)
Quanto vi dura effettivamente la batteria????? specificando le modifiche alle app e versione firmware in possesso
Versione V3 con firmware 1.0.9
Il mio in deep sleep con DS battery saver, rimuovendo le apk cinesi, del 3g, e quelle inutili tipo calendario etc e mantenendolo in modalità aereo con luminosità al minimo mi dura la bellezza di 6 giorni e 5 ore, con il 94% di tablet in inattività deep sleep
Mentre con un utlizzo continuato, con wifi acceso (ma sempre in plane mode), navigando, guardando video, etc. Luminosità al 20%, in due volte ha retto per ben 8 ore.... ho visto 2 film tramite hdmi sull'LCD 1080p per un totale di 4 ore e mezza (con mxplayer, e non il software natio del tablet), 2 ore di navigazione un'ora di musica e un'ora di "gioco"
(ho notato che caricato da spento, la batteria duri un qualcosina di più rispetto a quando lo si ricarica da acceso)
Ecco, se avete sfruttato il tablet, sarei felice di sapere i vostri riscontri in termini di durata batteria
-
salve a tutti ragazzi sono molto interessato all'acquisto di questo tab ma ho dei dubbi xkè ho visto pure il pipo m9pro..sapreste consigliarmi quale dei due prendere? ho letto che l'onda non ha bluethoot e gps e connessione 3g integrato mentre il pipo ha una risoluzione minore rispetto all'onda ed anche il processore non è lo stesso poichè monta un quadcore 1.6ghz contro il quad core 2.0 ghz dell'onda ma ha sia bluethot che gps che 3g integrato! grazie mille in aticipo x le ebvenutali risposte e spero che siano il più dettagliate possibile!
-
Anche io ero indirizzato sul pipo m9, anzi sull'm6, è il tab più venduto su aliexpress. Ma leggendo i commenti mi sono sempre frenato, perché spesso ho letto di problemi hardware. Inoltre l'm6, ha la risoluzione retina ma il processore o la GPU non la regge.
Ho ordinato quindi questo onda e spero non dia problemi hardware in futuro... La versione v3 ha il bluetooth, per il 3g puoi usare la chiavetta
-
Sul V975M ci posso attaccare un HUB USB? Ne ho visti di piccolissimi con il cavetto micro usb e 4 attacchi standard USB. Chiarisco che l'idea è di usare contemporaneamente la chiavetta internet ed un pendrive o magari una tastiera wireless (che già ho, ed è di quelle con il ricevitore connesso via usb ).
-
in pratica si dovrebbe collegare tutto.
Io ho avuto problemi con otg e le pennette usb.
Ho risolto in parte tagliando un po la copertura del connettore micro usb. A volte funziona, altre volte perde il contatto.
Mentre ho problemi a far riconoscere il tablet come memoria di massa sul mio Vaio, sia con windows 7 ke windows 8.1
-
Quote:
pocho86
in pratica si dovrebbe collegare tutto...
Beh collegare l'hub è "collegare tutto e tutto insieme. Sui mini PC c'é ma senza quello non funzionerebbero perché hanno la tastiera sulla porta usb.
Quote:
pocho86
ho problemi a far riconoscere il tablet come memoria di massa sul mio Vaio...
Intendi che non esce su V975M il menù di scelta del tipo di collegamento o che una volta scelto "mass storage" il pc non lo sente?
-
Quote:
DesireZeta
Beh collegare l'hub è "collegare tutto e tutto insieme. Sui mini PC c'é ma senza quello non funzionerebbero perché hanno la tastiera sulla porta usb.
Intendi che non esce su V975M il menù di scelta del tipo di collegamento o che una volta scelto "mass storage" il pc non lo sente?
il pc non riconosce il tablet, e quindi non posso traferire file