Visualizzazione stampabile
-
Credo comunque che il vero valore di Antutu non sia 31000 ma sui 21000 (ottimo valore comunque, e poi chi se ne frega di antutu, il tablet va alla grande):
https://www.youtube.com/watch?v=xnevXrQJqG4
-
Quote:
Originariamente inviato da
jbravo
Si sapeva che il punteggio di Antutu era falsato, infatti è solo in quel momento che la CPU lavora a 2 GHz, e probabilmente anche la GPU lavora a qualcosa in più.. Comunque sia quello che più conta è l'utilizzo, piuttosto che i benchmark!
-
Quote:
zioroby6
Si sapeva che il punteggio di Antutu era falsato, infatti è solo in quel momento che la CPU lavora a 2 GHz, e probabilmente anche la GPU lavora a qualcosa in più...
Quello che mi piacerebbe sapere è se esiste veramente un meccanismo nel firmware per aumentare il clock nei momenti in cui serve. Se è così che funziona, a parte qualche riserva sulla reattività del sistema, è corretto dire che il clock è 2Ghz ed il fatto che venga abbassato ad 1.6 quando la cpu è scarica è un pregio e non un difetto.
-
un aiuto per favore... mi è arrivato oggi, v3...aveva la stock cinese 1.0.7
vado per installare la 1.0.9 di rozak e dopo l'update avvenuto con successo, al momento del riavvio va in loop tentando di aggiornare il sistema...
ora non si accende più...presumo sia scarico...come faccio a capire se sta caricando?
grazie
-
Quote:
Rosario55
un aiuto per favore... mi è arrivato oggi, v3...aveva la stock cinese 1.0.7
vado per installare la 1.0.9 di rozak e dopo l'update avvenuto con successo, al momento del riavvio va in loop tentando di aggiornare il sistema...
ora non si accende più...presumo sia scarico...come faccio a capire se sta caricando?
grazie
successo anke a me mentre provavo a mettere la 2.0 di rozak.
Prova a flashare la 1.0.9 stock
-
sto provando proprio con la 1.0.9 di rozak....
compare il robottino con "installazione aggiornamento di sistema" e poi "cancellazione"...dopo di che va in loop
-
Quote:
Rosario55
sto provando proprio con la 1.0.9 di rozak....
compare il robottino con "installazione aggiornamento di sistema" e poi "cancellazione"...dopo di che va in loop
Prova a caricare sulla SD ext la v1.0.9 stock e ripeti il procedimento. Per arrestare il loop di reboot tieni premuto il tasto power per c.a. 13secondi
-
Quote:
Enr1988
Prova a caricare sulla SD ext la v1.0.9 stock e ripeti il procedimento. Per arrestare il loop di reboot tieni premuto il tasto power per c.a. 13secondi
grazie, con la stock non ho problemi... sono riuscito ad installare la 1.0.9...cmq in nessuna guida è scritto che dopo aver flashato l'update bisogna rimuovere la sd prima di riavviare...
con la custom rom di rozak 1.0.9 non riesco...
-
Quote:
Rosario55
grazie, con la stock non ho problemi... sono riuscito ad installare la 1.0.9...cmq in nessuna guida è scritto che dopo aver flashato l'update bisogna rimuovere la sd prima di riavviare...
con la custom rom di rozak 1.0.9 non riesco...
Perché teoricamente non c'è bisogno! In quanto il dispositivo con la stock dopo il flash fa un riavvio del sistema..probabilmente nella custom di rozak c'è qualche "stringa" che forza il riavvio in recovery...da qui il loop..pensiero mio...mai successo il loop, quindi nn so con precisione ;)
-
Ho parlato con rozak nel forum inglese... Forse il file che ha caricato é corrotto.
Qual é il browser migliore al momento per il nostro tablet?