Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rux93
Ciao a tutti, oggi mi è arrivato il V975m, sono molto soddisfatto dell' acquisto, ma ovviamente la fortuna non mi assiste...appena ho acceso il tablet ho notato che lo schermo non ruota in nessun modo e rimane fermo in posizone orizzontale=( =( =( Secondo voi come posso fare?? Se aggiorno il fm potrei risolvere il problema??
Grazie!!!
Inserisci <Impostazioni> - confermare la rotazione dello schermo - altre impostazioni selezionate
-
Ciao a tutti,
Possiedo da qualche giorno la v3 ed ho appena aggiornato a KitKat 4.4.2, ma ho alcuni problemi che prima non avevo:
1. Spesso, quando metto in stand by il tablet, al riavvio si inceppa la app nativa per la connesione wireless. Stessa cosa sa se provi dal menu impostazioni. Se spengo completamente il tablet e lo riavvio allora il problema si risolve, ma farlo tutte le volte non é molto pratico;
2. Quando esco dallo standby spessissimo scompaiono dalla schermata di home alcune app e nello specifico quelle di mail ed il browser. Se vado in modalità quick boot e torno poi nella home magicamente ricompaiono...;
3. Tutte le volte che faccio queste operazioni vengono create nuove pagine vuote nel desktop...
Cosa devo fare secondo voi?
-
mi passate un link alla versione di Skype che funziona con kitkat 2.0? grazie
-
Scusa l' ignoranza ma non sono sicuro di aver capito bene il passaggio... Dalle impostazioni normali ho selezionato rotazione automatica ma niente:( ho scaricato un app che controlla i sensori e l' asse z non si muove...mi devo rassegnare al fatto che sia rotto secondo voi??
-
Quote:
pisolosempre
Ciao a tutti,
Possiedo da qualche giorno la v3 ed ho appena aggiornato a KitKat 4.4.2, ma ho alcuni problemi che prima non avevo:
1. Spesso, quando metto in stand by il tablet, al riavvio si inceppa la app nativa per la connesione wireless. Stessa cosa sa se provi dal menu impostazioni. Se spengo completamente il tablet e lo riavvio allora il problema si risolve, ma farlo tutte le volte non é molto pratico;
2. Quando esco dallo standby spessissimo scompaiono dalla schermata di home alcune app e nello specifico quelle di mail ed il browser. Se vado in modalità quick boot e torno poi nella home magicamente ricompaiono...;
3. Tutte le volte che faccio queste operazioni vengono create nuove pagine vuote nel desktop...
Cosa devo fare secondo voi?
Devi mettere JB l'ultimo 1.1.0 perché con il V3 KitKat da problemi col WiFi....
-
ma betterbattery stats a voi funziona bene con 4.4 ?
-
Quote:
pocho86
ma betterbattery stats a voi funziona bene con 4.4 ?
Certo, scarica l'ultima versione da xda, ti chiederà al primo avvio di installarla come app di sistema..riavvii e funziona alla grande
-
Quote:
Enr1988
Certo, scarica l'ultima versione da xda, ti chiederà al primo avvio di installarla come app di sistema..riavvii e funziona alla grande
utilizzo gia l'ultima versione 1.15.
Però da quando ho messo la kitkat da problemi a volte.
Eppure ho installato anche il modulo per xposed che permette a questi programmi di funzionare bene.
Infatti altri programmi per il controllo batteria, non funzionano senza questo modulo
-
Quote:
pocho86
utilizzo gia l'ultima versione 1.15.
Però da quando ho messo la kitkat da problemi a volte.
Eppure ho installato anche il modulo per xposed che permette a questi programmi di funzionare bene.
Infatti altri programmi per il controllo batteria, non funzionano senza questo modulo
Io se non sbaglio ho la 1.16 beta 2 e va benissimo senza nessun modulo xposed...
-
Quote:
l.capriotti
mi passate un link alla versione di Skype che funziona con kitkat 2.0? grazie
Da qui i link:
https://www.androidiani.com/forum/tu...ml#post5315775