da un altro forum: Official Onda v975m 1.0.7 Rom » Onda v975m Firmwares and Roms
Visualizzazione stampabile
da un altro forum: Official Onda v975m 1.0.7 Rom » Onda v975m Firmwares and Roms
Aspettate prima di flashare la v1.0.7 perchè ritirata dopo un paio d'ore dal sito onda in quanto causava qualche problema, non meglio specificato... ÌØ±ð֪ͨ£¬¹ØÓÚ1.07¹Ì¼þ¡*¡*,°º´ï V975m °²×¿Æ½°åÂÛ̳
Troppo tardi ahahahah
Inviato dal mio V975m Core4 usando Androidiani App
Raga scusate un informazione ho ordinato il mio onda dal sito onda tablet oggi mi hanno inviato un email dicendomi che il pacco e stato spedito con corriere espresso ems ma io mi domando che corriere e? E veloce come ups o dhl? Perche io ho scelto non spedizione postale ma spedizione con corriere espresso help mee
Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App
no ke palle questi aggiornamenti.
é assurdo. Dover reinstallare tutto da capo....ke palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeee
Boh, se non ricordo male io scelsi proprio la spedizione con dhl che costava 36dollari circa...cmq EMS generalmente è più lento di dhl o ups, metti un 30% di tempo in più..se non sbaglio @Paxios72 ha ricevuto il tablet con EMS, prova a chiedere a lui tramite mex pvt
BAH come al solito appena dopo il wipe va tutto bene...finora mi funziona tutto bene...peto mi sembra più caldo del normale!
Inviato dal mio V975m Core4 usando Androidiani App
ragà fate sapere se ce un modo per impedire la formattazione ad ogni aggiornamento
A me onda tablet non faceva scegliere con quale mi faceva scegliere solo se la spedizione doveva avvenire con posta o corriere espresso scelsi corriere espresso il qualche comprendeva dhl ems e ups ma non mi faceva scegliere con quale spedire e affianco stava scritto spedizione dai 3 ai 5 giorni lavorativi quindi questo mi fa pensare che di ems ce sia il corrierr che quella postale
Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App
Quanti notano rallentamenti nella tastiera?
Si a volte lo fa
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
qualcuno ha provato l'app ufficiale facebook?
Noto ke le immagini nella sezione notizie non sono belle nitide.
Poi ho notato un bug. Nelle conversazioni, quando si preme in alto a destra sul tastino impostazioni, non succede nulla.
Lo fa anke a voi?
ogni tnt si blocca e ha dei freeze.....mi aspettavo qualcosina di piu da questo tablet.....anke se è un prodotto economico
mi sembra strano che si blocca valutanto la CPU e GPU potentissimi
magari spiegaci come settare il tablet nel miglior modo possibile se puoi.
Cmq appena mi arriva il tablet devo caricarlo e scaricarlo 5 volte D: ?
consigliate anke un buon browser e launcher?
sto provando nova.
A volte sembra ke lagga un pokino
Ciao a tutti ,
Vorrei prendere anch'io questo tablet ma sono indeciso su quale shop online affidarmi .
Sto valutando i vari onda-sale, onda-tablet, su Ghdeal sapete se si paga la dogana ?
anche su AliExpress diversi shop interessanti ma non avendo mai usato questo sito x acquisti sono un pò titubante,
ho visto che non usa Paypall e la cosa non è che mi entusiasmi molto, è affidabile e sopratutto si paga la dogana ?
Accetto qualsiasi consiglio ...Grazie
ho acquistato su aliexpress. con carta di credito ricaricabile, Krystal best dei Paschi di Siena.
tutto andato liscio.
Pagamento dazi doganali 26€ al corriere
quando si installano nuove app o aggiornamenti, il tablet si blocca completamente....noioso.
Poi ho notato che la carica è lenta tramite presa muro, mentre col pc carica piu velocemente, anche se esce l'avviso si sovrattensione. ( il tablet necessita di maggiore tensione)
sono passati 10 min e la carica sta ancora a 2 %
Voglio scrivere alcune opinioni PERSONALI.
Lo so che è un dispositivo cinese (ma tra l'altro anche i miglior tablet sono orientali), e che il costo dei 200 € è molto contenuto, ma mi aspettavo qualcosa di piu, sapendo che il processore montato era piu ke buono.
Si rallenta spesso nelle operazioni piu comuni, sperando in miglioramenti futuri.
Estetica molto bella. Anche maneggevole.
La mancanza del bluetooth credo sia importante nello scambio di file o associazioni con dispositivi esterni senza fili (cuffie, tastiere, ecc).
L'audio lo reputo un po basso, come anche la luminosità settata al massimo. Un display retina dovrebbe avere anche una determinata luminosità per completare l'effetto WOW !!
La fotocamente posteriore è accettabile. Ovviamente non serve per uso intenso. Mentre quella anteriore troppo rumorosa.
Molte applicazioni che ho installato ( che normalmente funzionano benissimo sul mio note 2) non funzionano.
A volte, o spesso ho l'impressione che scaldi molto sul retro.
Se provate a schiacciare al centro del retro, noterete (almeno sul mio) l'effetto plasmoso di quando si preme un display.
Carica del dispositivo molto lenta.
La ram essendo di 2 gb, secondo me non è gestita bene. A disposizione ne trovo sempre poca libera.
Serviva un led notifiche secondo me, ma per quel prezzo forse chiedo troppo :)
Ultima cosa quella per me piu fastidiosa, è la formattazione del dispositivo ad ogni aggiornamento.
Si perde qualsiasi cosa, comprese le impostazioni settare dall'utente.
Noioso dover reinstallare sempre tutte le 100inaia di app.
L'ho comprato perchè volevo usare un tablet per giocare e navigare senza spendere una cifra.
Guardando i video su internet mi sono deciso su questo prodotto. Acquistato su Aliexpress al prezzo di 174€, piu 26 € doganali ( tot 200€). E proprio dai video che sembrava un mostro di tablet, ma purtroppo per i miei gusti non è cosi.
Cmq è un prodotto accettabile rispetto alla concorrenza di questo livello.
Ripeto sono solo opinioni puramente PERSONALI.
RAM non usata=RAM sprecata
Per il mio uso la luminosità non la metto mai neanche al 50%
Tutte le app che uso sul mio s3 e note 10.1 funzionano correttamente( a parte YouTube, ma uso Supertube che è anche meglio),tanto che ho ripristinato tutte le app con relativi dati tramite Titanium backup pro, che consiglio a TUTTI soprattutto per evitare di perdere i dati delle applicazioni dopo l'aggiornamento (ovviamente bisogna impostare il salvataggio su SD ext)
Gli attuali aggiornamenti fanno i wipe di tutto perché ripartiscono diversamente la memoria del sistema, probabilmente per il futuro 4.4, infatti fino al 1.0.5 si aggiornava senza perdere nulla con una modifica di 2 sec....
Negli ultimi giorni mai un freeze, blocco ecc...carica della batteria in circa 4:30h,assolutamente giustificata anche facendo due calcoli(8500mah/2100mah del mio caricabatteria)
Il launcher che uso al momento, visto che lo chiedevi è uno Ios stlyle che non mi sono mai piaciuti, ma lo trovo fluido alla grande,in alternativa nova launcher..
Ho attivato il rendering hw della UI tramite una mod al build.prop ed altro nella gestione dello scaling della CPU, e a detta anche dei miei amici il tablet si muove bene, alla pari degli altri miei dispositivi
Detto questo chi compra dispositivi cinesi deve aspettarsi di smanettare, moddare, provare, le nuove ROM, aspettando nuovi miglioramenti, bugfix ecc..
Poi rispetto alla esperienza fatta un anno fa col v972,proprio non c'è paragone quello si che era un aborto :p intanto adesso va discretamente bene...
Se no Amen e ci si prende un device di 500€ .
Buona serata a tutti.. :)
sto cercando di scaricare real racing 3.
Sta fermo sul 37 % da piu di un ora.
Assurdo.
Per gli aggiornamenti dovete installare titanium backup (va bene anche la versione gratis) sennò reinstallare tutto è veramente la morte. Però fatelo non che continuate a scrivere che è noioso reinstallare tutto. E questo suggerimento è stato dato minimo 5-6pagine fa
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Scusa puoi spiegare nei dettagli le operazioni che eseguito per ottimizzare il tablet?
Si potrebbe anche aprire un thread di modding dove concentrare tutte queste operazioni, ad esempio installazione firmware con relativi bug, benefici e problemi risolti,modiche varie etc.
Grazie
Ho guardato Etotalk ma è più caro di altri shop ,sto valutando tra Tinydeal e GHdeal che al momento sono i più economici.
Le spese doganali le ho già messe in preventivo :-)
molti parlano dell'affidabilita di tinydeal, tu hai già acquistato con ghdeal è affidabile ?
su etotalk ora che vedo si paga lo stesso prezzo di altri siti 0.0
la spedizione DHL mi sembra gratis o sbaglio?
http://www.etotalk.com/onda-v975m_p5075.html
Sbagli con DHL sono 34$ :-)