qualcuno ne capisce in merito ad account email con l'app stock?
in pratica creando un account Imap, quando cancello le mail dall'app, non si aggiorna sul server di Alice.
Mentre con lo smartphone funziona perfettamente
Visualizzazione stampabile
qualcuno ne capisce in merito ad account email con l'app stock?
in pratica creando un account Imap, quando cancello le mail dall'app, non si aggiorna sul server di Alice.
Mentre con lo smartphone funziona perfettamente
Non vorrei dire una vaccata ma dovrebbe esserci in impostazioni una voce che ti permette di farlo oppure d tenerla come hai te diciamo in modo k nn si cancellino
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Per chi fosse interessato vendo il mio tablet V975m v1 32gb per chi fosse interessato ho inserito topic sul mercatino
Pellicola salvaschermo
Va messa secondo voi? Ce ne sono antiriflesso? escludendo di fare un nuovo ordine in Cina dove consigliate di prenderla?
post scriptum
Tutto Ok, la dogana ha avuto mano leggera :-$ la versione è la V3 con Android 4.3 :p ed è già rootato :favorite:
Si spegne collegando HUAVEI 1750C (batt. al 60%)
Per ora sto ricaricando per riprovare ma non vorrei che si creasse qualche problema ulteriore.
La chiavetta E1750 (senza "C") è su un qualche elenco di chiavette compatibili android pescato in rete; trattasi comunque di un modello di qualche anno fa.
Info, pareri?
p.s. tutto il resto ok, per ora aggiunto solo nova launcher senza caricare ROM alternative.
Aggiornamento... Scrivo da V975M collegato con la chiavetta huawei. Sembra fosse un problema di indicatore batteria perché dopo tre ore di carica mi segna meno di prima e la chiavetta va senza avere fatto assolutamente nulla.
Usare USB mentre si carica
Ho un hub USB Kallin a 3 porte con 1 cavetto micro USB+ 1 cavetto usb standard (come in foto, salvo il numero delle porte).
L'uso indicato sulla confezione è per ricaricare, in realtà l'ho già usato come HUB connettendo lo spinotto standard (non il micro) ad un mini pc e funziona normalmente.
Quello che mi chiedo è se:
1) collegando il V975 via micro USB lo posso usarlo come "HUB OTG" cioè senza cavetto
2) se, contemporaneamente, posso collegare lo spinotto USB standard per ricaricare
Il rischio di rompre qualcosa semplicemente provando è alto... cose ne pensate?
p.s. il V975M si connette ad un hub normale collegato al cavetto OTG, questo l'ho provato
1. Non penso proprio che il tuo Hub possa funzionare direttamente da OTG..puoi cmq provare....
2.anche qui non ti resta che provare..non penso si facciano danni,forse, :D
Per la verità è che anche mi seccherebbe dover tagliare la plasica dello spinotto micro (per il noto problema su Onda) solo per scoprire che non funziona.
Sulla scatola c'é una foto esemplificativa di utilizzo:
- spina USB standard collegata al PC
- pendrive collegato ad una delle tre porte HUB
- cellulare collegato alla spina micro USB per "carica o sincronizzazione" (scritto a parte sulla scatola)
Un altro limite è nella corrente massima sopportata (900 mA) mentre il caricabatterie del Tablet eroga 2500 mA :bd:
Il tablet è finalmente arrivato, preso in offerta da *******! E' davvero bello... avevo chiesto qui nel thread quale firmware mi consigliavate ma nonostante la risposta veloce non ho resistito ed installato l'ultima versione del firmware custom tramite scheda microsd e per fortuna tutto è andato liscio!!! :) Quando ho letto casi di brick con l'ultima versione mi sono venuti i brividi :-[