Visualizzazione stampabile
-
Quindi se lo tengo orizzontale e lo tengo con le mani dalla parte in basso (credo sia abbastanza istintivo) per non coprire l'antenna con la mano dovrei avere l'obiettivo frontale alla mia sinistra... esattamente il contraio di quanto fatto finora!
In realtà intendevo anche che aquelle frequenze le onde potrebbero essere polarizzate (quindi l'antenna andrebbe tenuta verticale se la antenna trasmittente è verticale, idem se orizontale), ma qui ci vorrebbe un tecnico vero per dare la conferma.
-
Ciao a tutti!
Mi è arrivato direttamente dalla Cina un meraviglioso tablet Onda V975m V3. Installata vi è la ROM originale v. 4.3, Build JSS15J20140222.
Davvero una bestiolina eccezionale! Ha tutto quanto potrei sperare ed è velocissimo.
Ho fatto il root (piuttosto semplice) e ho eliminato le applicazioni cinesi con Root Uninstaller.
Poi ho installato Go Launcher e tutto è fluido e piacevole.
Ho due soli problemi:
1) Si vede solo 1,5 GB di RAM.
E' normale? Come posso usare anche l' altra?
2) Quando metto il tablet in stand by in realtà non entra in stand by ma si spegne solo lo schermo: così la batteria si consuma entro un un giorno anche se non viene usato.
Da cosa dipende? Posso sistemare questo problema?
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
nuspy
Ciao a tutti!
Mi è arrivato direttamente dalla Cina un meraviglioso tablet Onda V975m V3. Installata vi è la ROM originale v. 4.3, Build JSS15J20140222.
Davvero una bestiolina eccezionale! Ha tutto quanto potrei sperare ed è velocissimo.
Ho fatto il root (piuttosto semplice) e ho eliminato le applicazioni cinesi con Root Uninstaller.
Poi ho installato Go Launcher e tutto è fluido e piacevole.
Ho due soli problemi:
1) Si vede solo 1,5 GB di RAM.
E' normale? Come posso usare anche l' altra?
2) Quando metto il tablet in stand by in realtà non entra in stand by ma si spegne solo lo schermo: così la batteria si consuma entro un un giorno anche se non viene usato.
Da cosa dipende? Posso sistemare questo problema?
Grazie!
intendi che non entra in deep slip? se è così aggiornalo. mi sembra che i primi firmware avessere questo problema, ma non ne sono sicuro. se invece intendi per il wifi puoi mettere l'impostazione che a schermo spento si disattiva.
-
Quote:
kessa92
intendi che non entra in deep slip? se è così aggiornalo. mi sembra che i primi firmware avessere questo problema, ma non ne sono sicuro. se invece intendi per il wifi puoi mettere l'impostazione che a schermo spento si disattiva.
Ciao Kessa
Si, non entra in deep sleep. Infatti si sentono i beep dei messaggi di FaceBook.
Cosa devo aggiornare e da dove lo scarico?
La build è del 22 febbraio, abbastanza recente, un mese e mezzo.
per la RAM di soli 1,5 GB hai qualche idea?
-
Quote:
nuspy
Ciao Kessa
Si, non entra in deep sleep. Infatti si sentono i beep dei messaggi di FaceBook.
Cosa devo aggiornare e da dove lo scarico?
La build è del 22 febbraio, abbastanza recente, un mese e mezzo.
per la RAM di soli 1,5 GB hai qualche idea?
Per la RAM è risaputo, 500 mega sono dedicati alla GPU.
-
Quote:
nuspy
...metto il tablet in stand by in realtà non entra in stand by ma si spegne solo lo schermo: ...
Anche io ho tenuto la 4.3 (almeno per ora). Da quanto ho visto ci sono 3 opzioni:
1) breve pressione del tasto spegnimento: spegne solo lo schermo (come tutti gli aggeggi android o sbaglio?)
2) lunga pressione: esce il menù di spegnimento con l'opzione "quick boot next time": come la intendo io lo Sleep è quando seleziono questa opzione e do ok
3) spegnimento: ok al menù di spegnimento senza "quick boot ecc ecc"
Nei suggerimenti per risparmiare batteria all'inizio di questo 3d c'é appunto di non usare l'opzione quick boot; forse si può fare meglio che smettere di usarla (suppongo chiudere il wi-fi usare greenefy ecc) ma alla fine non so cosa costi meno.
-
Quote:
DesireZeta
Anche io ho tenuto la 4.3 (almeno per ora). Da quanto ho visto ci sono 3 opzioni:
1) breve pressione del tasto spegnimento: spegne solo lo schermo (come tutti gli aggeggi android o sbaglio?)
2) lunga pressione: esce il menù di spegnimento con l'opzione "quick boot next time": come la intendo io lo Sleep è quando seleziono questa opzione e do ok
3) spegnimento: ok al menù di spegnimento senza "quick boot ecc ecc"
Nei suggerimenti per risparmiare batteria all'inizio di questo 3d c'é appunto di non usare l'opzione quick boot; forse si può fare meglio che smettere di usarla (suppongo chiudere il wi-fi usare greenefy ecc) ma alla fine non so cosa costi meno.
Per sleep o stand-by normalmente si intende l'opzione 1 (breve pressione tasto spegnimento) che si attiva in automatico anche per inattività dopo un tot di secondi configurabile dalle impostazioni.
-
qualcuno utilizza mediaset connect sulla versione 4.4 ?
-
Ho acquistato anche io questo tablet , però mi è venuto un dubbio sulla qualità della batteria , ho letto sul post riguardante il modello v972 che a distanza di un anno diverse persone hanno avuto problemi con la batteria , rigonfiamenti e malfunzionamenti . E' un problema che dobbiamo aspettarci anche noi?
-
Qualcuno ha trovato il modo di abilitare la funzione di reboot nel menù di spegnimento?
ho fatto diverse prove anche installando xposed e modulo inerente ma nulla