CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 132 di 203 primaprima ... 3282122130131132133134142182 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,311 a 1,320 su 2022
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Onda V975m

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1311
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    549

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quindi se lo tengo orizzontale e lo tengo con le mani dalla parte in basso (credo sia abbastanza istintivo) per non coprire l'antenna con la mano dovrei avere l'obiettivo frontale alla mia sinistra... esattamente il contraio di quanto fatto finora!

    In realtà intendevo anche che aquelle frequenze le onde potrebbero essere polarizzate (quindi l'antenna andrebbe tenuta verticale se la antenna trasmittente è verticale, idem se orizontale), ma qui ci vorrebbe un tecnico vero per dare la conferma.
    Ultima modifica di DesireZeta; 08-04-14 alle 13:40

  2.  
  3. #1312
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Mi è arrivato direttamente dalla Cina un meraviglioso tablet Onda V975m V3. Installata vi è la ROM originale v. 4.3, Build JSS15J20140222.
    Davvero una bestiolina eccezionale! Ha tutto quanto potrei sperare ed è velocissimo.
    Ho fatto il root (piuttosto semplice) e ho eliminato le applicazioni cinesi con Root Uninstaller.
    Poi ho installato Go Launcher e tutto è fluido e piacevole.
    Ho due soli problemi:

    1) Si vede solo 1,5 GB di RAM.
    E' normale? Come posso usare anche l' altra?

    2) Quando metto il tablet in stand by in realtà non entra in stand by ma si spegne solo lo schermo: così la batteria si consuma entro un un giorno anche se non viene usato.
    Da cosa dipende? Posso sistemare questo problema?

    Grazie!

  4. #1313
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuspy Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Mi è arrivato direttamente dalla Cina un meraviglioso tablet Onda V975m V3. Installata vi è la ROM originale v. 4.3, Build JSS15J20140222.
    Davvero una bestiolina eccezionale! Ha tutto quanto potrei sperare ed è velocissimo.
    Ho fatto il root (piuttosto semplice) e ho eliminato le applicazioni cinesi con Root Uninstaller.
    Poi ho installato Go Launcher e tutto è fluido e piacevole.
    Ho due soli problemi:

    1) Si vede solo 1,5 GB di RAM.
    E' normale? Come posso usare anche l' altra?

    2) Quando metto il tablet in stand by in realtà non entra in stand by ma si spegne solo lo schermo: così la batteria si consuma entro un un giorno anche se non viene usato.
    Da cosa dipende? Posso sistemare questo problema?

    Grazie!
    intendi che non entra in deep slip? se è così aggiornalo. mi sembra che i primi firmware avessere questo problema, ma non ne sono sicuro. se invece intendi per il wifi puoi mettere l'impostazione che a schermo spento si disattiva.


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  5. #1314
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kessa92 Visualizza il messaggio
    intendi che non entra in deep slip? se è così aggiornalo. mi sembra che i primi firmware avessere questo problema, ma non ne sono sicuro. se invece intendi per il wifi puoi mettere l'impostazione che a schermo spento si disattiva.
    Ciao Kessa
    Si, non entra in deep sleep. Infatti si sentono i beep dei messaggi di FaceBook.
    Cosa devo aggiornare e da dove lo scarico?
    La build è del 22 febbraio, abbastanza recente, un mese e mezzo.

    per la RAM di soli 1,5 GB hai qualche idea?

  6. #1315
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    768

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuspy Visualizza il messaggio
    Ciao Kessa
    Si, non entra in deep sleep. Infatti si sentono i beep dei messaggi di FaceBook.
    Cosa devo aggiornare e da dove lo scarico?
    La build è del 22 febbraio, abbastanza recente, un mese e mezzo.

    per la RAM di soli 1,5 GB hai qualche idea?
    Per la RAM è risaputo, 500 mega sono dedicati alla GPU.

  7. #1316
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    549

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuspy Visualizza il messaggio
    ...metto il tablet in stand by in realtà non entra in stand by ma si spegne solo lo schermo: ...
    Anche io ho tenuto la 4.3 (almeno per ora). Da quanto ho visto ci sono 3 opzioni:

    1) breve pressione del tasto spegnimento: spegne solo lo schermo (come tutti gli aggeggi android o sbaglio?)
    2) lunga pressione: esce il menù di spegnimento con l'opzione "quick boot next time": come la intendo io lo Sleep è quando seleziono questa opzione e do ok
    3) spegnimento: ok al menù di spegnimento senza "quick boot ecc ecc"

    Nei suggerimenti per risparmiare batteria all'inizio di questo 3d c'é appunto di non usare l'opzione quick boot; forse si può fare meglio che smettere di usarla (suppongo chiudere il wi-fi usare greenefy ecc) ma alla fine non so cosa costi meno.
    Ultima modifica di DesireZeta; 09-04-14 alle 08:25

  8. #1317
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    891

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DesireZeta Visualizza il messaggio
    Anche io ho tenuto la 4.3 (almeno per ora). Da quanto ho visto ci sono 3 opzioni:

    1) breve pressione del tasto spegnimento: spegne solo lo schermo (come tutti gli aggeggi android o sbaglio?)
    2) lunga pressione: esce il menù di spegnimento con l'opzione "quick boot next time": come la intendo io lo Sleep è quando seleziono questa opzione e do ok
    3) spegnimento: ok al menù di spegnimento senza "quick boot ecc ecc"

    Nei suggerimenti per risparmiare batteria all'inizio di questo 3d c'é appunto di non usare l'opzione quick boot; forse si può fare meglio che smettere di usarla (suppongo chiudere il wi-fi usare greenefy ecc) ma alla fine non so cosa costi meno.
    Per sleep o stand-by normalmente si intende l'opzione 1 (breve pressione tasto spegnimento) che si attiva in automatico anche per inattività dopo un tot di secondi configurabile dalle impostazioni.
    Rosario

  9. #1318
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    432

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    qualcuno utilizza mediaset connect sulla versione 4.4 ?

  10. #1319
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato anche io questo tablet , però mi è venuto un dubbio sulla qualità della batteria , ho letto sul post riguardante il modello v972 che a distanza di un anno diverse persone hanno avuto problemi con la batteria , rigonfiamenti e malfunzionamenti . E' un problema che dobbiamo aspettarci anche noi?

  11. #1320
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Qualcuno ha trovato il modo di abilitare la funzione di reboot nel menù di spegnimento?
    ho fatto diverse prove anche installando xposed e modulo inerente ma nulla

Pagina 132 di 203 primaprima ... 3282122130131132133134142182 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy