CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 122 di 203 primaprima ... 2272112120121122123124132172 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,211 a 1,220 su 2022
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Onda V975m

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1211
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda la sostituzione del display ho fatto una bruttissimissimissima scoperta. Sul telaio del display è montato tutto l'hardware.... Aspetto una mail di risposta da onda-tablet per quanto riguarda il display di ricambio... Che ne dite di creare una sezione per quanto riguarda pezzi di ricambio per questo tablet?
    Ultima modifica di Darkdust; 27-03-14 alle 20:42

  2.  
  3. #1212
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Darkdust Visualizza il messaggio
    Quando mi è arrivato il tablet, ho trovato foto di targhe di auto italiane...
    ( spedizioni via DHL)
    Cosa? Ma possono fare una cosa del genere?

  4. #1213
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Darkdust Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda la sostituzione del display ho fatto una bruttissimissimissima scoperta. Sul telaio del display è montato tutto l'hardware.... Aspetto una mail di risposta da onda-tablet per quanto riguarda il display di ricambio... Che ne dite di creare una sezione per quanto riguarda pezzi di ricambio per questo tablet?
    Come si è rotto?

  5. #1214
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi è caduto dal banco in classe con la cover

  6. #1215
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rosario55 Visualizza il messaggio
    Cosa? Ma possono fare una cosa del genere?
    Guarda, ho cancellato le foto ( mi sembra fossero 5-6), altrimenti le pubblicavo

  7. #1216
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    549

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da basiliom Visualizza il messaggio
    ... mentre per i tablet 27 euro ... Il mio consiglio è quello di cercare siti (come ******* o altri) che vi permettano di fare l'assicurazione per la dogana o che si accollano eventuali spese doganali.
    Nel mio caso 165+27=192 (incluso: spedizione, dogana, cambio paypal)

    ******* chiede 185 + 30 dhl + 10 (ass.ne doganali) = 225 (sempre che paypal non aggiunga 6 euro per il cambio...)


    Insomma nel mio caso ci avrei rimesso.

    Credo che il suggerimento completo sia confrontare le offerte dei vari siti includendo tutte le voci per questo (pur avendo già comprato) ho chiesto di scambiarci esèperienze su quanto si è pagato di dogana.


    Quote Originariamente inviato da basiliom Visualizza il messaggio
    ...indicare un valore basso ma non troppo (es 25-50€), non indicare che il pacco contiene una cosa completamente diversa da quella che effettivamente c'è ma qualcosa simile di valore generalmente inferiore (es. ebook reader al posto di tablet pc). Alcuni indicano sul pacco GIFT (il pacco spesso in questo caso viene controllato), oppure (test, prodotto di prova, campione, ritorno dopo la riparazione)...
    Ahimé non ho dato istruzioni (ho una certa remora ad essere proattivo in una operazione del genere, ma questo èun mio problema) almeno mi sarò salvato dalla fatidica indicazione "gift".
    Ultima modifica di DesireZeta; 28-03-14 alle 08:47

  8. #1217
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sto onda mi intriga parecchio e sono molto indeciso tra questo e l'lg gpad 8.3... La mia più grande remora è sulla reattività del sistema, una delle cose che ad esempio mi ha fatto prendere un Sony xperia z invece di un s4, pur essendo s4 sulla carta migliore in realtà ho notato nettamente una migliore reattività su xperia z...

  9. #1218
    Androidiano VIP L'avatar di Enr1988


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,079
    Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jaccos Visualizza il messaggio
    Sto onda mi intriga parecchio e sono molto indeciso tra questo e l'lg gpad 8.3... La mia più grande remora è sulla reattività del sistema, una delle cose che ad esempio mi ha fatto prendere un Sony xperia z invece di un s4, pur essendo s4 sulla carta migliore in realtà ho notato nettamente una migliore reattività su xperia z...
    Purtroppo come hai già constatato in passato con s4vsZ, la reattività del sistema è data soprattutto dall'ottimizzazione del software cosa che trovi sicuramente sull'Lg...cosa che forse troveremo sull'onda, ma tra qualche tempo...ormai i Cinesi dovrebbero concentrarsi sullo sviluppo e ottimizzazione dei S.O. in quanto a livello hw sono a buoni livelli, almeno considerando prodotti con SoC a partire dall'amlogic m802 montato sul v975m
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

    [B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

  10. #1219
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    549

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jaccos Visualizza il messaggio
    Sto onda mi intriga parecchio... La mia più grande remora è sulla reattività del sistema...
    Scusa se non mi trattengo dal dire la mia: così a naso forse ti aspetti troppo, sembra che questo sia il primo cinesino ad alta risoluzione con una risposta decente.

    Comunque ti ringrazio perché mi hai stimolato a cercare ed ho trovato questo riassunto in tema di ottimizzazioni possibil:

    www [punto] topdigamma [punto] it/elettronica/tablet/onda-v975m-tra-migliori-tablet-cinesi-con-display-retina-da-9-7-pollici/

  11. #1220
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Beh, l'lg è in offerta su un famoso sito "cooperativo" e fondamentalmente i prezzi grosso modo si equivalgono, per questo li paragonavo. Cmq mi confermate che la fluidità non è paragonabile nemmeno sistemando frequenze minime ecc?
    Ps: avevo già letto l'articolo di top di gamma ed è stato proprio quello ad incuriosirmi, ha fatto un ottimo lavoro!

Pagina 122 di 203 primaprima ... 2272112120121122123124132172 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy