Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DesireZeta
Occhio non vede e cuore non duole?
Io ho inslallato Nova Launcher e le app cinesi che non si potevano disinstallare le ho solo disattivate. Occupano veramente poco spazio, e soprattutto non le ho più sul desktop e nemmeno nell'elenco generale della app. Capisco che toglierle sarebbe meglio ma non so quanto vale la pena se è una cosa che ti porta via più di pochi minuti.
Al momento sono 9 disattivate ed una disinstallata.
Forse siamo noi a non riuscere a convincerci che questo tablet si può usare senza problemi così come esce dalla fabbrica come tutti gli altri solo perché è cinese?
è quello che alla fine ho fatto, e quelle che non riesco a disinstallarle le ho buttate in un'unica cartella.
sinceramente sono molto soddisfatto dell'acquisto anche alle condizioni attuali, ovviamente qualche suggerimento/tweak è sempre ben accetto.
come browser internet va bene chrome o c'è qualcosa che gira meglio?
-
Quote:
DesireZeta
Occhio non vede e cuore non duole?
Io ho inslallato Nova Launcher e le app cinesi che non si potevano disinstallare le ho solo disattivate. Occupano veramente poco spazio, e soprattutto non le ho più sul desktop e nemmeno nell'elenco generale della app. Capisco che toglierle sarebbe meglio ma non so quanto vale la pena se è una cosa che ti porta via più di pochi minuti.
Al momento sono 9 disattivate ed una disinstallata.
Forse siamo noi a non riuscere a convincerci che questo tablet si può usare senza problemi così come esce dalla fabbrica come tutti gli altri solo perché è cinese?
Beh non è vero che non si può usare come esce in fabbrica. Semplicemente si consiglia il root perché sono possibili delle modifiche belle. E se si roota togliere le app cinesi e le app per il telefono ci vogliono 30secondi
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Le cineserie vanno tolte perché inutili e cmq sono altre le procedure da effettuare se si vuole un Tablet migliore...
-
Una domanda ai possessori : come è la variazione di luminosità ? è lineare o il tablet ha 3 o 4 livelli di luminosità ?
Sopratutto mi interessa il diminuire di essa : in passato ho visto tablet cinesi dove mettendo al 25% di fatto spegneva la retroilluminazione.
Grazie per le risposte !
-
-
Quote:
Pollo90watch
...le ho buttate in un'unica cartella...come browser internet va bene chrome o c'è qualcosa che gira meglio?
Per le app se vai su impostazioni-applicazioni-selezioni applicazione-qui per quelle che non si possono disinstallare ti mette"disattiva" e la app scompare finché non ci rimetti "attiva".
Chrome non l'ho mai considerato forse perché l'ho provato per primo su un mini pc bi-processore ed era penoso.
Il più veloce è veramente il Dolphin come promette, comunque adesso sto su minipc rikomagic (che è molto vicino a Onda) e uso molto più spesso il browser stock perché lo trovo più intutitivo.
Ho installato AD block plus x android e sui siti con molta pubblicità va molto meglio (perché la blocca) ma è un po' presto per vedere se dà problemi.
Su onda trovi preinstallato UC Browser HD credo che andrebbe preso in condiderazione.
-
Ragazzi ho da poco installato la v1.1.0 nel mio onda v3 solo che appena collego la chiavetta per il 3g il tab la riconosce e mi fa inserire il pin ma non prende completamente..avete consigli utili?
PS qualcuno saprebbe dirmi anche come si fanno gli screenshot?
-
Quote:
derefei
Ragazzi ho da poco installato la v1.1.0 nel mio onda v3 solo che appena collego la chiavetta per il 3g il tab la riconosce e mi fa inserire il pin ma non prende completamente..avete consigli utili?
PS qualcuno saprebbe dirmi anche come si fanno gli screenshot?
Per gli screeshot premi contemporaneamente Power+Volume Giù fino a quando vedi scattare lo screenshot.
-
è mai possibile ke il nuovo modello v975i lo si trova sui 120€ ?
-
Quote:
pocho86
è mai possibile ke il nuovo modello v975i lo si trova sui 120€ ?
Che caratteristiche ha? Ha davvero la possibilità del 3g come variante?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App