Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pocho86
è mai possibile ke il nuovo modello v975i lo si trova sui 120€ ?
Potrebbe, ma ancora non è uscito... Li stanno ancora assemblando...è in preorder
Quote:
kessa92
Che caratteristiche ha? Ha davvero la possibilità del 3g come variante?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Intel atom z3735D, ancora manca il modello con il 3g...visto che non l'hanno menzionato, anche se teoricamente il soc intel lo prevede...
Per quanto riguarda le prestazioni...intel dichiara come risoluzione max supportata dal z3735D-E il full HD...a differenza dei modelli molto più potenti, vedi z3770 o z3795..che supportano le ultra HD
Quindi non è assolutamente detto che a livello prestazionale sia superiore all'amlogic m802, anzi...
Di sicuro dovrebbe assicurare a livello teorico una maggiore autonomia, sempre se riescono a fare un Fw come si deve.
-
certo ke sto tablet è inaffidabile.
Senza toccare nessuna impostazione ne niente, ieri al 100 %, oggi lo ritrovo a 30% senza usarlo proprio.
Mhà.
Mentre altre volte è durato anche piu di 2 gg
-
Quote:
pocho86
certo ke sto tablet è inaffidabile.
Senza toccare nessuna impostazione ne niente, ieri al 100 %, oggi lo ritrovo a 30% senza usarlo proprio.
Mhà.
Mentre altre volte è durato anche piu di 2 gg
lasciandolo acceso?
io mi trovo molto bene invece. lo uso in modalità desktop esteso insieme alle gesture per far fronte alla mancanza della barra. uno spettacolo
-
Non carica da spento
A nessuno succede che il tablet da spento non carica la batteria?
-
Sempre caricato da spento!
-
Qualcuno ha qualche suggerimento per cambiare lingua dell'icona di google calendario?ho provato di tutto ma rimane in cinese.
Grazie a tutti
-
Quote:
geneshys
Sempre caricato da spento!
Con che versione di firmware ?
A me ha cominciato ad avere questo problema dalla versione 1.0.9v1, ho installato la 1.1.0v1 ma non è cambiata la situazione.
-
Quote:
Pollo90watch
...cambiare lingua dell'icona di google calendario?ho provato di tutto ma rimane in cinese...
Ha a che fare con il launcher. Io ho installato Nova Launcher (mi sento di raccomandartelo) e quando è partito gli ho consentito (lo chiede lui) di importare le app dal vecchio launcher.
Visto che li ho ancora entrambi ho potuto verificare che sul Launcher Onda l'icona è in cinese, su Nova è in italiano. Da quanto ho capito riguarda anche altre app.
Con Nova Launcher ha un look più android, il launcher Onda dicono sia una imitazione che lo dovrebbe far somigliare ad un Ipad, tutte app niente widget
-
Quote:
Pollo90watch
...cambiare lingua dell'icona di google calendario?ho provato di tutto ma rimane in cinese...
Ha a che fare con il launcher. Io ho installato Nova Launcher (mi sento di raccomandartelo) e quando è partito gli ho consentito (lo chiede lui) di importare le app dal vecchio launcher.
Visto che li ho ancora entrambi ho potuto verificare che sul Launcher Onda l'icona è in cinese, su Nova è in italano. Da quanto ho capito riguarda anche altre app.
Con Nova Launcher ha un look più android, il launcher Onda dicono sia una imitazione che lo dovrebbe far somigliare ad un Ipad, tutte app niente widget
-
www geekbuying com/item/Special-Leather-Hard-Case-for-9-7-inch-ONDA-V975M-Tablet-PC---Green-325350.html
Hard cover per onda V975m e dissipazione
Mi piace la hard cover di geekbuying (ce l'avranno anche altri?) è un guscio aggiuntivo dietro (con fori per obiettivo e comandi) con integrata una copertina che si piega in 3 e fa da supporto per tenerlo in verticale.
A parte il difetto di doverlo ordinare in Cina, pensate che ricoprire il dorso possa dare problemi di surriscaldamento?
E, più in generale, usare una cistodia e se sì di che tipo?
Già che se ne parla: usate pellicola protettiva?