Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zioroby6
Molti, se non la maggior parte hanno in vendita la V3. Io l'ho acquistato su Banggood perché ho ricevuto un coupon ed era esplicitamente scritto che fosse un V3. Spero arrivi presto dalla lotteria di Linate..
Era un coupon riservato a te oppure utilizzabile da chiunque?
-
Quote:
Krucios
Era un coupon riservato a te oppure utilizzabile da chiunque?
Era un coupon riservato a me, altrimenti l'avrei condiviso più che volentieri.. :/
-
Quote:
geneshys
grazie per la risposta..la mia chiavetta è questa: ZEA 3G 7.2Mbps HSDPA 3G USB 2.0 Wireless Modem Adapter w/ TF Card Slot Black + Orange-in 3G/4G Modems from Computer & Networking on Aliexpress.com ma non risulta nella lista che mi hai postato e che gia avevo trovato cercando sul web.. il mio problema è che la chiavetta viene riconosciuta, mi chiede anche il pin.. il problema è che non prende il segnale..ho provato a emttere gli apn della h3g ma appena li salvo scompaiono..quindi non so se è un problema di firmware a questo punto! vediamo se aggiornando risolvo in caso vi faccio sapere.. grazie cmq della risposta..sinceramente senza 3g è un pò inutile..era l'unica cosa che mi bloccava nell'acquisto xkè per il resto è uno dei migliori tab in circolazione!
-
Quote:
zioroby6
Era un coupon riservato a me, altrimenti l'avrei condiviso più che volentieri.. :/
Grazie mille, ora sono indeciso se prenderlo da pandawill o banggood. Le offerte migliori le ritengo queste. Intanto fammi sapere se venerdì/lunedì ti arriva a casa!
-
Quote:
Krucios
Grazie mille, ora sono indeciso se prenderlo da pandawill o banggood. Le offerte migliori le ritengo queste. Intanto fammi sapere se venerdì/lunedì ti arriva a casa!
Certamente, anche se non ci spero più di tanto che arrivi entro lunedì.... Ma non si sa mai, vedremo!
-
Quote:
derefei
grazie per la risposta..la mia chiavetta è questa:
ZEA 3G 7.2Mbps HSDPA 3G USB 2.0 Wireless Modem Adapter w/ TF Card Slot Black + Orange-in 3G/4G Modems from Computer & Networking on Aliexpress.com ma non risulta nella lista che mi hai postato e che gia avevo trovato cercando sul web.. il mio problema è che la chiavetta viene riconosciuta, mi chiede anche il pin.. il problema è che non prende il segnale..ho provato a emttere gli apn della h3g ma appena li salvo scompaiono..quindi non so se è un problema di firmware a questo punto! vediamo se aggiornando risolvo in caso vi faccio sapere.. grazie cmq della risposta..sinceramente senza 3g è un pò inutile..era l'unica cosa che mi bloccava nell'acquisto xkè per il resto è uno dei migliori tab in circolazione!
Anche il mio huawei E173, che se pur presente nella lista dei dispositivi compatibili ahimé é diverso in hardware, viene riconosciuto da PPP ma poi non si collega pur richiedendomi il pin...
-
Ancora nn ho provato con quell'app..vediano se risolvo..servono i permessi di root?
Inviato dal mio ALCATEL ONETOUCH 6043D usando Androidiani App
-
-
Ragazzi vendo il mio onda V975m 16gb usato solo 4 volte (usato solo per test). Tutto come nuovo compresa custodia box cavi originali screen protector.
Fatemi sapere se qualcuno di voi è interessato.
-
io lo uso su pc w 8
e smartphone android galaxy s3
ma avuto problemi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App