uscita recovery custom =)) TWRP recovery - Custom Rom for Onda v975m - Onda Tablet Forum thx to SciBee
Visualizzazione stampabile
uscita recovery custom =)) TWRP recovery - Custom Rom for Onda v975m - Onda Tablet Forum thx to SciBee
Acquistata la versione 32gb da pandawill a 163€ compresa di custodia in pelle e spedizione :D
Ora aspetto che arrivi
Ciao a tutti, ho letto molte pagine di questa discussione, ma leggerle tutte è impossibile :D Volevo chiedervi alcune informazioni su questo tablet:
1. Mi pare di capire che sia uno dei migliori tablet cinesi in circolazione e che tutti vi troviate bene, giusto?
2. Da quale sito conviene acquistarlo?
3. Ho visto che dal sito onda-tablet lo vendono già con i permessi di root attivati e con le impostazioni in inglese attivate gratuitamente, è così anche negli altri siti?
4. Avete riscontrato problemi di "traduzione" impostando la lingua italiana?
5. La dogana può superare i 17 e rotti euro?
6. Quali sono le principali differenze con il v975i?
Scusate le innumerevoli domande, ma voglio essere certo su ogni aspetto dell'acquisto.
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto :)
Allora cercherò di darti una risposta...
1) Appartiene sicuramente alla schiera dei Tablet migliori...senza dubbio. Anche se ancora manca di ottimizzazione,ma queste arriveranno. Comunque va molto bene allo stato attuale con le varie modifiche.
2) Ci sono parecchi siti sicuri, leggi qua: https://www.androidiani.com/forum/tu...nda-v975m.html
3) Non è un problema ne rootarlo ne cambiare lingua,sono pratiche semplicissime. Tutti offrono questo servizio ma in genere li devi pagare...fattele tu e modifiche,che è meglio.
4) Nessun problema. Traduzione perfetta.
5) Se mettono l'importo esatto di vendita può superare abbondantemente i 17 euro.
6) Non saprei. Ma basta leggere qualche recensione in giro per farsi un'idea.
Spero di averti delucidato in qualche modo.
il v975i monta il nuovo soc Intel baytrail z3735d x il resto e' lo stesso hw del v975m e del v975.
Annullato l'ordine con pandawill, mi avevano detto che dovevano scrivere il prezzo originale per via delle società di spedizioni e non ci stavo. Cioe' almeno ho fatto un calcolo solo dell'iva e mi veniva 33€, non immagino le altre commissioni.
Ho appena parlato con uno di banggood è mi ha detto che nel pacco ci scrivono quello che voglio io.
Mi sa che gli chiederò di scrivere:
"Value $ 20 Motherboard replaced"
Si aspetta solo il rimborso di pandawill :D
Su banggood han comprato alcuni dei ragazzi della community di ondaforum.com, tutti contenti.
Ti ringrazio moltissimo dell'aiuto!! Ho visto la lista di siti consigliati per l'acquisto ed ho notato che banggood (da cui hanno acquistato vari utenti) non è indicato, ciò significa che non è molto affidabile?
Hai/avete qualche altro consiglio o dritta da darmi prima di procedere all'acquisto? Devo chiedere di specificare le "cause" della spedizione come nel caso di Krucios?