Anch'io ho ordinato su Banggood, appena arriva da Linate vi faccio sapere, anche se sono abbastanza fiducioso!
Visualizzazione stampabile
Lunedì dovrebbe arrivarti, io sono in attesa del tuo parere sul prodotto e la spedizione. Intanto pandawill mi ha rimborsato, ma PayPal è lenta ad accreditarmi i soldi sulla postepay
Ps: sono riuscito ad evitare la dogana attraverso lo stratagemma del "value 20$ motherboard chip replaced" quando ho acquistato il mio Xiaomi a 279€ con spedizione FedEx :D
Del sito in questione non avevo letto esperienze solo per questo non è inserito. Ma leggo che è sicuro. L'unico consiglio che ti posso dare è trovare un venditore che ti metta un prezzo diverso rispetto a quello di vendita' consiglio una 15 di dollari. Il secondo consiglio è verificare,se la spedizione avviene co DHL, che non hai residenza su una zona remota perché altrimenti hai una maggiorazione del prezzo di spedizione. Puoi far mettere 'regalo' o tipo che il dispositivo ritorna dopo riparazione in garanzia.
Un anno di garanzia se acquisti in Cina. Se hai problemi spedisci in cina...tra andata e ritorno passa almeno un mese!
Perché lo stesso tab si può acquistare anche in Italia e quindi avere 2 anni di garanzia?
In caso di dover ricorrere alla garanzia la spedizione verso la Cina è a nostro carico?
Qualcuno di voi che ha acquistato in Cina ha mai dovuto ricorrere alla garanzia?
Grazie
Non è acquistabile con garanzia EU o ITA, non ha marchio CE, o garanzia china o pedalare :)
Io ho acquistato uno smartphone e l'onda. Non ho dovuto ricorrere alla garanzia fino ad ora. Si devi pagare tu per inviare il Tablet. Ma se acquisti online con tutti,anche in Italia, pagheresti per rimandare indietro l'oggetto in caso di ricorso alla garanzia.
Grazie ad entrambi per le risposte.
C'è qualche sito italiano che lo vende e acquistarlo in Italia +/- quanto costa di più?
L'onda v979m è identico al v975m ma cambia solo il colore del retro?
piglialo direttamente in cina e via, pandawill, banggood, ondatablet, geekbuying son tutti affidabili, alcuni venditori su aliexpress come goldway e qhstore son affidabili, in italia li trovi su ebay da privati che li comprano su sti siti e li rivendono a 250/260€ l'uno...e non credere che ti facciano loro da assistenza in caso di problemi o guasti.