CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 145 di 203 primaprima ... 4595135143144145146147155195 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,441 a 1,450 su 2022
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Onda V975m

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di geneshys

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 154 volte in 132 Posts
    Predefinito

Si pagai dogana ma per una ca**ata mia...dissi di dichiarare 50 dollari invece di una 15ina... Loro mettono l'importo che ritieni opportuno per non pagare dogana.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SuperMatrix Visualizza il messaggio
    Hai pagato la dogana? E se sí.... Quanto?
    Io l'ho preso da loro ,senza dirgli niente hanno dichiarato sui 20$ e non ho pagato dogana.
    Rosario

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Krucios Visualizza il messaggio
    Per toglierti ogni dubbio cerca recensioni su Google, ma a quanto so è abbastanza affidabile

Ma ragazzi quale è la differenza a livello di prestazioni tra il v975m e il v975i? So che montano processori diversi(la versione con l'intel ha il supporto per il dual boot, in modo tale da installare Android Os e Windows Os), ma per il resto?
    Anch'io cercando in internet ho avuto l'impressione che sia giudicato complessivamente affidabile, volevo solo sapere se qualche utente ha acquistato questo tablet da geekbuying per essere più sicuro e sapere se hanno avuto problemi con la dogana.

Un'altra domanda, ho letto qualche pagina addietro che sul telaio del display è montato tutto l'hardware e che quindi se si dovesse sostituire il display sarebbe un bel problema, me lo confermate?
    Ultima modifica di francesco1392; 04-05-14 alle 11:46

Androidiano L'avatar di mattia76

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 33 volte in 21 Posts
    Predefinito

Dogana: parlando di spedizione via corriere imho e' solo questione di culo, puoi farci scrivere quello che ti pare, ho visto pacchi identici pagare dai 10 ai 40 euro tra iva e dazi doganali.

I display si trovano online a meno di 20 € più spedizione. Ci sono le foto del tear down del device sul forum onda, e non e' assolutamente un problema. Se guardi sul forum onda nel thread di SciBee sulla TWRP ci sono linkati un paio do siti che hanno ricambistica in stock.
    Ultima modifica di mattia76; 04-05-14 alle 13:00

6. Il seguente Utente ha ringraziato mattia76 per il post:

francesco1392 (04-05-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

finalmente dopo piu di un mese mi è arrivata la custodia per il tablet.

Davvero bella e ben fatta.

Pagata € 8.74 , spedizione € 0 con China Post air Mail

Mcdodo PU Protect Leather Case cover for Onda V975, v975s, V975m 9.7inch Tablet PC-inCovers & Cases from Electronics on Aliexpress.com

Ringraziamenti
    86
    Predefinito

Bella, sembra ben fatta...!

Io ho preso na schifezza di cover...!

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

Io ho preso quella simile a quella dell'iPad.. Spero di non pentirmene..
    Molto bella quella che hai preso tu pocho!

cjz
    cjz non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francesco1392 Visualizza il messaggio
    volevo solo sapere se qualche utente ha acquistato questo tablet da geekbuying per essere più sicuro e sapere se hanno avuto problemi con la dogana.
    io ho acquistato, versione V3 anche se non indicato, una decina di giorni la spedizione, hanno tardato qualche giorno sopratutto nella preparazione. ho chiesto solo di inserire un prezzo più basso dei ~ 200$/150€ (limite oltre cui scatterebbe anche il dazio doganale oltre che l'IVA e servizio sdoganamento), hanno inserito circa 50$ e ho pagato 20 € di dogana, puoi provare a chiedere se inseriscono meno e la giusta descrizione merce ma credo che il commento di Mattia76 sia il più azzeccato.
    Il prezzo di spedizione corriere era particolarmete bassa (~5) e si azzerava inserendo cover (non propriamente il massimo come commentato pagine dietro) e un paio di adattatori (hdmi e/o OTP e/0 adattatore USB auto). Credo il pacco sia anche stato ispezionato in dogana, presentava un taglio chiuso con nastro adesivo (stavo quasi pensando male ma poi era tutto presente ed integro).
    Ultima modifica di cjz; 05-05-14 alle 16:56

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao raga, ma alla fine visto che qualcuno di voi ha questo tablet già da tempo lo consigliate o ci sono ancora troppe cose da sistemare? Leggevo su forum straniero xda... che alcuni utenti si lamentano che ci sono troppi problemi di lag, freeze o comunque è spesso instabile...è vero o sono solo alcuni tablet difettosi o non bene ottimizzati con la giusta rom ecc ecc? Visto che lo utilizzerei in piccola parte per vedere foto , fare qualche filmato ma principalmente per navigare su internet e vedere serie tv da internet , o videochiamate con skype , non vorrei avere un ottimo display ma che poi in internet diventa un peso gestire caricamento pagine ecc...altrimenti anche se spendo di più valuterei volentieri un gpad, oppure un Samsung tab pro 8.4 o il grande passo verso ipad air o Samsung note 2014 (magari aanche usati)...vostro parere???

Ringraziamenti
    86
    Predefinito

Il problema del tablet è che non è perfettamente ottimizzato,ma credo sia normale il trablet a pochi mesi che sta sul mercato. Qualche freeze o lag sono normali...anche se a me si sono verificati davvero raramente. Secondo me per quello che devi fare tu il Tablet è ottimo e sono sicuro che con le ottimizzazioni adeguate diventerà una bomba!

Pagina 145 di 203 primaprima ... 4595135143144145146147155195 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio