CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 144 di 203 primaprima ... 4494134142143144145146154194 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,431 a 1,440 su 2022
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Onda V975m

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1431
    Androidiano L'avatar di mattia76


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 33 volte in 21 Posts
    Predefinito

    cmq, piccola considerazione dopo 48 ore di utilizzo.
    venendo da altri tab Mediacom non c'e' confronto, Onda e' un prodotto di un'altra categoria sia come materiali che come sw (non che ci volesse molto, le rom mediacom son developpate da dei cani).WIFI, al piano di sopra di casa mia con questo piglio come con il mio s3 mentre con i 2 rottami mediacom uno piglia malissimo e l'altro manco ci prova....l'audio in altoparlante e' buono per essere un tab, leggevo di gente che si lamentava ma non mi pare cosi basso.
    sullo schermo nulla da dire, ottimi angoli di visione e buona la luminosita'. con una rom aosp ben cucinata sto tablino potrebbe diventare un bel mostro.

  2.  
  3. #1432
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti , sarei molto interessato a questo tablet , siccome la caratteristica che cerco di più è di avere un magnifico display appagante per gli occhi ed inoltre che sia molto veloce nella navigazione in internet nel caricare e sfogliare le pagine ecc...questo tablet sarebbe ok? Rispetto ai più blasonati ipad , samsung o LG Gpad di cui sento parlare un gran bene cosa ha di meno in termini prestazionali o per i requisiti che chiedo io come sopra descritto? Se non ricordo male proprio in alcune pagine dietro leggevo che qualcun consigliava ad occhi chiusi il g pad rispetto a questo...ma non ne capisco le motivazioni...GRAZIE

  4. #1433
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    [quote name="xam4033" post=5598486]Ciao a tutti , sarei molto interessato a questo tablet , siccome la caratteristica che cerco di più è di avere un magnifico display appagante per gli occhi ed inoltre che sia molto veloce nella navigazione in internet nel caricare e sfogliare le pagine ecc...questo tablet sarebbe ok? Rispetto ai più blasonati ipad , samsung o LG Gpad di cui sento parlare un gran bene cosa ha di meno in termini prestazionali o per i requisiti che chiedo io come sopra descritto? Se non ricordo male proprio in alcune pagine dietro leggevo che qualcun consigliava ad occhi chiusi il g pad rispetto a questo...ma non ne capisco le motivazioni...GRAZIE[/QUOTE]

    Per quanto riguarda il display vai tranquillo. Per la navigazione di certo non è L'iPad air ma provando contro un LG G2 posso dirti che va più o meno al 70% di quest'ultimo (usa dolphin).

  5. #1434
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    768

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Io sto aspettando che arrivi, poi vi posterò una bella recensione!

  6. #1435
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xam4033 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , sarei molto interessato a questo tablet , siccome la caratteristica che cerco di più è di avere un magnifico display appagante per gli occhi ed inoltre che sia molto veloce nella navigazione in internet nel caricare e sfogliare le pagine ecc...questo tablet sarebbe ok? Rispetto ai più blasonati ipad , samsung o LG Gpad di cui sento parlare un gran bene cosa ha di meno in termini prestazionali o per i requisiti che chiedo io come sopra descritto? Se non ricordo male proprio in alcune pagine dietro leggevo che qualcun consigliava ad occhi chiusi il g pad rispetto a questo...ma non ne capisco le motivazioni...GRAZIE
    Il gpad sicuramente sarà più fluido visto che ha una risoluzione minore e un processore e gpu potenti. Tuttavia devi anche considerare che è un 8pollici e non un 9.7. Non costa 180€ (prezzo con spedizione e dogana), non ha display retina. Per il resto posso dire che io sceglierei questo e non gpad perché mi serve un tablet. E 8pollici per me sono troppo pochi.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  7. #1436
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    432

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    a qualcuno funzioni l'app Mediaset Connect con android 4.4 ?

  8. #1437
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattia76 Visualizza il messaggio
    piglialo direttamente in cina e via, pandawill, banggood, ondatablet, geekbuying son tutti affidabili, alcuni venditori su aliexpress come goldway e qhstore son affidabili, in italia li trovi su ebay da privati che li comprano su sti siti e li rivendono a 250/260€ l'uno...e non credere che ti facciano loro da assistenza in caso di problemi o guasti.
    Quindi anche geekbuying è un sito affidabile?? Qualche utente ha già provato ad acquistarlo da lì? Perché fa pagare la spedizione con dhl solo 4/5 dollari!!
    P.S. Grazie a tutti per l'aiuto

  9. #1438
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesco1392 Visualizza il messaggio
    Quindi anche geekbuying è un sito affidabile?? Qualche utente ha già provato ad acquistarlo da lì? Perché fa pagare la spedizione con dhl solo 4/5 dollari!!
    P.S. Grazie a tutti per l'aiuto
    Per toglierti ogni dubbio cerca recensioni su Google, ma a quanto so è abbastanza affidabile


    Ma ragazzi quale è la differenza a livello di prestazioni tra il v975m e il v975i? So che montano processori diversi(la versione con l'intel ha il supporto per il dual boot, in modo tale da installare Android Os e Windows Os), ma per il resto?
    Ultima modifica di Krucios; 03-05-14 alle 20:05
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  10. #1439
    Androidiano VIP L'avatar di geneshys


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,004

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 154 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Se acquisti da siti italiani paghi di più e in caso d'assistenza sono due le ipotesi (quindi è bene leggere il loro regolamento) 1) o spedisci tu in Cina 2) o spedisci a loro e loro spediscono in Cina... Morale della favola? Sempre in Cina va a finire il Tablet. Quindi un mese di pazientare. Consiglio? Acquista in Cina che risparmi,sopratutto se il negozio ti aiuta ad evitare la dogana. Io ho comprato da etotalk...esperienza più che positiva.

  11. #1440
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    729
    Smartphone
    OnePlus One, Cubot GT99

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geneshys Visualizza il messaggio
    Io ho comprato da etotalk...esperienza più che positiva.
    Hai pagato la dogana? E se sí.... Quanto?

Pagina 144 di 203 primaprima ... 4494134142143144145146154194 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy