Visualizzazione stampabile
-
la dico grossa, se non fosse x il bug wifi sulle v3 che spero risolvano su kk, il tab e' perfetto x quello che costa; rispetto a un mediacom mp99s4 (che grosso modo e' di pari fascia) facilmete reperibile qui italia a 220/250€ non c'e' confronto. paradossalmente da piu' supporto onda che mediacom a livello di fw sviluppati. la rom stock cmq non e' neanche malaccio.
-
-
v3 sulla 1.1.0, wifi che random cade e non si riattiva e resta down. il wifi con la 1.0.9 dovrebbe andare meglio dicono, appena ho voglia la provo. stesso problema x le v3 su kk x ora.
-
Io l'unico problema che ho è che trovo WiFi disattivato (non sempre) quando ritorno dallo standby. Ma non ho ho mai avuto cadute di segnale.
-
si pure quello e quello che a volte non rimonta la sd....ah e ieri una volta pure schermo bianco e "The machine has a serious error, need to reboot" lol
per il resto tutto bene ahahahah
-
Non vorrei che siano problemi legati alla rozak, anche se lo ritengo improbabile. Hai provato la beta kitkat? Anche se è una beta è molto buona.
-
con le v3 sotto kk con le beta attuali dicono il wifi sia ancora peggio, x ora sto cosi voglio far fare qualche ciclo di carica alla batteria con la stessa rom e vedere un po', x capire la batteria come si comporta e i consumi,che in idle sembrano altissimi con wifi acceso.
-
Io invece con la kitkat mi trovavo benissimo, l'unico problema era che spesso non rientrava dallo standby e dovevo spegnere il Tablet... Speriamo migliorino le successive uscite!
-
-
Il V1...ho letto che il v3 ha più problemi...