Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kessa92
È normale, dopo che arrivi al 20% di batteria apri BBS e in alto a DX trovi il simbolo "condividi" tramite il quale salvi il log sulla memoria interna e puoi upparlo su un qualsiasi sito di host, metti il link così da poterci dare un'occhiata..
Cmq per "cultura" personale :p devi guardare le statistiche in "partial wakelock" e "alarm"
https://www.dropbox.com/sh/ql0iyke3g...8qRYQ5USe1v-Va
Eccolo. Grazie anticipatamente
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Allora...c'è una discrepanza di circa 1h tra screen on e awake. ...dovuto a processi riguardanti Dropbox e Mega...puoi provare a Greenifyzzarli e postare il nuovo risultato dopo un ulteriore ciclo di carica parti dal 100% ;)
Good luck
-
Quote:
Enr1988
[quote name="kessa92" post=5659662]È normale, dopo che arrivi al 20% di batteria apri BBS e in alto a DX trovi il simbolo "condividi" tramite il quale salvi il log sulla memoria interna e puoi upparlo su un qualsiasi sito di host, metti il link così da poterci dare un'occhiata..
Cmq per "cultura" personale :p devi guardare le statistiche in "partial wakelock" e "alarm"
https://www.dropbox.com/sh/ql0iyke3g...8qRYQ5USe1v-Va
Eccolo. Grazie anticipatamente
Allora...c'è una discrepanza di circa 1h tra screen on e awake. ...dovuto a processi riguardanti Dropbox e Mega...puoi provare a Greenifyzzarli e postare il nuovo risultato dopo un ulteriore ciclo di carica parti dal 100% ;)
Good luck[/QUOTE]
Ahhhh no allora è tt ok. Stavo caricando dei file e ho messo come impostazione wifi (attivo se connesso). Visto che con il nuovo aggiornamento non sta mai attivo anche con schermo spento. Almeno, penso sia questo quello che intendi
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
kessa92
Good luck[/QUOTE]
Ahhhh no allora è tt ok. Stavo caricando dei file e ho messo come impostazione wifi (attivo se connesso). Visto che con il nuovo aggiornamento non sta mai attivo anche con schermo spento. Almeno, penso sia questo quello che intendi
Sia su Dropbox che su mega, giusto??
Se confermi dovrebbe essere così. ..
-
Quote:
edyros2003
Col browser stock non mi ritrovo più la cronologia dei siti visitati vedo solo i segnalibri.
Come risolvo?
Ho installato il firmware kitkat 2.01 ultimo disponibile
Mi fate sapere se a voi il browser funziona correttamente? Grazie
-
ragazzi ciao ! sono molto interessato a questo prodotto, ho letto un una 10ina di pagine ..
stringendo dopo settimane di utilizzo... siete felici dell'acquisto oppure no?
è facile avere i permessi di root?
per la dogana ho letto che avete pagato dai 17 ai 20 euro di dazi doganali... avete specificato un costo inferiore rispetto a quello del sito oppure il prezzo reale?
sono quasi convinto di acquistarlo.. aspetto vostro feedback grazie
-
Quote:
Enr1988
Good luck[/QUOTE]
Sia su Dropbox che su mega, giusto??
Se confermi dovrebbe essere così. ..[/QUOTE]
Confermo. Stavo caricando su entrambi dei file. Grazie mille !! :)
-
Quote:
simika
ragazzi ciao ! sono molto interessato a questo prodotto, ho letto un una 10ina di pagine ..
stringendo dopo settimane di utilizzo... siete felici dell'acquisto oppure no?
è facile avere i permessi di root?
per la dogana ho letto che avete pagato dai 17 ai 20 euro di dazi doganali... avete specificato un costo inferiore rispetto a quello del sito oppure il prezzo reale?
sono quasi convinto di acquistarlo.. aspetto vostro feedback grazie
Devi assolutamente abbassarlo. Io x esempio ho pagato 34€ di dogana e sul pacco c'erano scritti 80dollari. Il corriere dhl ha detto che loro per non far pagare la dogana devono vedere gift sul pacco. Oppure risultare un ritorno del tablet dopo sostituzione in garanzia. Tuttavia, secondo me poco importa, basta prenderlo nei posti giusti. Se cerchi bene lo troverai sui 150circa. Il prezzo finale ti viene comunque sui 180, che tanto non è. Per il root basta seguire la guida, è semplicissimo. Aggiornare idem, anzi è più facile ancora. Come utilizzo secondo me è ottimo. Io ho un v3 (cioè la versione con bluetooth) e va tutto bene.
-
Ragazzi ho una Domandona: ma questo tablet è supportato da qualche developer? In particolare volevo sapere se avevano rilasciato i sorgenti e se qualcuno stesse lavorando ad una cyanogen. Tnx
-
2 allegato(i)
Arrivato oggi da Banggood. Imballaggio penoso, valore dichiarato 45$(sti imbecilli non hanno scritto quello che gli ho detto io). Mi hanno fatto pagare 29€ di dogana. Il tablet acceso da 8 giorni e 9 ore è arrivato con il 22% di batteria. Ora lo metto sotto carica e poi inizio a smanettarci
-
l'imballaggio mi sembra idoneo... dove lo volevi dentro una nuvola? :-P scherzi a parte sembra " giusto "!
per quanto riguarda i tempi.. dal momento dell'acquisto dopo quanto te lo hanno spedito? anche io lo voglio prendere da banggood e con Dhl!
Per la dogana c'è poco da fare.. anzi secondo me più basso inserisci il prezzo e piu si insospettiscono! Io gli chiederò di inserire un valore di 50$ poi se controllano e chiedono la fattura(o la pagina web ) allora la situazione cambia,in peggio!
fammi sapere le tue prime impressioni :-) penso di prenderlo entro la prossima settimana