4.9.0.45564
Visualizzazione stampabile
È risaputo. Devi usare la versione 4.0 di skype e va la videochiamata. Secondo me comunque per 180€ va bene. Basta farci subito root e tt e basta. Se è un regalo basta settare tutto il primo giorno e via. Non lo dico tanto per, ma per il fatto che tutti i tab cinesi che ho seguito, bene o male non vanno bene "di scatola".
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ecco skype funzionante: https://www.dropbox.com/s/u8sfyafmd3....0.0.17847.apk . Conviene secondo me metterlo in prima pagina perché molti lo chiedono e giustamente il topi sta diventando un po lunghetto. ricordarvi di togliere l'aggiornamento automatico d skype dal playstore
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Salve a tutti,
sono possessore da una settimana di questo tablet 975m v4 con Android 4.3, lo preso su ALIEXPRESS pagando € 176 spedizione DHL (senza ulteriori spese da pagare alla dogana), arrivato in una settimana dal pagamento, con custodia in pelle, cavo OTG, seconda pellicola proteggi schermo, adattatore usb a microsd, presa accendisigari usb ed avvolgicavo a forma di lisca di pesce.
L'ho usato un paio di volte ma ci sono molte app e scritte in cinese che non capisco, ancora non ho installato niente oltre a quello che vi era gia presente... tranne che mettere la lingua in italiano nelle impostazioni....
Lasciare così o passare al modding con una versione senza app cinesi?
Io vorrei una versione pulita di android stabile e performante...
Cosa mi consigliate di fare?
Grazie a tutti in anticipo per chi mi darà una mano.
Con android 4.4.2 beta2 GT racing 2 non funziona più.
indirizzo corretto:
https://www.dropbox.com/s/u8sfyafmd3....0.0.17847.apk
P.s. grazie :-)
ragazzi.. MOLLO :-PPP
su gli stockisti è tornato disponibile il nexus 10 a 209 eurI ;)
inizialmente era quello il tablet che avevo scelto(a quel buon prezzo) e quindi ora che è disponibile sono tornato sui miei passi!!l'ho comprato ma
credo che seguirò con attenzione questo ONDA e PIPO e gli altri... mi sembrano ottimi prodotti a prezzi eccellenti!
grazie per tutte le info!
in termini di hardware credo di si.. anche se di poco credo..
però direi che garanzia di 2 anni.. mod/rom/assitenza migliori.. insomma a quel prezzo credo sia una buona scelta!
ottimo hw l'n10, ma non capisco il formato 16:10/16:9 sui tablet....mah come si usassero solo x guardare video....