Se non lo facesse sarebbe grave, lo fanno i Mediacom, che si sa sono mediocri come tablet. (io ne ho uno :p )
Visualizzazione stampabile
Si ma (forse sono io babbo) ma la versione precedente del tablet (v972) non lo supportava fino a pochissimo tempo fa. Quindi ho chiesto, non si sa mai :D questa volta voglio andare verso un tablet affidabile. E ogni volta che mi viene in mente una cosa che utilizzo la chiedo :D
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Salve ragazzi, sarei interessato al tablet. Vorrei chiedervi, per i lavori tipo office, mail e robe di ufficio come se la cava il tablet?
Avete mai avuto freeze o robe simili?
Ciao a tutti sono sonia,
vorrei acq anch'io questo tabletto su onda tablet.com, però tra i vari accessori opzionali c'è una cosa che non capisco è la root service = 2,93Euro.
Sapete a cosa si riferisce? E' importante che la compri anche se non so bene cosa sia per il momento (forse è come su Linux la root per modificare il sistema con l'autorità massima)?
grazie e ciao
sonia
ciao
è il servizio che offrono per avere i privilegi di Superuser
in tal modo hai il controllo sul sistema per modifiche ecc
io l'ho preso e ho richiesto il Root, cmq roottare il Tablet non è difficile
ok Pax, grazie
Un'altra cosa Pax, io sono un po' preoccupata poichè il sito ufficiale Onda è in cinese(invece su pipom6pro c'è anche l'inglese).
Ho l'impressione che anche le istruzioni del V975M lo siano. Se hai acquistato quest'ultimo mi confermi che è tutto in cinese?
ciao S:)
ma lo fanno uscire sto firm 1.6 o no? mi pare che stiano tergiversando........
speriamo che esca a breve anche una rom decente...