Visualizzazione stampabile
-
Premessa: guai a chi ride... :)
HELP!!!! Ho perso la custodia in "quasi-pelle"... dove posso ricomprarne un'altra che vada bene a v975m senza aspettare un mese e mezzo spedizione da cina e senza spendere 30 euro di dhl? Su ebay non ho trovato niente (qualcuno la usa di altri modelli o marche che si trovano qui in italia?)
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bill_Dog
Premessa: guai a chi ride... :)
HELP!!!! Ho perso la custodia in "quasi-pelle"... dove posso ricomprarne un'altra che vada bene a v975m senza aspettare un mese e mezzo spedizione da cina e senza spendere 30 euro di dhl? Su ebay non ho trovato niente (qualcuno la usa di altri modelli o marche che si trovano qui in italia?)
grazie
Prova qui spedizione da regno unito
Black PU Leather Case Stand for ONDA V975 & V975S 9.7" INCH TABLET PC | eBay
-
Comunque la batteria ha un ottima durata. Il problema è che a volte il segnalatore della % sballa, dicendo che possibilmente il tablet è carico e invece non è così. Ieri, tablet inattivo per 7 ore ho consumato il 57%. Oggi, tablet inattivo per 7 ore ho consumato il 7%... Ma non so come risolverlo sto problema...
-
Quote:
Krucios
Comunque la batteria ha un ottima durata. Il problema è che a volte il segnalatore della % sballa, dicendo che possibilmente il tablet è carico e invece non è così. Ieri, tablet inattivo per 7 ore ho consumato il 57%. Oggi, tablet inattivo per 7 ore ho consumato il 7%... Ma non so come risolverlo sto problema...
Beh, c'e da dire che se però i 57% sono effettivi la durata della batteria non è ottima. Cmq vedo spesso anchebio questo problema. Lo lascio magari 2ore cn schermo spento e dal 100% passo all'80%. Come caspita è possibile. Ho l's4 che con sveglia attiva mi consuma in 2 ore 2-3% d batteria... che caspita fa il tablet in quelle 2 ore da consumare così? In pratica mi tocca spegnerlo tutte le volte che so di nom usarlo per un po di tempo
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
A me in deep spleep consuma 0.8-1%/1h
-
qualcuno ha trovato il metodo per risolvere il bug wifi sull'ultima release?
-
lasciando stare la differenza di prezzo che mi consigliate di comprare tra il v975i e il v975m ?
Grazie per i consigli
-
Ho trovato un venditore su aliexpress che vende il v975m in offerta veramente a poco, solo che non ha feedback ed è iscritto dal 26 maggio, secondo voi è affidabile? www. aliexpress. com/item/Onda-V975M-9-7-inch-Quad-Core-Tablets-Cortex-A9-2-0GHz-Retina-Screen-2048x1536-2GB/1886533906.html
-
Quote:
brio97
Ho trovato un venditore su aliexpress che vende il v975m in offerta veramente a poco, solo che non ha feedback ed è iscritto dal 26 maggio, secondo voi è affidabile? www. aliexpress. com/item/Onda-V975M-9-7-inch-Quad-Core-Tablets-Cortex-A9-2-0GHz-Retina-Screen-2048x1536-2GB/1886533906.html
Il prezzo è veramente buono, aliexpress garantisce molto bene gli acquirenti, potresti rischiare.
-
Io invece avevo ordinato questo tablet su aliexpress ma mi hanno mandato un email dicendo che la spedizione con dhl andava su un area remota per cui dovevo aggiungere 35 dollari per la spedizone. Ora io ho acquistato diversi prodotti su aliexepress ed è il primo fornitore che mi dice una cosa del genere. Ho annullato l'ordine e mi dispiace visto che volevo averlo in breve tempo ora aspetto il rimborso e poi faccio un altro ordine. A voi è capitato qualcosa del genere?