È successo anche ad altri utenti.. Puoi controllare sul sito di DHL le "remote areas"
Visualizzazione stampabile
Capita capita!
C'è qualcosa che non quadra. Tutti l'hanno preso tra i 210-240 dollari, che in teoria è il prezzo giusto. Ma non c'è nessuno acquisto effettuato tra gli 80-105$ e il prodotto non risulta più disponibile... Quindi forse l'hanno messo tanto per mettersi in mostra(un pò come quando la gente mette in vendita iphone a 1800$ ma in realtà il prodotto non è più disponibile, insomma solo per tenere viva l'inserzione per poi correggere il prezzo una volta che ritorna disponibile). E poi aliexpress non paga il venditore finchè il destinatario non riceve il prodotto conforme a quanto specificato nel sito...
Volevo comprarlo adesso, entro su aliexpress e... prodotto non più disponibile! Ma vaff... rotfl
60 euro era un prezzo che puzzava...e di brutto direi.
Lo puoi trovare a buon prezzo ormai ovunque...
Buongiorno a tutti,
ho onda v975m V3, attualmente con Android 4.3 e "versione banda di base 1.1.0_v4", senza root...ed è la prima volta che utilizzo android.
Siccome il tablet, che di per sè è eccellente in quanto a caratteristiche, ha un consumo esagerato di RAM, ROM e batteria (e spesso si inceppa) volevo avere da voi qualche consiglio utile per migliorare le prestazioni. Sono aperto a tutte le possibilità, a patto che mi portino ad una soluzione stabile!
In rete ci sono migliaia di utenti che parlano delle cose più svariate, a me basta stabilizzare il sistema affinchè sia fluido ed aggiornato.
spero in un vostro consiglio, magari da chi ha il mio tablet ed ha avuto lo stesso problema.
Grazie
ce ne è uno per 24 ore a 94e 32gb ma non v'è la spedizione con corriere solo raccomandata, putroppo sennò ci avrei provato, se i soldi vanno aliexpress non credo ci si da preoccparsi...