Visualizzazione stampabile
-
Finalmente dopo circa 2 mesi e qualcosa..è arrivata la cover mcdodo per il mio v975m..buona qualità complessivahttp://img.tapatalk.com/d/14/06/07/sa9ysuqy.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/06/07/gysyhy5u.jpg
-
e vabbè alla fine l'ho preso :) ero indeciso con il cube, ma poi ho fatto due più due e vedendo che non c'è solo un video in giro(dove non mi sembra nemmeno molto fluido) e che rimandano l'uscita ho raggiunto la convinzione che il sistema non sarebbe andato bene per un bel pò, mente il 975 sembra che sia stabile e veloce... spesi 155,10e con corriere espresso per il 32gb su onda-tablet. ho mandato email specificando che devono scrivere 25$ sul mio pacco, che non voglio spendere altro per la dogana... bella quella custodia quanto l'hai pagata?
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexDubleK
e vabbè alla fine l'ho preso :) ero indeciso con il cube, ma poi ho fatto due più due e vedendo che non c'è solo un video in giro(dove non mi sembra nemmeno molto fluido) e che rimandano l'uscita ho raggiunto la convinzione che il sistema non sarebbe andato bene per un bel pò, mente il 975 sembra che sia stabile e veloce... spesi 155,10e con corriere espresso per il 32gb su onda-tablet. ho mandato email specificando che devono scrivere 25$ sul mio pacco, che non voglio spendere altro per la dogana... bella quella custodia quanto l'hai pagata?
9 euro, ho trattato il prezzo in chat ;) costava tipo 12.. È passata comunque un'eternità prima di arrivare..la spedizione con dhl veniva a costare più della cover...
-
infatti sta robba è quasi meglio prendela dai cinesi nostrani... le vedevo oggi 11 euro e sono carine ma tocca vedere se ci vanno, anche se non credo che sarò comodo con le cover a libro, sicuramente userò custodie dove lo terrò quando non lo uso... questa non è niente male Android Patterned PU Leather Protective Bag for 9.7 Tablet PC CCA-181754 - TinyDeal
-
Anch'io ho la cover a libro. Niente male e molto pratica.
-
Quote:
pisolosempre
Buongiorno a tutti,
ho onda v975m V3, attualmente con Android 4.3 e "versione banda di base 1.1.0_v4", senza root...ed è la prima volta che utilizzo android.
Siccome il tablet, che di per sè è eccellente in quanto a caratteristiche, ha un consumo esagerato di RAM, ROM e batteria (e spesso si inceppa) volevo avere da voi qualche consiglio utile per migliorare le prestazioni. Sono aperto a tutte le possibilità, a patto che mi portino ad una soluzione stabile!
In rete ci sono migliaia di utenti che parlano delle cose più svariate, a me basta stabilizzare il sistema affinchè sia fluido ed aggiornato.
spero in un vostro consiglio, magari da chi ha il mio tablet ed ha avuto lo stesso problema.
Grazie
Vai qua e leggi.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=389150
-
a me un pò dà fastidio...
-
Quote:
pisolosempre
Buongiorno a tutti,
ho onda v975m V3, attualmente con Android 4.3 e "versione banda di base 1.1.0_v4", senza root...ed è la prima volta che utilizzo android.
Siccome il tablet, che di per sè è eccellente in quanto a caratteristiche, ha un consumo esagerato di RAM, ROM e batteria (e spesso si inceppa) volevo avere da voi qualche consiglio utile per migliorare le prestazioni. Sono aperto a tutte le possibilità, a patto che mi portino ad una soluzione stabile!
In rete ci sono migliaia di utenti che parlano delle cose più svariate, a me basta stabilizzare il sistema affinchè sia fluido ed aggiornato.
spero in un vostro consiglio, magari da chi ha il mio tablet ed ha avuto lo stesso problema.
Grazie
Io ti consiglio di installare la rom rozak 2.0.1v3 2g , per i consumi installa poi l'app ds battery saver con profilo forzato, io lo uso cosi e mi trovo bene.
-
Quote:
AlexDubleK
a me un pò dà fastidio...
pure io ne ho acquistata una per ipad, tanto per dargli una custodia. Ma non la uso mai, praticamente lo metto lì solo quando devo conservarlo...
-
Riguardo alla cover, io ho preso quella di geekbuy assieme al tablet, che sembra molto simile alla mcdodo. Però, tenendo il tablet con la mano sx, arrotolando la parte frontale, ho notato che questa tende a scollarsi, scivolando, dalla parte posteriore: in pratica è scivolata per circa 1mm (purtroppo non posso inserire immagini). Inoltre pensavo che il guscio posteriore fosse in gomma, invece il mio è rigido. Com'è quello della mcdodo?