CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 167 di 203 primaprima ... 67117157165166167168169177 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,661 a 1,670 su 2022
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Onda V975m

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Enr1988

Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

Finalmente dopo circa 2 mesi e qualcosa..è arrivata la cover mcdodo per il mio v975m..buona qualità complessiva
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

e vabbè alla fine l'ho preso ero indeciso con il cube, ma poi ho fatto due più due e vedendo che non c'è solo un video in giro(dove non mi sembra nemmeno molto fluido) e che rimandano l'uscita ho raggiunto la convinzione che il sistema non sarebbe andato bene per un bel pò, mente il 975 sembra che sia stabile e veloce... spesi 155,10e con corriere espresso per il 32gb su onda-tablet. ho mandato email specificando che devono scrivere 25$ sul mio pacco, che non voglio spendere altro per la dogana... bella quella custodia quanto l'hai pagata?

Androidiano VIP L'avatar di Enr1988

Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlexDubleK Visualizza il messaggio
    e vabbè alla fine l'ho preso ero indeciso con il cube, ma poi ho fatto due più due e vedendo che non c'è solo un video in giro(dove non mi sembra nemmeno molto fluido) e che rimandano l'uscita ho raggiunto la convinzione che il sistema non sarebbe andato bene per un bel pò, mente il 975 sembra che sia stabile e veloce... spesi 155,10e con corriere espresso per il 32gb su onda-tablet. ho mandato email specificando che devono scrivere 25$ sul mio pacco, che non voglio spendere altro per la dogana... bella quella custodia quanto l'hai pagata?
    9 euro, ho trattato il prezzo in chat costava tipo 12.. È passata comunque un'eternità prima di arrivare..la spedizione con dhl veniva a costare più della cover...
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

infatti sta robba è quasi meglio prendela dai cinesi nostrani... le vedevo oggi 11 euro e sono carine ma tocca vedere se ci vanno, anche se non credo che sarò comodo con le cover a libro, sicuramente userò custodie dove lo terrò quando non lo uso... questa non è niente male Android Patterned PU Leather Protective Bag for 9.7 Tablet PC CCA-181754 - TinyDeal

Androidiano VIP L'avatar di geneshys

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 154 volte in 132 Posts
    Predefinito

Anch'io ho la cover a libro. Niente male e molto pratica.

Androidiano VIP L'avatar di geneshys

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 154 volte in 132 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pisolosempre Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,

ho onda v975m V3, attualmente con Android 4.3 e "versione banda di base 1.1.0_v4", senza root...ed è la prima volta che utilizzo android.
    Siccome il tablet, che di per sè è eccellente in quanto a caratteristiche, ha un consumo esagerato di RAM, ROM e batteria (e spesso si inceppa) volevo avere da voi qualche consiglio utile per migliorare le prestazioni. Sono aperto a tutte le possibilità, a patto che mi portino ad una soluzione stabile!
    In rete ci sono migliaia di utenti che parlano delle cose più svariate, a me basta stabilizzare il sistema affinchè sia fluido ed aggiornato.
    spero in un vostro consiglio, magari da chi ha il mio tablet ed ha avuto lo stesso problema.
    Grazie
    Vai qua e leggi.
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=389150

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

a me un pò dà fastidio...

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pisolosempre Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,

ho onda v975m V3, attualmente con Android 4.3 e "versione banda di base 1.1.0_v4", senza root...ed è la prima volta che utilizzo android.
    Siccome il tablet, che di per sè è eccellente in quanto a caratteristiche, ha un consumo esagerato di RAM, ROM e batteria (e spesso si inceppa) volevo avere da voi qualche consiglio utile per migliorare le prestazioni. Sono aperto a tutte le possibilità, a patto che mi portino ad una soluzione stabile!
    In rete ci sono migliaia di utenti che parlano delle cose più svariate, a me basta stabilizzare il sistema affinchè sia fluido ed aggiornato.
    spero in un vostro consiglio, magari da chi ha il mio tablet ed ha avuto lo stesso problema.
    Grazie
    Io ti consiglio di installare la rom rozak 2.0.1v3 2g , per i consumi installa poi l'app ds battery saver con profilo forzato, io lo uso cosi e mi trovo bene.
    Rosario

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlexDubleK Visualizza il messaggio
    a me un pò dà fastidio...
    pure io ne ho acquistata una per ipad, tanto per dargli una custodia. Ma non la uso mai, praticamente lo metto lì solo quando devo conservarlo...
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Riguardo alla cover, io ho preso quella di geekbuy assieme al tablet, che sembra molto simile alla mcdodo. Però, tenendo il tablet con la mano sx, arrotolando la parte frontale, ho notato che questa tende a scollarsi, scivolando, dalla parte posteriore: in pratica è scivolata per circa 1mm (purtroppo non posso inserire immagini). Inoltre pensavo che il guscio posteriore fosse in gomma, invece il mio è rigido. Com'è quello della mcdodo?
    Ultima modifica di asteroids; 07-06-14 alle 12:04

Pagina 167 di 203 primaprima ... 67117157165166167168169177 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio