È successo anche ad altri utenti.. Puoi controllare sul sito di DHL le "remote areas"
Stigliz (04-06-14)
Capita capita!
C'è qualcosa che non quadra. Tutti l'hanno preso tra i 210-240 dollari, che in teoria è il prezzo giusto. Ma non c'è nessuno acquisto effettuato tra gli 80-105$ e il prodotto non risulta più disponibile... Quindi forse l'hanno messo tanto per mettersi in mostra(un pò come quando la gente mette in vendita iphone a 1800$ ma in realtà il prodotto non è più disponibile, insomma solo per tenere viva l'inserzione per poi correggere il prezzo una volta che ritorna disponibile). E poi aliexpress non paga il venditore finchè il destinatario non riceve il prodotto conforme a quanto specificato nel sito...
Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!
Volevo comprarlo adesso, entro su aliexpress e... prodotto non più disponibile! Ma vaff...![]()
60 euro era un prezzo che puzzava...e di brutto direi.
Lo puoi trovare a buon prezzo ormai ovunque...
Buongiorno a tutti,
ho onda v975m V3, attualmente con Android 4.3 e "versione banda di base 1.1.0_v4", senza root...ed è la prima volta che utilizzo android.
Siccome il tablet, che di per sè è eccellente in quanto a caratteristiche, ha un consumo esagerato di RAM, ROM e batteria (e spesso si inceppa) volevo avere da voi qualche consiglio utile per migliorare le prestazioni. Sono aperto a tutte le possibilità, a patto che mi portino ad una soluzione stabile!
In rete ci sono migliaia di utenti che parlano delle cose più svariate, a me basta stabilizzare il sistema affinchè sia fluido ed aggiornato.
spero in un vostro consiglio, magari da chi ha il mio tablet ed ha avuto lo stesso problema.
Grazie
ce ne è uno per 24 ore a 94e 32gb ma non v'è la spedizione con corriere solo raccomandata, putroppo sennò ci avrei provato, se i soldi vanno aliexpress non credo ci si da preoccparsi...