Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
soniababu
ok Pax, grazie
Un'altra cosa Pax, io sono un po' preoccupata poichè il sito ufficiale Onda è in cinese(invece su pipom6pro c'è anche l'inglese).
Ho l'impressione che anche le istruzioni del V975M lo siano. Se hai acquistato quest'ultimo mi confermi che è tutto in cinese?
ciao S:)
Ciao, io ho il v975m, ottenere i permessi di root è semplicissimo, per quanto riguarda "le istruzioni" in cinese non so a cosa ti riferisci? Non so che istruzioni ci vorrebbero per accendere e impostare il proprio account google nel tab.. :-P
Quote:
ohiohiohi
ma lo fanno uscire sto firm 1.6 o no? mi pare che stiano tergiversando........
speriamo che esca a breve anche una rom decente...
C'è il capodanno cinese, è entrato l'anno del cavallo:O , il fine settimana o max metà settimana prossima dovrebbero rilasciare qualcosa...
-
Ma...allo stato attuale consihliereste questo tab? La mancanza di bluetooth si sente o se ne può fare a meno ?
-
Quote:
umibozu78
Ma...allo stato attuale consihliereste questo tab? La mancanza di bluetooth si sente o se ne può fare a meno ?
Beh, la mancanza del bluetooth si sente se uno lo usa.. Io ho in programma di acquistarlo, bluetooth o non. Tanto c'è sempre l'OTG.. :)
-
Quote:
umibozu78
Bluetooth a me non serve, se devo trasferire dati da smartphone a tab funziona benissimo il wifi direct, altrimenti vai di usb otg..
-
Ragazzi ma cosa é successo al sito onda tablets? Perche non é più disponibile?
-
Quote:
belvedereleo8
Ragazzi ma cosa é successo al sito onda tablets? Perche non é più disponibile?
Sembra che sia scaduto il dominio nel 0302, fino ad un paio di gg fa era tutto ok, avevo letto che avrebbero ripreso a lavorare da giorno 07 febbraio, dp il capodanno cinese..quindi presumo che in tale data diventi nuovamente disponibile, se rinnoveranno il dominio..cosa quasi certa visto la mole di lavoro ed ordini ricevuti nel recente passato
edit. secondo il sito who.is( http://who.is/whois/onda-tablet.com ) il sito onda-tablet.com risulta rinnovato oggi con scadenza 05/02/2015, quindi probabilmente già domani tornerà online...
-
Grazie mille, anche perche vorrei ordinare un v975m! Anche se mi piacerebbe il v973 in quanto calza nelle cover per iPad, quale mi consigliate?
-
Quote:
belvedereleo8
Grazie mille, anche perche vorrei ordinare un v975m! Anche se mi piacerebbe il v973 in quanto calza nelle cover per iPad, quale mi consigliate?
non c'è neanche bisogno di pensarci...v975m tutta la vita, amlogic m802 distrugge in tutto il "povero" Allwinner a31, gli a31 oltre ad essere dei modestissimi cortex A7 a 40nm girano ad 1ghz contro gli A9 28nm(meno calore, meno battery drain....) che girano a 1.6ghz(penso che sia possibile portarlo ad 1.99Ghz, con le prime custom rom e kernel, visto che di base è una frequenza supportata dalla cpu e visto che anche stressando al max il tablet praticamente non scalda )
-
Grandissima notizia!!!
vado per documentarmi sui sorgenti Amlogic,che non controllavo dal 25/01, è scopro che hanno rilasciato i codici per kitkat il 27/01/13, spero che quelli in Onda dopo l'abbuffata del nuovo anno si diano una smossa ;) 4.4 ReleaseInfo - Amlogic openlinux
-
Quote:
belvedereleo8
se cerchi su aliexpress "case onda v975" trovi delle cover carine in stile ipad.